quello dove si girava al massimo con la 600? o prima ancora? perchè ho due opzioni diverse.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sfida delle 100 cose...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: La sfida delle 100 cose...
ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo
)?
quello dove si girava al massimo con la 600? o prima ancora? perchè ho due opzioni diverse.....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

non riuscirei mai..solo con le scarpe di Sophie sforo praticamente :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Più o meno la tua lista è quello che io porto quando vado in vacanza..
Quindi credo di essere senza speranza..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Pure il materasso???mamamatchi ha scritto:Più o meno la tua lista è quello che io porto quando vado in vacanza..![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo)?
tesoro.....la meta' di loro non era ancora nata o pisciava ancora a letto quando noi giocavamo a tennis col commodor......
devi spiegare che cos'e'
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ish...per la cronaca...che genere di sostanze stupefacenti stai assumendo?
un consiglio
interrompi la cura...non ti fanno bene

un consiglio
interrompi la cura...non ti fanno bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®

naaaaaa il marito di ishetta è informatico, pure mentre dorme gioca con il computer. lo sa per forza di coserobibg ha scritto:ely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo)?
tesoro.....la meta' di loro non era ancora nata o pisciava ancora a letto quando noi giocavamo a tennis col commodor......
devi spiegare che cos'e'![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ahhhh beh..allora non buffo piu'ely66 ha scritto:naaaaaa il marito di ishetta è informatico, pure mentre dorme gioca con il computer. lo sa per forza di coserobibg ha scritto:ely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo)?
devi spiegare che cos'e'![]()
![]()
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- ely66
- Platinum~GolGirl®

però ora che ci penso. LUI lo sa... lei?? ah si lei deve cambiare cura
ish, scherzoooo
ish, scherzoooo
- clizia
- Silver~GolGirl®

Cioè cioè...manco un libro e una foto ricordo? rinuncio alle forchette e alla paccottiglia, alle sedie e mi siedo su un unico tappetone 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh ishh impossibile, le bollette vi arrivano e dovete conservarle per un pò prima di buttarle, idem altri documenti, tessere e ricevute. già con quelle fai un gruzzolo e sfori.
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

solo 4 cucchiai?? e 4 piatti?? Ma come si fa? A casa mia si dovrebbe mangiare a turno altrimenti.
4 piatti per pasto li usa una sola persona.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cipi
- Master~GolGirl®

E la modanna!!!!!! ma devo sfamare una corriera?ema1 ha scritto:solo 4 cucchiai?? e 4 piatti?? Ma come si fa? A casa mia si dovrebbe mangiare a turno altrimenti.4 piatti per pasto li usa una sola persona.
![]()
E poi sei cosi avistocvatica da dover cambiare piatto ad ogni cosa che mangi?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

ish e lo scolapasta??? Che fai raccogli un maccherone alla volta col cucchiaio?? 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

caVA, io i quattro piatti li uso nel contemporanea.cipi ha scritto:E la modanna!!!!!! ma devo sfamare una corriera?ema1 ha scritto:solo 4 cucchiai?? e 4 piatti?? Ma come si fa? A casa mia si dovrebbe mangiare a turno altrimenti.4 piatti per pasto li usa una sola persona.
![]()
![]()
E poi sei cosi avistocvatica da dover cambiare piatto ad ogni cosa che mangi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

delle lenzuola posso farne a meno...laura s ha scritto:Ish io non mi ci metto ma ti faccio le pulci...
mancano le lenzuola e le forbicine da unghie... e qualcosa per i peli, dimmi che hai pensato ai PELI!!![]()
le unghie... le mangio
e per i peli... ho messo un paio di forbici
ci sono i pennarelli in camera di emmalaura s ha scritto:
E poi mi devi spiegare che chezz te ne fai di una risma di fogli bianchi senza nè la stampante nè la penna...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no emma usa le mutande, edo usa i bodyCiuk ha scritto:Hai due figli giusto?ishetta ha scritto:
CAMERA BAMBINI tot. 33
2 paia di calze
2 paia di mutande
2 canottiere
non li cambi mai (parlo di mutande, calze, canotte)? Visto che hai 1 solo paio di mutande per uno...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aspetta che provo a prenderla sul serio...
naaaaaaaaaaaaa, non ci riesco.

naaaaaaaaaaaaa, non ci riesco.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

l'autore h provato come sfida al consumismoely66 ha scritto:ma intendi in caso di non so, catastrofi, ritorno alla vita pre-computer (pre commodor intendo)?
cmq nela vita pre computer avrei bosogno di meno cose: mio marito si suiciderebbe
- elenaus
- Original~GolGirl®

in campeggio scolavamo la pasta rovesciandola in uno strofinaccio pulitocipi ha scritto:ish e lo scolapasta??? Che fai raccogli un maccherone alla volta col cucchiaio??
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO