e la missione di domani è già stata fatta lunedì yeppaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
se non la piantano di usare le mail come chat, le mando nello spam. faccio la flylady delle mail
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Mi sa che per buttare via le mail di chiacchiera ho buttato via qualche missioneely66 ha scritto:se non la piantano di usare le mail come chat, le mando nello spam. faccio la flylady delle mail![]()
Per carità.. sono ancora ai baby step però.. condivido il fastidio!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- val978
- Silver~GolGirl®

mi sono iscritta oggi a flylady. mi iscrivo pure qua allora?
non so se ce la posso fare
ma ci provo.
ma quante mail arrivano al giorno? io nel dubbio ho optato per un resoconto giornaliero...
mi spiegate come gestite la cosa coi vostri mariti?
cioè, noi impariamo a fare splendere la casa, così loro la trovano splendente e poi non fanno più neanche quel poco che facevano?
io a volte le cose che spettano a lui le lascio là ad aspettare finchè lui non si sveglia e le fa...
non so se ce la posso fare
ma quante mail arrivano al giorno? io nel dubbio ho optato per un resoconto giornaliero...
mi spiegate come gestite la cosa coi vostri mariti?
cioè, noi impariamo a fare splendere la casa, così loro la trovano splendente e poi non fanno più neanche quel poco che facevano?
io a volte le cose che spettano a lui le lascio là ad aspettare finchè lui non si sveglia e le fa...
- koala1
- Master~GolGirl®

Io cerco di starci dietro, con le missioni ed i baby step va meglio ma non è che proprio la mia casa splende come vorrei e mi sto un pò demoralizzando.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- tittiale
- Collaboratore

val, benvenuta! teoricamente i mariti dovrebbero essere contagiati dal morbo fly. in pratica........ lascio la suspence
però devo dire che il mio apprezza il metodo, soprattutto perchè un po' di tempo fa era arrivata una mail che diceva di avere un atteggiamento vittimistico con i familiari....
e da allora cerco di essere meno pungente e pretenziosa. che fatica però
vorrei solo condividere con lui qualche fatica della casa, ma non avendo un lavoro a tempo pieno "pare" che io non possa pretenderlo 
però devo dire che il mio apprezza il metodo, soprattutto perchè un po' di tempo fa era arrivata una mail che diceva di avere un atteggiamento vittimistico con i familiari....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ovviamente diceva di NON avere!tittiale ha scritto:val, benvenuta! teoricamente i mariti dovrebbero essere contagiati dal morbo fly. in pratica........ lascio la suspence![]()
però devo dire che il mio apprezza il metodo, soprattutto perchè un po' di tempo fa era arrivata una mail che diceva di avere un atteggiamento vittimistico con i familiari....e da allora cerco di essere meno pungente e pretenziosa. che fatica però
vorrei solo condividere con lui qualche fatica della casa, ma non avendo un lavoro a tempo pieno "pare" che io non possa pretenderlo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sono ai minimi termini in questi giorni. Edo è in scatto di crescita e in più ha una mezza forma virale che colpisce le lenzuola di macchie marroncine indelebili
. In più mi hanno chiamata dall'asilo x andarmi a riprendere la figlia scagazzante... indi per cui la casa fa schifo come al solito.
Ieri cmq avevo iniziato la missione elettrodomestici e stavo togliendo il calcare all'umidificatore prima di metterlo via per l'estate e stasera tocca alla macchina del caffè ammmmericano.
Per i mariti... il mio cerca di aiutarmi a mettere in ordine (x avere ordine dovrei divorziare però...
) e la mattina se ha tempo scarica la lavastoviglie.
Ieri cmq avevo iniziato la missione elettrodomestici e stavo togliendo il calcare all'umidificatore prima di metterlo via per l'estate e stasera tocca alla macchina del caffè ammmmericano.
Per i mariti... il mio cerca di aiutarmi a mettere in ordine (x avere ordine dovrei divorziare però...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

ishetta, ma tuo marito poi te lo ripete 1000 volte che quella volta ha messo in ordine o ha scaricato la lavastoviglie?
il mio si
il mio si
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non ci prova, sa che rischierebbe la vitaval978 ha scritto:ishetta, ma tuo marito poi te lo ripete 1000 volte che quella volta ha messo in ordine o ha scaricato la lavastoviglie?![]()
il mio si
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

cmq, basta lagnarsi, e al lavoro!

- Anne
- Expert~GolGirl®

Mio marito è + fly di me
Diciamo che tiene in ordien "la sua parte".. contabilità di casa, carte, i suoi vestiti...
Questo WE dovrei lavari copri divani ma danno pioggia. Uffa
Ieri abbiamo montato TV nuova, è stato un buon modo per pulire bene il mobile. ma nn + di 15'
Diciamo che tiene in ordien "la sua parte".. contabilità di casa, carte, i suoi vestiti...
Questo WE dovrei lavari copri divani ma danno pioggia. Uffa
Ieri abbiamo montato TV nuova, è stato un buon modo per pulire bene il mobile. ma nn + di 15'
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

finito quasi tutto.... mi mancano giusto le porte 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fatte anche le porte 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ma voi le porte le fate tutte le settimane??
io noooooooooooo...le passo una volta al mese...
Le tende ogni quanto le lavate? io in questo periodo poi a settembre...lavatrice come delicati....uso il detersivo apposta...
e il rivestimento del divano ogni quanto? il nostro divano ha due anni e sinceramente non l'ho mai lavato......
Oggi ho provato il mocio vileda nuovo....
è fantasticooooo......pulisce bene, strizza bene e non lascia aloni....e poi non mi viene il mal di schiena...
ottimo acquisto...
ORa mi rilasso poi stasera al circo con i bimbi....
PEr cena pollo ai peperoni con il bimby e domani a scrocco dai suoceri...cosi la casa rimane bella pulita...

Le tende ogni quanto le lavate? io in questo periodo poi a settembre...lavatrice come delicati....uso il detersivo apposta...
e il rivestimento del divano ogni quanto? il nostro divano ha due anni e sinceramente non l'ho mai lavato......
Oggi ho provato il mocio vileda nuovo....
ORa mi rilasso poi stasera al circo con i bimbi....
PEr cena pollo ai peperoni con il bimby e domani a scrocco dai suoceri...cosi la casa rimane bella pulita...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

le porte le faccio tutte le settimane perchè fra le mani di emma e il cane si vedono sempre le manate... beh il cane non centra ma fa scena. Cmq ne ho solo 2 e così ci metto 5 minuti.
Le tende sono così suddivise:
camera da letto: tutte le settimane
(mio marito è allergico all'acaro della polvere
)
sala: una volta al mese
disimpegno dei bimbi: quando capita.
Le tende sono così suddivise:
camera da letto: tutte le settimane
sala: una volta al mese
disimpegno dei bimbi: quando capita.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

porte, quando mi ricordo, in genere... mai :ahah no dai, ogni tanto prendo la spugna e lo strofinaccio e passo tutto. sono color turchese, reggono benino.
tende due/tre volte l'anno. in inverno di solito un paio di volte, poi cambio e metto tendoni in salotto, quindi resta pulito, niente caloriferi
divano in ecopelle. quando avevo quello in microfibra, una volta o due all'anno.
domani pensavo di andare in campagna e quindi si salvava la casa, invece piove, quindi nada e mi darò allo stiro. per ora relaxxxxx
tende due/tre volte l'anno. in inverno di solito un paio di volte, poi cambio e metto tendoni in salotto, quindi resta pulito, niente caloriferi
divano in ecopelle. quando avevo quello in microfibra, una volta o due all'anno.
domani pensavo di andare in campagna e quindi si salvava la casa, invece piove, quindi nada e mi darò allo stiro. per ora relaxxxxx
- chiarasole
- Master~GolGirl®

tornata dopo 10 giorni di vacanza, ho cancellato tutte le ennemila mail arrivate, e da oggi ricomincio con le missioni di questa settimana 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®

camera da letto: tutte le settimane (mio marito è allergico all'acaro della polvere )
io eliminerei le tende in camera
ragazze, questa settimana comincio sul serio eh!
finora ho solo fatto brillare il lavello (
mi sono incasinata con le mail ma adesso dovrebbero arrivarmi tutte e mi metto in riga.
ce la posso fare!
- val978
- Silver~GolGirl®

Prendete una borsa e fate un 27-fling-boogie di cose da buttare via.
che vor di'?
che vor di'?