GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La sfida delle 100 cose...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La sfida delle 100 cose...

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 9:56

robibg ha scritto:
ely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo :hi hi hi hi )?
quello dove si girava al massimo con la 600? o prima ancora? perchè ho due opzioni diverse.....

tesoro.....la meta' di loro non era ancora nata o pisciava ancora a letto quando noi giocavamo a tennis col commodor......
devi spiegare che cos'e' :risatina: :risatina: :risatina:
ho avuto il mio primo commodore a 8 anni :fischia
e mio marto ha un atari pure + vecchio che conserva come una reliquia di san gennaro
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 9:58

clizia ha scritto:Cioè cioè...manco un libro e una foto ricordo?
ma ho il computer, ci posso trovare foto, film, libri :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 9:59

cipi ha scritto:ish e lo scolapasta??? Che fai raccogli un maccherone alla volta col cucchiaio?? :prr
allora questa la so.... prendo uno straccio e lo appendo al lavandino e lo uso x scolare la pasta

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 mag 2011, 10:05

phoeka ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Più o meno la tua lista è quello che io porto quando vado in vacanza.. :ahaha
Quindi credo di essere senza speranza.. :x:
Pure il materasso??? :urka :ahah
Il materasso no,perchè non ci sta,ma le lenzula sì!!
E la lavatrice è già la in casa che mi aspetta..ma il ferro da stiro lo porto sempre!! :ahaha

Ma Ema i quattro piatti??
Avrei subito bisogno di una lavastoviglie più grande,tipo ristorante! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mag 2011, 10:06

E gli assorbenti???????

O usi i pannolini lavabili anche per te..... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mag 2011, 10:07

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo :hi hi hi hi )?
quello dove si girava al massimo con la 600? o prima ancora? perchè ho due opzioni diverse.....
l'autore h provato come sfida al consumismo
cmq nela vita pre computer avrei bosogno di meno cose: mio marito si suiciderebbe :caduta_sedia:
ah ok. allora me ne bastano meno di 100. l'elenco che hai fatto tu avanza. tipo carta e pennarelli no, spariscono, stendino sparisce, basta un filo o anche altro. niente computer, cellulari e quindi caricatori, niente carta di credito, aggiungerei almeno una bici.
ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
tesoro.....la meta' di loro non era ancora nata o pisciava ancora a letto quando noi giocavamo a tennis col commodor......
devi spiegare che cos'e' :risatina: :risatina: :risatina:
ho avuto il mio primo commodore a 8 anni :fischia
e mio marto ha un atari pure + vecchio che conserva come una reliquia di san gennaro
:ahah :ahah :ahah lo sapevo che qualcuno il commodore lo considerava "moderno" :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 mag 2011, 10:07

ishetta ha scritto:
cipi ha scritto:ish e lo scolapasta??? Che fai raccogli un maccherone alla volta col cucchiaio?? :prr
allora questa la so.... prendo uno straccio e lo appendo al lavandino e lo uso x scolare la pasta
Ingegnosa!Funziona anche per asciugare l'insalata.Chiudi lo strofinaccio e agiti.Visto fare da qualche nonna.. :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 10:17

Alexxandra ha scritto:E gli assorbenti???????

O usi i pannolini lavabili anche per te..... :pensieroso
ma io mica conto di starci x sempre.... non ho ancora avuto il capoparto

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 10:21

l'Atari ce l'ho anche io, incredibileeeeeee!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ci giocavo tantissimo con mio fratello, un gioco con dei struzzi spaziali. :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 13 mag 2011, 10:39

Ma sono tutte cose superflue! Basta una graffetta fermacarte, un po' di nastro adesivo e 1 coltellino.... non avete mai visto MCGyver? :caduta_sedia:
Poi possiamo "modernizzare" con taaaaanta colla vinilica (art Attack docet) :hi hi hi hi

p.s.: il commodore l'avevo anch'io e rimpiango ancora certi giochi meno 3D ma moooolto più divertenti!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 10:59

galea ha scritto:Ma sono tutte cose superflue! Basta una graffetta fermacarte, un po' di nastro adesivo e 1 coltellino.... non avete mai visto MCGyver? :caduta_sedia:
Poi possiamo "modernizzare" con taaaaanta colla vinilica (art Attack docet) :hi hi hi hi
l'ha detto anche mio marito. :ahah :ahah :ahah

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 11:07

Ish che testa!!!!!! :ok Io non ci sarei mai arrivata :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 mag 2011, 11:13

Io avevo il Sega Master Sistem II,vado bene lo stesso?
Ma ci giocava mio padre per lo più..io sono negata!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 mag 2011, 11:23

[/quote] :ahah :ahah :ahah lo sapevo che qualcuno il commodore lo considerava "moderno" :ahah :ahah[/quote]
Ma un tempo non c'era la diatriba tra Atari, Commodore e Intellevision???
Ecco....io avevo l'Intellevision... :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 11:35

Cmq le carte di credito servono solo a comprare i viveri e ciò che si consuma (tipo shampoo, sapone ecc.).

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 mag 2011, 11:40

Ma possiamo anche fare la lista delle 100 cose SUPERFLUE alle quali non sappiamo rinunciare!??!?! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 11:42

hamilton ha scritto:Ma possiamo anche fare la lista delle 100 cose SUPERFLUE alle quali non sappiamo rinunciare!??!?! :hi hi hi hi
Nella mia lista serebbero piu le cose superflue che quelle neccessarie. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 11:45

hamilton ha scritto:Ma possiamo anche fare la lista delle 100 cose SUPERFLUE alle quali non sappiamo rinunciare!??!?! :hi hi hi hi
non ne ho :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mag 2011, 11:46

ishetta ha scritto:
Si che ne hai, se usi shampoo e bagnoschiuma sono cose superflue. I capelli e anche il corpo si puo lavare con il sapone, come si faceva una volta. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mag 2011, 11:48

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Si che ne hai, se usi shampoo e bagnoschiuma sono cose superflue. I capelli e anche il corpo si puo lavare con il sapone, come si faceva una volta. :fischia
o non lavarsi proprio

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”