Dunque... sono 7 anni che
(sigarette), ho provato a smettere mille volte ma 999 volte ho fallito alla millesima volta sembrava che ci ero riuscita ma ho fallito !Iniziò tutto per provare la curiosità di sapere il sapore della sigaretta... e adesso eccomi quì che un pacchetto da 20 sigarette mi dura circa due giorni e mezzo poi dipende anche dal mio umore a volte fumo meno a volte di più !
Quando credevo di aver smesso di fumare fù quando scoprì d'essere in dolce attesa ma poi ebbi un aborto spontaneo e quando uscì dall'ospedale la sigaretta fu il mio unico sfogo oltre alla mia dolce metà
Da circa 3 giorni ho un terribile mal di gola
Grazie a questo mal di gola sto fumando molto meno circa 5 sigarette al giorno spegnendole a metà perchè mi raschiano la gola !
Chi c'è riuscito a smettere e per quale motivo ?
Siccome sono alla ricerca della cika, dal mio fagottino voglio farmi trovare PULITA dentro non mi piace il fumo in gravidanza...
Non credo al funzionamento dei cerotti e di tutte quelle cavolate !
Ci vuole molta forza di volontà, ma io l'ho persa con il mio bambino !
Le mie sorelle fumavano ma dalla gravidanza in poi smisero definitivamente pure loro, il mio partner è contro il fumo insomma nella mia famiglia sono l'unica a fumare e non vi dico quando mi sentono la puzza addosso quante me ne dicono !
Allora chiedo a voi un consiglio... ve ne sono grata ! Grazie mille !