GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
- white
- Expert~GolGirl®
Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
lisi che piacere conoscerti
anche se alla fine è come se ti conoscessimo già!
Il tuo maritozzo è uno spettacolo, è sicuramente un uomo dalla sensibilità rara!
quanto alla prolattina alta, effettivamente potrebbe essere di ostacolo alla fertilità ma è cmq un problema facilmente risolvibile chiedi alla gine e vedrai che andrà presto a posto
in bocca al lupo per tutto e vedrai che dopo questo periodo orribile arriverà ilsereno...accompagnato magari da quella benedetta pennuta
un bacio grande a te a Gilby
anche se alla fine è come se ti conoscessimo già!
Il tuo maritozzo è uno spettacolo, è sicuramente un uomo dalla sensibilità rara!
quanto alla prolattina alta, effettivamente potrebbe essere di ostacolo alla fertilità ma è cmq un problema facilmente risolvibile chiedi alla gine e vedrai che andrà presto a posto
in bocca al lupo per tutto e vedrai che dopo questo periodo orribile arriverà ilsereno...accompagnato magari da quella benedetta pennuta
un bacio grande a te a Gilby
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- blu701
- Expert~GolGirl®
lisi bene arrivata
cura la prolattina..potrebbe non farti ovulare bene..cercati un bravo endocrinologo
hai mai controllato la tiroide?
laura
un mega bacio a tutte

cura la prolattina..potrebbe non farti ovulare bene..cercati un bravo endocrinologo

hai mai controllato la tiroide?

laura

un mega bacio a tutte

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Cara Laura, quando ho letto POSITIVO ho chiuso subito baracca e burattini ed ho dovuto telefonarti immediatamente!! Mannaggia che non mi davi rettalaura69 ha scritto:Cri la tua telefonata è stata un balsamo..ti voglio bene davvero...non ci sono parole..

Lisi, noi ti conosciamo già, sei delle nostrelisi ha scritto:finalmente ci sono riuscita a scrivere io sono lisi la moglie di gilby (che ve l'assicuro è un uomo a tutti gli effetti!!!)purtoppo non ho potuto scrivere prima ma ci ha pensato il mio cucciolone.Io esisto sul serio!!!
la notizia di oggi è che abbiamo ritirato le analisi è risulta che ho la PROLATINA UN PO'ALTA...dovrebbe essere tra 4,79 e 23,30 invece è 34,96 potrebbe essere un problema per la fertilità?Che anno pesante prima ho scoperto di essere celiaca poi ho abortito poi si è ammalato mio papà e adesso è morto mio suocero...speriamo di farcela!!!Aprofitto per fare i complimenti e tantissimi auguri a laura e grazie per tutti i consigli che in questo periodo avete dato a me e al mio gilby.
Bacioni e in bocca al lupo a tutte e a presto

Ragazze un mondo di bene a tutte voi

Sto inseguendo un sogno....

-
- Expert~GolGirl®
lisi, ungrande piacere conoscerti, ma come hanno detto le altre in realtà noi ti conoscevamo già
cmq benvenuta, anche io penso che la prolattina alta possa creare problemi nel restare incinta quindi affidati ad un bravo endocrinologo, e vai tranquilla....l'analisi di cui parla cippi è il test al TRH per prolattina e TSH, serve a valutare sia la tiroide che la prolattina
bacio

cmq benvenuta, anche io penso che la prolattina alta possa creare problemi nel restare incinta quindi affidati ad un bravo endocrinologo, e vai tranquilla....l'analisi di cui parla cippi è il test al TRH per prolattina e TSH, serve a valutare sia la tiroide che la prolattina
bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- cippi63
- Basic~GolGirl®
BUONA DOMENICA STELLINE MIE

Sto inseguendo un sogno....

- laura69
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte e ovviamente al maschietto...
vi voglio bene
vi voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
laura69, io la penso esattamente come te .. quando e se mai rivedro' un test positivo lo diro' al mondo intero .. dopo la prima eco .. perche' le gioie non vanno nascoste!
cippi63.... tesoro .. come sta il mio nipotino?
... un baciotto sul panzone
Un bacione a tutte ... e .. benvenuta a Lisi!!!!!
Mary!
laura69, io la penso esattamente come te .. quando e se mai rivedro' un test positivo lo diro' al mondo intero .. dopo la prima eco .. perche' le gioie non vanno nascoste!

cippi63.... tesoro .. come sta il mio nipotino?

Un bacione a tutte ... e .. benvenuta a Lisi!!!!!
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Coccinella ottima idea di andare a villa erbosa ma non subito. Intanto datti un po' di tempo
Lisi quoto le altre sulla prolattina...ma se non ho capito male hai avuto un solo aborto..
se è cosi non è detto che tu sia poliabortiva: un'aborto o addirittura 2 possono essere fisiologici e non patologici.
alle incicognate
a tutte

Lisi quoto le altre sulla prolattina...ma se non ho capito male hai avuto un solo aborto..
se è cosi non è detto che tu sia poliabortiva: un'aborto o addirittura 2 possono essere fisiologici e non patologici.

a tutte

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- laura69
- Master~GolGirl®
paopao, le tue parole non fanno altro che calmare le piccole ansie che ogni tanto fanno capolino...
mi dai un morsetto a quella faccetta morbidosa dell'avatar?

mi dai un morsetto a quella faccetta morbidosa dell'avatar?

- blu701
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE ALESSANDRA 72 HA PARTORITO
mi è arrivato un sms
IERI SERA 1 DICEMBRE ALLE 17,56 è NATA ARIANNA 2650gr di peso
un pò di sofferenza ma stanno tutte e due bene
un grande abbraccio per te alessandra..un bacino ad arianna
forza ragazze..
besos

mi è arrivato un sms
IERI SERA 1 DICEMBRE ALLE 17,56 è NATA ARIANNA 2650gr di peso
un pò di sofferenza ma stanno tutte e due bene

un grande abbraccio per te alessandra..un bacino ad arianna

forza ragazze..
besos
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Teresa ... ma che fantastica notizia .. allora la listona va aggiornata! Ci penso mercoledi' .. visto che 4 e 5 saro' in ferie!!!!!!
SONO CONTENTISSIMA ... Alessandra si merita proprio questa felicita' .. se la senti mandale un abbraccio fortissimo da parte mia!
Ho riletto quello che avevo scritto ieri ... sono proprio fuori .. macche' aspettare la prima eco per gioire ... io lo farei alle prime beta .... visto che la prima eco non e' mai andata cosi' bene ....
Una cosa .... la gine mi aveva detto di fare le beta anche prima del presunto ciclo .. in modo da cominciare l'eparina prima possibile .... in caso di concepimento, gia' una settimana dopo la presunta ovulazione dovrebbero essere positive, giusto? No no no ... non aspetto ora .... e' per il prossimo ciclo .. ora aspetto le rosse per sabato circa ..
... e poi si ricomincia!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo .. buon lunedi' a tutte e a Gilby!
Mary!

SONO CONTENTISSIMA ... Alessandra si merita proprio questa felicita' .. se la senti mandale un abbraccio fortissimo da parte mia!
Ho riletto quello che avevo scritto ieri ... sono proprio fuori .. macche' aspettare la prima eco per gioire ... io lo farei alle prime beta .... visto che la prima eco non e' mai andata cosi' bene ....

Una cosa .... la gine mi aveva detto di fare le beta anche prima del presunto ciclo .. in modo da cominciare l'eparina prima possibile .... in caso di concepimento, gia' una settimana dopo la presunta ovulazione dovrebbero essere positive, giusto? No no no ... non aspetto ora .... e' per il prossimo ciclo .. ora aspetto le rosse per sabato circa ..

Dimenticavo .. buon lunedi' a tutte e a Gilby!
Mary!

- laura69
- Master~GolGirl®
TERESA grazie per la notizia!!! sono felicissima per Ale! le manderò un sms...che bella notizia per cominciare la mattinata!
msbricco,

msbricco,

- iris71
- Expert~GolGirl®
Laura
anche se non ci conosciamo ho letto tanto di te!
ti faccio milionissimi
Un giorno mi prersenterò anche da questa parte del forum, ho all'attivo 3 aborti.
Tanti
per tutte voi siete meravagliosamente forti.
Scusate l'intrusione.
maridue

ti faccio milionissimi

Un giorno mi prersenterò anche da questa parte del forum, ho all'attivo 3 aborti.
Tanti

Scusate l'intrusione.
maridue
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Laura sono troppo felice di sentirti così combattiva e serena! Brava! Vedrai che il tuo angelo proteggerà questo cucciolino per i prossimi 8 mesi!!
Mary evviva si riparte con la caccia!
Cippi come state?
Alessandra: TANTISSIMI AUGURI E BENVENUTA ARIANNA!!!!!!!!
Lisi benvenuta! Hai un marito fantastico!! E
per i tuoi esami!
Io we a Taormina col maritino, ci voleva uno stacco!
Siamo stati benissimo ed alla fine il bello è questo, credo che ognuna di noi alla fine ha accanto una persona meravigliosa, perchè il sentiero della poliabortivià è carico di tensioni, paure ed incognite, soltanto avendo accanto qualcuno con cui dividere tutto, riusciremo finalmente a raggiungere i nostri obiettivi. GRAZIE COMPAGNI DI VITA!
Un bacione

Laura sono troppo felice di sentirti così combattiva e serena! Brava! Vedrai che il tuo angelo proteggerà questo cucciolino per i prossimi 8 mesi!!

Mary evviva si riparte con la caccia!

Cippi come state?

Alessandra: TANTISSIMI AUGURI E BENVENUTA ARIANNA!!!!!!!!
Lisi benvenuta! Hai un marito fantastico!! E

Io we a Taormina col maritino, ci voleva uno stacco!
Siamo stati benissimo ed alla fine il bello è questo, credo che ognuna di noi alla fine ha accanto una persona meravigliosa, perchè il sentiero della poliabortivià è carico di tensioni, paure ed incognite, soltanto avendo accanto qualcuno con cui dividere tutto, riusciremo finalmente a raggiungere i nostri obiettivi. GRAZIE COMPAGNI DI VITA!
Un bacione

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- enza
- Active~GolGirl®
Ma che belle notizie!!!
Intanto un benvenuto gigante ad arianna e un mondo di incrocini a laura...
Certo che la ruota deve girare ....Evviva!!!
Paola,
questa volta faccio di testa mia: eparina da subito, cortisone e immunoglobuline.
Sull'aspirina da prima del concepimento... a dir la verità l'ultima volta l'avevo fatta...
Comunque dopo le prossime mestruazioni, DEVO mettermi a caccia sul serio...perchè ultimamente nei giorni giusti mi viene una fifa...e ogni volta mi racconto una scusa ...ma la verità è che non sto provando sul serio...
e se faccio così...non arrivo da nessuna parte.
Quindi da dopo il ciclo vado di aspirina....ma sei sicura che tre non sono troppe????
ma tu quando hai cominciato con l'eparina, l'aspirina l'hai sospesa?Il problema vero è che non ho un medico che mi appoggi con questa cura...quindi devo affidarmi al mio medico di base... oppure a quelli di brescia, ma devo mentire sul cortisone...perchè loro non sono d'accordo...
che stress...
adesso vi saluto...
un bacio a tutti e uno speciale alle nuove pancine!!!
Intanto un benvenuto gigante ad arianna e un mondo di incrocini a laura...
Certo che la ruota deve girare ....Evviva!!!
Paola,
questa volta faccio di testa mia: eparina da subito, cortisone e immunoglobuline.
Sull'aspirina da prima del concepimento... a dir la verità l'ultima volta l'avevo fatta...
Comunque dopo le prossime mestruazioni, DEVO mettermi a caccia sul serio...perchè ultimamente nei giorni giusti mi viene una fifa...e ogni volta mi racconto una scusa ...ma la verità è che non sto provando sul serio...
e se faccio così...non arrivo da nessuna parte.
Quindi da dopo il ciclo vado di aspirina....ma sei sicura che tre non sono troppe????
ma tu quando hai cominciato con l'eparina, l'aspirina l'hai sospesa?Il problema vero è che non ho un medico che mi appoggi con questa cura...quindi devo affidarmi al mio medico di base... oppure a quelli di brescia, ma devo mentire sul cortisone...perchè loro non sono d'accordo...
che stress...
adesso vi saluto...
un bacio a tutti e uno speciale alle nuove pancine!!!
ENZA
-
- Active~GolGirl®
aaaaaaaarghhhh! laura che bellooooooo!!!!!!
sono contenta per te, tanto! anche tu lugliolina!!!!!!!!
un bacio a tutte quante, vi penso spesso....!a chi sta riprovando, a chi è in pausa e aspetta di ricominciare, a chi è indecisa sulla cura, a tutte/i!
lisi, occhio che la prolattina è molto sensibile allos tress, in genere si fanno due o tre prelievi perchè si alza moltissimo nel momento in cui l'ago fa il buco, me l'han detto in ospedale!
ragazze, che dirvi....mi ripeto, domani ho la prima visita con eco. non ne sono felice, non voglio sapere, se potessi scapperei da un'altra parte. se penso di affrontare di nuovo tutto quel dolore non so più da dove prendere il coraggio e le energie. vorrei essere da un'altra parte, o in un posto sperduto dove gli ecografi non esistono e si deve aspettare. come una volta. mi viene da piangere se penso che a quest'ora domani potrebbe già essere finito il mio sogno.....mi sento morire al pensiero di quel silenzio di ecografo ed ecografista. a quel vuoto siderale, alla sala operatoria.....non posso farcela......vorrei ibernarmi fino alla 12esima....svegliarmi magicamente quando tutto è a posto......
sono contenta per te, tanto! anche tu lugliolina!!!!!!!!

un bacio a tutte quante, vi penso spesso....!a chi sta riprovando, a chi è in pausa e aspetta di ricominciare, a chi è indecisa sulla cura, a tutte/i!
lisi, occhio che la prolattina è molto sensibile allos tress, in genere si fanno due o tre prelievi perchè si alza moltissimo nel momento in cui l'ago fa il buco, me l'han detto in ospedale!
ragazze, che dirvi....mi ripeto, domani ho la prima visita con eco. non ne sono felice, non voglio sapere, se potessi scapperei da un'altra parte. se penso di affrontare di nuovo tutto quel dolore non so più da dove prendere il coraggio e le energie. vorrei essere da un'altra parte, o in un posto sperduto dove gli ecografi non esistono e si deve aspettare. come una volta. mi viene da piangere se penso che a quest'ora domani potrebbe già essere finito il mio sogno.....mi sento morire al pensiero di quel silenzio di ecografo ed ecografista. a quel vuoto siderale, alla sala operatoria.....non posso farcela......vorrei ibernarmi fino alla 12esima....svegliarmi magicamente quando tutto è a posto......
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
sarahpiras .. mille
per domani!!!!!! ... Ti saro' vicina! 

- papagilby
- BigDaddy
Bun giorno bimbe coraggiose!
Lisi vi saluta tutte e vi ringrazia per i suggerimenti. Son sempre più convinto di farmi una postazione wi-fi e poratile, così anche lei potrà farsi sentire. Era eccitatissima alla preime risposte e non abbiamo avuto il tempo di vedere le altre (la stanza è troppo fredda!). Stasera la porto dalla dottora che ci darà suggerimenti e/o nuove analisi...
Besos!
--
gilby
Lisi vi saluta tutte e vi ringrazia per i suggerimenti. Son sempre più convinto di farmi una postazione wi-fi e poratile, così anche lei potrà farsi sentire. Era eccitatissima alla preime risposte e non abbiamo avuto il tempo di vedere le altre (la stanza è troppo fredda!). Stasera la porto dalla dottora che ci darà suggerimenti e/o nuove analisi...
Besos!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- laura69
- Master~GolGirl®
sarahpiras, ti capisco, ma pensa che stavolta andrà bene..pensa positivo..il resto non è nelle nostre mani..
papagilby,
per il colloquio con la dottora!

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Sarahpiras
per domani! saremo tutte con te!
Gilby
per l'incontro di stase e baci a Lisi!
Enza
Baci a tutte

Gilby

Enza

Baci a tutte