Io ho paura a pesarmi!Ambra87 ha scritto:Ah... mi sono pesata...![]()
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5....![]()
![]()

10 giorni fa ero già a +6!

Se ho il coraggio, stamattina mi peso!

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 8:28
Io ho paura a pesarmi!Ambra87 ha scritto:Ah... mi sono pesata...![]()
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5....![]()
![]()
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 8:32
Messaggio da Fiorellino78 » 13 mag 2011, 8:41
Messaggio da Fiorellino78 » 13 mag 2011, 8:48
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 8:48
Messaggio da Fiorellino78 » 13 mag 2011, 8:58
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:05
Pure io tutti i mesi!Fiorellino78 ha scritto: lau io la toxo e l'emocromo lo faccio tutti i mesie pure il citomegalovirus.....oltre a urine e glicemia (almeno, negli ultimi 2 controlli mi ha prescritto sempre questi ma mi ricordo che era cosi anche la gravidanza precedente)
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:07
Infatti, è il complimento che, in genere, tutti mi fanno: "Che bel viso! Hai dei lineamneti dolcissimi e gli occhi luminosi di felicità!".Fiorellino78 ha scritto: pizzy.....certo che la tua amicaa me invece ieri una collega ha detto che vedeva i miei lineamenti piu dolci.......
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:08
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:09
Nymphalidae ha scritto: Madre che sonno, avrei dormito altre duecento ore oggi!Invece inesorabilmente alle sette zero zero i grilli sono squillati... (Ho la sveglia con la suoneria dei grilli per un risveglio naturalistico e poco shockante... 'Na parola!)
![]()
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:11
Beh insomma, non credo che qualcuno ti venga a dire: "Tesoro, si vede che aspetti un maschietto...sei tutta un pelo, sembri una scimmia!" :ahah :ahah :ahahNymphalidae ha scritto: Pizzy: se è per quello a me possono dire che si vede ad occhio nudo che aspetto un maschio... Qui mi spuntano peli ovunqueeee!!!Meglio qualche macchia che i peli lascia perdere!
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:12
Messaggio da Saralion » 13 mag 2011, 9:29
La toxo la faccio tutti i mesi ma l'emocromo anche a me l'ha fatto a gennaio e poi più fino a giugno. Mah. Anche secondo me è poco ma vedo che capita spesso. Io comunque ho comprato un integratore di ferro blando in farmacia tre settimane fa perchè ero sempre stanca e non voglio ridurmi con l'emocromo sottozero a dover pedalare di ferrograd per recuperare...ma voi ogni quanto fate emocromo e toxo? io li ho fatti a novembre e il gine me li ha prescritti per giugno....non vi sembra un pò pochino??
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:31
No per fortuna nessuno lo farebbe ma insomma non sarebbe altro che la verità!!!Pizzy ha scritto:Beh insomma, non credo che qualcuno ti venga a dire: "Tesoro, si vede che aspetti un maschietto...sei tutta un pelo, sembri una scimmia!" :ahah :ahah :ahahNymphalidae ha scritto: Pizzy: se è per quello a me possono dire che si vede ad occhio nudo che aspetto un maschio... Qui mi spuntano peli ovunqueeee!!!Meglio qualche macchia che i peli lascia perdere!
Almeno credo che nessuno lo farebbe...ma all'ignoranza non ci sono limiti!
Messaggio da miriana » 13 mag 2011, 9:38
Messaggio da Silvietta7885 » 13 mag 2011, 9:44
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:45
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:46
Messaggio da Silvietta7885 » 13 mag 2011, 9:46
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:50
Il mio, invece, la mattina prima di partire per il lavoro, entra in stanza, e dice: "Hey voi due, buongiorno tesori!". Ppoi, dà un bacio a me e una carezza alla pancia!Nymphalidae ha scritto:Beh devo dire che Mauro, essendo il primo, ogni volta che armeggio con l'AngelSound arriva scodinzolante sul letto... È tutto un "Posso sentire?" "Si sente?" "Posso salutarlo?"
E poi gli dice "Buonanotte Amore Puccioso, ti passo la mamma"
Ok adesso piango!