Bello il mini-raduno Jess e Cicci
Sere
A proposito di regali per il parto: la scorsa settimana ho giusto rinfacciato al maritozzo che non mi ha regalato niente di niente per la nascita di gabriele

Messaggio da Stefi83 » 12 mag 2011, 17:03

Messaggio da white » 12 mag 2011, 18:44

Messaggio da Sereami » 12 mag 2011, 22:17

Messaggio da Sereami » 12 mag 2011, 22:22

Messaggio da white » 12 mag 2011, 22:38

Messaggio da Sereami » 12 mag 2011, 23:03
non mi piacionowhite ha scritto:sere
pure secondo me assecondarla è la cosa migliore
se adesso non le vuole meglio non forzarla
hai provato magari con quei pannolini tipo mutanda che si tirano giù come fossero mutandine?

Messaggio da white » 13 mag 2011, 1:22

Messaggio da gufetta » 13 mag 2011, 9:06
infatti quelli che ho visto io sono uguali ai normali, hanno solo il davanti chiuso e le fasce laterali un po più elastiche da poterli tirare giù e su....white ha scritto:io in realtà ne ho solo sentito parlare non li ho mai visti
ma non so perchè li avevo immaginati uguali ai pannolini normali solo con la possibilità di tirarli giu facilmente, che dire con loro l'unica cosa fattibile è andare a tentativi e sperare di trovarle per il verso giusto. ps anche la mia si inventa cose di sana pianta

Messaggio da Cicci1 » 13 mag 2011, 9:06

Messaggio da Cicci1 » 13 mag 2011, 10:58

Messaggio da Silvy75 » 13 mag 2011, 11:50
Ma perchè sintetico?Non so che marca tu abbia preso,ma io usavo quelli Hugghies ed erano uguali ai pannolini come materiale.Ci sono anche quelli,ora non mi ricordo come si chiamano,non i Little Walkers,ma quelli apposta x imparare ad usare il vasino,che hanno i disegni delle principesse,magari la attirano!Sereami ha scritto:non mi piacionowhite ha scritto:sere
hai provato magari con quei pannolini tipo mutanda che si tirano giù come fossero mutandine?![]()
mi danno l'idea di così sintetico che con la pelle delicata che ha ci fa a pugni!! e poi è sempre un sostituto del pannolino, ho paura che comunque non mi risolve il problema.

Messaggio da Silvy75 » 13 mag 2011, 11:56
Ciao Cicci,bentornata a casina!!Come ti accolgono i tuoi bimbi quando rientri?Cicci1 ha scritto:Ma oggi che ci sono io non c'è nessuna?

Messaggio da Cicci1 » 13 mag 2011, 12:07

Messaggio da Silvy75 » 13 mag 2011, 12:16
Cicci1 ha scritto:I bimbi mi hanno accolto alla Stazione Termini di Roma con dei mazzolini di rose colte in giardino, bellissimi, quelli fatti con la stagnola...mi hanno riempito di baci ed Arianna era così emozionata che non riusciva a parlare![]()
Questa è stata la prima volta che mi sono allontanata da loro DA SOLA, le altre 2 volte che sono stata fuori ero in compagnia di mio marito, e poi loro erano più piccoli.
Comunque ci riempiamo di baci anche ogni giorno che li prendo a scuola...siamo dei pomicioni

Messaggio da Jess23 » 13 mag 2011, 13:16
come sono cicciona.Cicci1 ha scritto:Buon giorno belle ottobrine.
Finalmente sono tornata a casa, dopo questa settimana da panico in giro per l'Italia.
Per tutte le curiosone...nel mio fotoalbum c'è una certa foto...
Jess...

Messaggio da barby74 » 13 mag 2011, 13:49

Messaggio da barby74 » 13 mag 2011, 13:50

Messaggio da Angi70 » 13 mag 2011, 15:44

Messaggio da Sereami » 14 mag 2011, 8:37

Messaggio da Sereami » 14 mag 2011, 8:57
per via di quelle fasce altissime lateraliSilvy75 ha scritto:Ma perchè sintetico?Non so che marca tu abbia preso,ma io usavo quelli Hugghies ed erano uguali ai pannolini come materiale.Ci sono anche quelli,ora non mi ricordo come si chiamano,non i Little Walkers,ma quelli apposta x imparare ad usare il vasino,che hanno i disegni delle principesse,magari la attirano!Sereami ha scritto:non mi piacionowhite ha scritto:sere
hai provato magari con quei pannolini tipo mutanda che si tirano giù come fossero mutandine?![]()
mi danno l'idea di così sintetico che con la pelle delicata che ha ci fa a pugni!! e poi è sempre un sostituto del pannolino, ho paura che comunque non mi risolve il problema.