GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGGISENO IN SILICONE

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REGGISENO IN SILICONE

Messaggio da goldencat » 15 apr 2011, 13:54

e quindi o hai una prima o hai le tette che non avrebbero bisogno di reggiseno :prr
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 apr 2011, 14:10

Non avevo mai visto questo reggiseno in silicone. Pero non fa assolutamente al caso mio. Io ho una quarta molto abbondante, e quel reggiseno mi starebbe malissimo.

Io credo sia adatto alle magroline che hanno un seno piccolo, e penso che a te cipi starebbe bene.

Pero, ho provato il reggiseno a fascia di Intimissimi, pero forse non era di Intimissimi ma del Lepel, non me lo ricordo bene , quello lincato da golden ( pero il mio aveva anche le spalline che si potevano togliere) e aveva anche una strisce di silicone sotto. Beh, stava benissimo e non cadeva, e anche a me che ho il seno abbastanza grande.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 14:29

goldencat ha scritto::ok yes intimissimi è vicino al cuore delle donne :cuore
Mannaggia a loro và che dipendente modello che si sono lasciati scappare :prr
Se vuoi venire :-D ...qua da me cercano sempre :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 15 apr 2011, 14:32

ema1 ha scritto: quello lincato da golden ( pero il mio aveva anche le spalline che si potevano togliere) e aveva anche una strisce di silicone sotto. Beh, stava benissimo e non cadeva, e anche a me che ho il seno abbastanza grande.
tu dici quello sagomato a fascia, giusto?
Si si, un saltino da intimissimi ce lo devo fare :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 apr 2011, 15:03

Cipi, si, si, proprio quello!! :ok :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 apr 2011, 21:28

cipi ha scritto:
goldencat ha scritto::ok yes intimissimi è vicino al cuore delle donne :cuore
Mannaggia a loro và che dipendente modello che si sono lasciati scappare :prr
Se vuoi venire :-D ...qua da me cercano sempre :fischia
no no grazie, ho già dato per 8 anni e la vita era diventata impossibile con quei ritmi! Io ero la store manager e non vi immaginate quello che chiedono a quelle povere ragazze :che_dici
Direi che sono andata a star meglio, anche se la passione per l'intimo mi è rimasta :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 apr 2011, 21:29

Pero, ho provato il reggiseno a fascia di Intimissimi, pero forse non era di Intimissimi ma del Lepel, non me lo ricordo bene , quello lincato da golden ( pero il mio aveva anche le spalline che si potevano togliere) e aveva anche una strisce di silicone sotto. Beh, stava benissimo e non cadeva, e anche a me che ho il seno abbastanza grande.
:ok mi sa che era di Intimissimi perchè è proprio come lo descrivi tu!
PS: hai ragione sulle coppe, pure io che ho una quarta non ho mai osato metterle...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 apr 2011, 21:34

Io non ho tanto seno, ma mi son trovata malissimo lo stesso con le coppe.... non oso immaginare chi ne ha di più!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 9:50

Alla fine 2 giorni fa ho comprato quello in silicone che si appiccica, solo coppe davanti e basta :-D .

L'ho provato e mica è semplice da mettere eh!!!! diciamo che bisogna prima tirare su le tette :fischia e poi con una mossa abile incollare il resto :risatina: . E.......non è che le tira su gra che eh :che_dici . Oppure sono le mie che sono troppo cascanti :perplesso :buuu?

Comunque per la spesa che ho fatto (19.90 da intimissimi), direi che è ottimo!!!!!! :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mag 2011, 10:54

cipi, Nn lo so, le mie tette nn devo tirarle su... perche sono lì e nn potrebbero essere altrove per la forma che hanno a mela :risatina: quindi nn mi sono posta il problema, però ne convieni con me che nn si staccano facilmente?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 10:57

Si si Mariangela, per staccarsi nessun problema, anzi, bisogna che mi tengo la tetta tirata da sopra e poi staccare piano piano. Sembra scotch :ahaha .

Beata te che non devi tirare su :-D . Qua si sono svuotate e inevitabilmente smosciate :impiccata: :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mag 2011, 10:59

cipi ha scritto:Si si Mariangela, per staccarsi nessun problema, anzi, bisogna che mi tengo la tetta tirata da sopra e poi staccare piano piano. Sembra scotch :ahaha .

Beata te che non devi tirare su :-D . Qua si sono svuotate e inevitabilmente smosciate :impiccata: :buuu
Ognuno ha i suoi "punti" deboli :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 11:03

già :ahaha ....., consoliamoci ahahahahah

Comunque volevo farti i complimenti per la famiglia stupenda che hai :cuore .
I tuoi bimbi cosi sorridenti e sempre insieme sono una roba pazzesca :emozionee . Ancora :congratulations:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mag 2011, 11:20

Grazie cipi, è una roba pazzesca insieme, in tutti i sensi :fischia :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 13:57

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: posso solo immaginare :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 mag 2011, 14:24

crucchina79 ha scritto:Io non ho tanto seno, ma mi son trovata malissimo lo stesso con le coppe.... non oso immaginare chi ne ha di più!
tu hai una TERZA e sostieni di non avere tanto seno.

Io ho una PRIMA. Che dovrei fare????

Non dirlo piùùùùùùùùùùùùùù, altrimenti :martello
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pikolastelly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikolastelly » 19 mag 2011, 22:22

Ciao..mi hanno detto chè è fantastico :ok io vorrò provarlo intendo quello di intimissimi :sorrisoo :bacio

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 11:29

Topillo ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Io non ho tanto seno, ma mi son trovata malissimo lo stesso con le coppe.... non oso immaginare chi ne ha di più!
tu hai una TERZA e sostieni di non avere tanto seno.

Io ho una PRIMA. Che dovrei fare????

Non dirlo piùùùùùùùùùùùùùù, altrimenti :martello
Ma c'è terza e terza!!! A parte che son piuttosto alta per cui l'effetto è veramente di poca roba! e la teza è dovuta più che altro alla "circonferenza del seno" nel senso che è molto rotondo (tipo mela), ma non certo prosperoso!!! Sarebbe una seconda, solo che se metto la seconda mi sta piccola e mi foro con il ferretto!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”