GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!

Bloccato
shadowlady
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON LE PALLE APPESE AL PINO IL NATALE E' ORMAI VICINO!

Messaggio da shadowlady » 3 dic 2007, 12:52

morgane che brutta situazione... :coccola anche io, da quando è nato Luca, non vado molto d'accordo con mia mamma. Dispiace tanto anche a me, quindi capisco come ti senti e non ho molti consigli da darti, però ti mando un abbraccio :coccola
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 dic 2007, 12:58

shadow grazie. mi spiace ammorbarvi con questi sfoghi ma mi siete di grande aiuto anche solo per la solidarietà.

altro mess di mia mamma...ho i vermi che si stanno contorcendo nello stomaco.
ormai ce la su con sal...è irrecuperabile.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 3 dic 2007, 13:00

Vado a pranzo, poi - visto che ho laciato le chiavi di casa a Ma ed io sono senza - andrò a fare qualche acquisto natalizio :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 3 dic 2007, 13:00

Delma ha scritto:zanchese, io ho le tisane... :hi hi hi hi

scherzi a parte, con l'esperienza di andrea ho imparato che questa è un'età mooooooooooooolto critica e che i bambini ora hanno "capito" che possono anche non essere d'accordo sul fatto di essere messi a letto... l'unica "arma" è la pazienza e il metodo HOGG: rassicurare il bambino, magari coccolarlo in braccio qualche secondo e subito rimetterlo giù! il messaggio deve essere: "io ci sono, no ti abbandono, ma rassegnati perchè tu resti qua e DORMI!!!"
Ieri sera ho provato a prenderlo anche in braccio camminando, ma lui si contorce, vuole stare in braccio, ma come dice lui :pistole cioè in posizioni assurde, con la testa in basso, muovendo i piedini a destra e sinistra... insomma un vulcano. Quando lo mettevo nel suo lettino continuava a spingere le sbarre avanti e indietro, tanto che ha spostato il lettino di 1 metro. Se lo metto nel lettone con me mi da le testate e cerca di mordermi il naso.
Ieri sera anche S. Francesco avrebbe pensato seriamente alle droghe pesanti credo... :bomba
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 3 dic 2007, 13:00

Anche io non vado proprio d'accordissimo con mia madre, lei crede che io sia ancora la sua bambina, e mi iperprotegge, ma io ho bisogno di sentirmi autonoma e indipendente adesso più che mai. E lei prende ogni mio rifiuto come una cosa< personale. e poi mia madre è troppo condizionata dal giudizio dei nostri conoscenti, e quindi teme che "costoro" possano giudicare i miei comportamenti o i suoi in maniera negativa. Fondamentalmente credo che alla base ci sia tra me e lei una sostanziale differenza nel vivere e nell'elaborare il lutto. Lei si chiude, non ha voglia di far niente e le sembra impossibile, invece, che io mi dia tanto da fare, che cerchi di superare il prima possibile tutto questo....
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 3 dic 2007, 13:05

zanchese ha scritto:

scherzi a parte, con l'esperienza di andrea ho imparato che questa è un'età mooooooooooooolto critica e che i bambini ora hanno "capito" che possono anche non essere d'accordo sul fatto di essere messi a letto... l'unica "arma" è la pazienza e il metodo HOGG: rassicurare il bambino, magari coccolarlo in braccio qualche secondo e subito rimetterlo giù! il messaggio deve essere: "io ci sono, no ti abbandono, ma rassegnati perchè tu resti qua e DORMI!!!"
Ieri sera ho provato a prenderlo anche in braccio camminando, ma lui si contorce, vuole stare in braccio, ma come dice lui :pistole cioè in posizioni assurde, con la testa in basso, muovendo i piedini a destra e sinistra... insomma un vulcano. Quando lo mettevo nel suo lettino continuava a spingere le sbarre avanti e indietro, tanto che ha spostato il lettino di 1 metro. Se lo metto nel lettone con me mi da le testate e cerca di mordermi il naso.
Ieri sera anche S. Francesco avrebbe pensato seriamente alle droghe pesanti credo... :bomba
zanchese ma guarda che a casa mia la situazione non è tanto diversa, anche Angela fa così per dormire, ma solo la sera perchè al pomeriggio la metto giù nel suo lettino e tempo 5 minuti dorme.... :che_dici
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 dic 2007, 13:07

Oddio queste mamme....spero di non fare cosi anch'io in un futuro...altrimenti povera Emma!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 dic 2007, 13:09

zanchese ha scritto:

Povera te!
come ti capisco. per fortuna da un po' di notti....no ferma, non dico nulla prima che l'incantesimo svanisca.

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:11

buongiorno care :sorrisoo
ho letto arretrati di questo post. la fine dell'altro non ancora... :che_dici
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 dic 2007, 13:13

Delma mi è arrivato il pacco! Grazie mille!!!!!!!!!! :bacio

Oggi sono senza macchina (o meglio sono senza libretto di circolazione che se lo è preso Sal per farmi una fotocopia per richiedere la carta GPL) e ne ho approfittato per lavare la fodera del seggiolino auto.

Speriamo asciughi per domani. :incrocini

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 3 dic 2007, 13:14

kiara74, ma passi dopo la pausa pranzo??? :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 3 dic 2007, 13:18

Io stacco e torno dalla mia pulcetta...a domani... :bacio :bacio
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:18

morgane :coccola per la vostra perdita. mi dispiace molto.
e mi dispiace molto anche di sentire che non vai d'accordo con tua mamma. :bacio mi sembra cosa molto diffusa cmq che, forse anche a causa della nascita dei cuccioli, il rapporto con le ns mamme sia cambiato notevolmente. prima alla mia raccontavo tutto. ora parliamo solo di Michele o di "pettegolezzi" familiari. non mi chiede mai come sto IO. e a me non viene più di raccontarglielo. pensa che la mattina quando entrano in casa mia, sia lei sia mio papà, manco mi salutano. si precipitano dal piccino. ma senza cattiveria, eh?! proprio come se non esistessi. mah... sono felicissima che siano pazzamente innamorati di mio figlio. però è un peccato che il ns bel rapporto si sia freddato così. :buuu
non te la prendere troppo, tesoro :coccola
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 dic 2007, 13:18

ommioddio non è possibile! mia mamma ora l'ha sparata proprio grossa.
ha una cliente da anni che ora è incinta all'ottavo mese e udite udite mi ha appena scritto che lei le sta facendo vivere di più la sua gravidanza che la sottoscritta.
io non le rispondo.

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:19

ros ha scritto:kiara74, ma passi dopo la pausa pranzo??? :ahaha :ahaha :ahaha
:fischia :fischia :fischia
veramente devo ancora andare
:fischia :fischia :fischia
oggi vado in palestra :-D
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:20

Morgane ha scritto:ommioddio non è possibile! mia mamma ora l'ha sparata proprio grossa.
ha una cliente da anni che ora è incinta all'ottavo mese e udite udite mi ha appena scritto che lei le sta facendo vivere di più la sua gravidanza che la sottoscritta.
io non le rispondo.
non le rispondere Morgane. o almeno non ora.
fai un bel respiro e posa il cell.
non le scrivere ora, tesoro
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 3 dic 2007, 13:22

morgane tua madre è solamente gelosa :che_dici sembrerà strana visto che non è più una bambina, ma i sintomi ci sono tutti...e sai di chi è gelosa? :fischia di tuo marito :hi hi hi hi
secondo me da la colpa a lui di averti portato a milano e così lei non si è potuta godere te, la tua gravidanza e la sua nipotina....
purtroppo non credo le passerà, è questione di carattere :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:22

anche a me si è ristretta la pagina :domanda :che_dici
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 3 dic 2007, 13:23

la pagina si è ristretta perchè c'è un magnifico :x: banner pubblicitario a dx :hi hi hi hi
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 3 dic 2007, 13:23

vado in palestra.
oggi mi informo per costi e programma.
in più c'è anche la nutrizionista e le chiederò qualche info.
a dopo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”