GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da lori80 » 13 mag 2011, 11:10

alex vedrai che va tutto bene :ok anche la cami la sento a malapena....

comunque un controllino :ok vedrai che ti servirà

buon viaggio aleon :-D :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mag 2011, 11:12

marexia ha scritto:e chi non c'ha una lira e se ne sta a casetta sua a pulire e stirare! Voglio un post da sfigata anche io!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Alexx... :incrocini :ok :incrocini

:quoto_1:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mag 2011, 11:13

mammadicristian sono contenta che vada meglio :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 13 mag 2011, 11:15

irematti ha scritto:Buongiorno!!
Mattinata caotica....
Oggi mi sa tanto che starò poco con voi.. Alle 13 raggiungo una mia amica al mare e nel pomeriggio vado a fare la lista nascita.. se riesco vi seguo dal telefono, altrimenti stasera dal lettino!
Baci baci :ciaociao :ciaociao :ciaociao

buon divertimento ..... e pensa un po' anche a noi allettate :buuu

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 13 mag 2011, 11:19

Buongiorno a tutte .
a me piace il titolo con la panza che avanza !! per le spese pazze aspetterò che vengano i saldi di luglio .
stanotte ho avuto un caldo bestia , mi sono alzata diverse volte per spogliarmi alla fine ho dormito ignuda!!

per il FUMO sono daccordo con LAMARZIA io ho smesso 5 anni fa con l' arrivo di Marta e con me anche mio marito , da allora non abbiamo più avuto ripensamenti . L'idea del momento pausa sigaretta è idea illusoria di gratificazione , non ci credo che vi piaccia fumare , ma il fatto di avere un momento a vostra disposizione per " staccare " , fa della sigaretta un'immagine di qualcosa che fa allentare lo stress ...non so se son stata chiara ,poi questo è semplicemente il mio parere , perchè che faccia male lo sanno tutti .....e ognuno fa come vuole!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 13 mag 2011, 11:23

LaMarzia ha scritto:Ma noooo! Prenditi un'ora, riempi la vasca, mettici i sali del profumo che più ti piace. Fai una maschera al viso, accendi una candela e metti una musica cool. BASTA STIRAREEEE! (io non stiro dal 2005......)
adesso mi spieghi come fai a non stirare .....c'hai la donna !?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 13 mag 2011, 12:58

cri75 ha scritto:
LaMarzia ha scritto:Ma noooo! Prenditi un'ora, riempi la vasca, mettici i sali del profumo che più ti piace. Fai una maschera al viso, accendi una candela e metti una musica cool. BASTA STIRAREEEE! (io non stiro dal 2005......)
adesso mi spieghi come fai a non stirare .....c'hai la donna !?
No, no.... sono etero! :ahaha

Scherzo. Io e mio marito tendiamo a comprare capi che non richiedano una stiratura impeccabile e in questo alcune fibre aiutano più di altre. Inoltre abbiamo iniziato a curare molto sia il lavaggio che la stenditura (si dice così?) dei capi. No centrifughe violente, stendere il capo abbastanza bagnato dopo una vigorosa rimise-en-forme manuale. Funziona anche con le camicie, che su consiglio della tintora stendiamo bagnate e dal collo oppure su una stampella. I capi particolarmente delicati come le maglie vanno stesi in piano su un asciugamano e rimodellati a mano nel senso della fibra. Se è invernissimo andiamo all'ONDABLU e usiamo l'asciugatrice: quando escono belli caldini è un piacere rimetterli in piega e si fanno lisciare docili docili.... ;-) (A breve credo che acquisterò una asciugatrice ma devo capire prima dove metterla.....) Stiro solo eccezinalissimamente, es. ho stirato un vestito di Alice per una cerimonia perchè aveva la sottogonna che aveva preso una piega strana....

Bibliografia? http://www.ecowiki.it/10-trucchi-per-vi ... irare.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti devo però dire che anche prima NON HO MAI STIRATO: lenzuola (che ho abolito per molti mesi l'anno, abbiamo i piumini tipo nord Europa!) , asciugamani, intimo, canovacci et similia... conosco persone che stirano TUTTO e tra loro e io che non stiro NULLA c'è tutta una serie di vie di mezzo! :yeee Ovviamente dipende da tante cose: da quanto formalmente ci si veste, da come si è abituati, da quanto si odia stirare....io lo detesto!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mag 2011, 14:02

E' arrivato il caricabatterie nuovooooooooooooooo!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ho di nuovo il portatileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 14:14

EVVAI ALEXX la prima buona notizia della giornata!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 14:17

Grande Lamarzai, anche io non sono una stiratrice, ma ho sempre le camicie del socio per il lavoro e il tempo libero sul groppone (a volte le porto in stireria) le mie cose e molte dell'emma non si stirano, oppure faccio finta dfi niente e non stiro......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 14:33

adesso mi metto a scrivere solo messaggi di faccine così chiudiamo il post!!!!...scherzo alexx, non mi bastonare!!!!! Comunque questo è durato meno di un mese, abbiamo battuto tutti i nostri record!!!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 14:45

quindi?....ci areniamo in zona cesarini????????
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mag 2011, 15:00

Invece io ho la donna.... anche se non sono gay....
E ho pure la tintoria...... :hi hi hi hi
E il ferro da stiro non lo so nemmeno accendere..... :perplesso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 15:08

Grande alexx, sei ufficialmente diventata la mia icona!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mag 2011, 15:12

Devo essere sincera... fare le pulizie di casa lo trovo una inutile perdita di tempo... e poi ci sono persone che devono vivere e campano con questo lavoro... per cui dato che NON E' IL MIO perchè fare da concorrente????
Mi costa solo 28 euro a settimana..... meno di una uscita a cena.... e sono per me i soldi meglio spesi!!! :ok

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 13 mag 2011, 15:33

Alexxandra ha scritto:Invece io ho la donna.... anche se non sono gay....
E ho pure la tintoria...... :hi hi hi hi
E il ferro da stiro non lo so nemmeno accendere..... :perplesso
Grande Alexxx! Un'altra che non stira! Io purtroppo avevo un aiuto domestico ma da che è nata Alice sono diventata part time e i soldi per tutto sinceramente in famiglia non ci sono. Applico una sorta di decrescita felice. Ho la casa un po' meno in ordine, lavoro meno ma sono un po' più felice!

Ho fatto un riposino e mi sono svegliata con una fitta tremenda alla schiena..... vado a farmi una doccia calda, spero che giovi! Alle 16 30 esce la piccola e quella non fa sconti.... :spiteful:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 mag 2011, 15:39

Alexxandra ha scritto:e poi ci sono persone che devono vivere e campano con questo lavoro... per cui dato che NON E' IL MIO perchè fare da concorrente????
Filosofia pari pari!!! :ok :ok

Ora sono nel "mentre".. nel senso che lunedì è stato l'ultimo giorno della ragazza che mi ha aiutato negli ultimi due anni.. e oggi faccio il primo nuovo colloquio :impiccata:
Il problema è che io a livello di leadership :x:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2011, 15:44

ragazze, mi state facendo venire l'acquolina in bocca...Alexx, quante ore fa la tua signora?
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 mag 2011, 15:46

Buon pomeriggio!!!

Anch'io sono una sfaticata con donna delle pulizie/stiro!
A dire il vero fino a un anno fa mi sono sempre arrangiata; finchè non c'è stato Francesco con qualche difficoltà, ma il tempo di far tutto lo trovavo, e poi la casa non era mai troppo lercia.
Da quando è nato lui, le cose hanno preso un'altra piega... sicchè ho ripiegato su una delle sue tate, che viene quando lui è all'asilo, in genere una volta alla settimana e stira e fa le pulizie. Quando io sono in Italia viene a dare da mangiare ai gatti e fa le pulizie di fino, perchè a casa non c'è nessuno e lei può venire quando vuole e metterci tutto il tempo che vuole.
Mai soldi spesi meglio!!!

mammadichristian, anch'io domani parto e vengo in Italia e dal 23 avrò una ragazza che dovrà sostituirmi durante la maternità e affiancarmi al momendo del rientro... il dramma è che dovrò farle vedere un sacco di cose da qui a fine giugno quando andrò in maternità... che pacco!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 mag 2011, 15:49

Alexx, a che ora vai? :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Agosto”