cmq ale quando ha fatto l'egds aveva 9 mesi.... l'ho accompagnato nella sala operatoria (la fanno cmq lì per essere pronti per ogni evenienza), gli hanno messo la suppostina e son stata lì finchè si è calmato... non dormiva ma sembrava ubriaco..... poi mi hanno fatto uscire e dopo tre minuti mi han richiamato... era già dentro che piangeva come un ossesso e me lo hanno ridato... poi siam rimasti tre ore in sala da attesa e pian piano hanno ricominciato a farlo prima bere e poi mangiare.... quando han visto che andava tutto bene ci han lasciato andare a casa... lui però non ha fatto la biopsia, forse dipende anche da quello?
cmq ale da 10 gg non prende più la terapia, non vomita e ha i conati solo in alcune occasioni... quando vede il latte e quando mangia la minestra.... credo che dipendano dal fatto che non gli piacciono queste cose perchè a pranzo ha mangiato 55 gr di pasta al pomodoro, 4 cavolini di bruxelles, 1\2 omo maiale, una pera intera, un pò del mio riso, una sfogliatina e un grissino.... tutto senza nemmeno un conato