GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Buongiorno!
Tanti auguri a EMMA
per i primi passi (non ti preoccupare Wally, anche qui Lele a 11 mesi e Eli a 14
) e mille
per l'allergia, da una che ci soffre da quando era piccola. Ti capisco...
Per la cicogna ovviamente passo
Mandiamole tutte da Dav ed Elisa
Io ieri ho prenotato la ludoteca per il compleanno di Emanuele, quest'anno non mi andava di stare dietro ai capricci del tempo e alle pulizie del giardino dei suoceri che ormai sono anziani e durante l'inverno lo lasciano in stato di abbandono
Mi godrò la festa e farò taaante foto.
Tanti auguri a EMMA
Per la cicogna ovviamente passo
Io ieri ho prenotato la ludoteca per il compleanno di Emanuele, quest'anno non mi andava di stare dietro ai capricci del tempo e alle pulizie del giardino dei suoceri che ormai sono anziani e durante l'inverno lo lasciano in stato di abbandono
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
ottima idea per la festa
pandistelle,
io la cicogna la lascio vagare senza meta quando la libero eh ... controllate bene nei vostri cieli

pandistelle,
io la cicogna la lascio vagare senza meta quando la libero eh ... controllate bene nei vostri cieli
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ieri sera Martina era capricciosissima una cosa pazzesca, cose che se non l'ho strangolata ieri non lo farò mai più
e pure stamattina si è svegliata con il piede storto
speriamo che nel corso della giornata cambia umore che se no quando vado a prenderla all'asilo la mollo su un marciapiede e la abbandono 
ieri sera Martina era capricciosissima una cosa pazzesca, cose che se non l'ho strangolata ieri non lo farò mai più
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io ho avuto Elisabetta nervosissima per due giorni, ha litigato con una bimba a scuola
Che bello però, io e te ci parliamo, qui, di là e anche in privato
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:![]()
![]()
speriamo Jox
che oggi non è giornata
![]()
![]()
![]()
Io ho avuto Elisabetta nervosissima per due giorni, ha litigato con una bimba a scuola![]()
Che bello però, io e te ci parliamo, qui, di là e anche in privato
creiamoci un post ste e jox
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Ste e Jox
....è il vostro angolino
...scusate ma sapete che periodaccio!
....Martina ed Elisabetta mi fanno impazzire :ahah :ahah :ahah
Ieri pomeriggio prove delle mamme per il balletto della recita di fine anno
...già perché le mamme dei bimbi dell'ultimo anno di asilo faranno un balletto, sul palcoscenico a teatro
, con i relativi bimbi
.....ieri 2da prova...si ballerà Waka Waka.......beh mi son divertita come una matta
...e poi a casa provavo con Fabio che mi suggeriva i passi!
.....faranno come al solito il dvd........che sparirà immantinente
...scherzo...sarà un ricordo bellissimo dell'ultimo anno di asilo

...scusate ma sapete che periodaccio!
....Martina ed Elisabetta mi fanno impazzire :ahah :ahah :ahah
Ieri pomeriggio prove delle mamme per il balletto della recita di fine anno
.....ieri 2da prova...si ballerà Waka Waka.......beh mi son divertita come una matta
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...vado a fare 2 commissioni nella pausa pranzo

- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

...commissioni saltatetitty70 ha scritto:...vado a fare 2 commissioni nella pausa pranzo![]()
![]()
...zi ...zi.... ho visto TVD 2X22 in santa pace
Grazie Stè
..beh! quanti sacrifici per i figli eh!stè ha scritto:Titty che balla il waka-wakaaaa
![]()
- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
che bello il ballo, ma fortuna che da noi non lo fanno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah io mi darei malata

- lucilla76
- Original~GolGirl®

ma ciao giugnette!
o meglio, ciao alle ns rappresentanti JOX E STE
scusate.. oramai gol nelle mie giornate proprio non ci sta.
son passata dopo aver cercato di pagare il condominio (cercato perchè fatti i conti senza l'oste.. inserita l'iva da pagare-scade domani- giorni fa mi sono rimasti 90 eurini sul conto
) approfittando che i maschi dormono e visto che nn ho voglia di stirare
che dire?
giornate impegnate, bimbi che crescono, salute che tutto sommato regge alla grande per tutti (significativa solo una congiuntivite tremenda di milena 2 settimane fa.. che ovviamente ho scoperto oggi aver attaccato a me. non ricordo mai di essermi svegliata con gli occhi incollati.. bruttissimo
)
vi penso e vi abbraccio, soprattutto gio per ovvi motivi.
a presto.. spero!
o meglio, ciao alle ns rappresentanti JOX E STE
scusate.. oramai gol nelle mie giornate proprio non ci sta.
son passata dopo aver cercato di pagare il condominio (cercato perchè fatti i conti senza l'oste.. inserita l'iva da pagare-scade domani- giorni fa mi sono rimasti 90 eurini sul conto
che dire?
giornate impegnate, bimbi che crescono, salute che tutto sommato regge alla grande per tutti (significativa solo una congiuntivite tremenda di milena 2 settimane fa.. che ovviamente ho scoperto oggi aver attaccato a me. non ricordo mai di essermi svegliata con gli occhi incollati.. bruttissimo
vi penso e vi abbraccio, soprattutto gio per ovvi motivi.
a presto.. spero!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

PS ovviamente oggi davide è molto più grande (e + bello
) di quanto lo sia nell'avatar! è proprio una favola, w i figli maschi!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
lucilla76,
lucilla76,
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ciao belle bimbe!!!
Lucy!
Wow Titty la waka waka
Comincio anche io ad organizzare la festa per Paolo
Gli ho chiesto se voleva un animatrice come lo scorso anno e mi ha risposto "NO!.... voglio un animatore!"
Travestito da BayBlade
Be ho trovato uno che si traveste da Power Ranger rosso e me la sono cavata lo stesso
Wow Titty la waka waka
Comincio anche io ad organizzare la festa per Paolo
Gli ho chiesto se voleva un animatrice come lo scorso anno e mi ha risposto "NO!.... voglio un animatore!"
Travestito da BayBlade
Be ho trovato uno che si traveste da Power Ranger rosso e me la sono cavata lo stesso
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Paolo oggi mi ha fatto una scena
che ancora non mi era MAI capitata
E' stato rognoso tutto il giorno
e alla fine suo padre deve aver sbottato ed è stato messo in punizione
(io ero a correre
)
Insomma torno e Paolo piange...poi comincia a sbattere le porte
...poi urla che lui cambia famiglia
...che nessuno lo ama....
che se ne andrà da solo col suo dinosauro che è il suo unico amico
Pazzesco! Mi sono messa li con lui a cercare di capire cosa avesse e giu a piangere ancora peggio di prima!
Fortunatamente dopo un po è arrivato mio cognato per pranzo ed è riuscito a fare diversione
....e a pranzo era tornato il bimbo solare di sempre
Pero mi chiedo cosa gli sia successo
E' stato rognoso tutto il giorno
Insomma torno e Paolo piange...poi comincia a sbattere le porte
Pazzesco! Mi sono messa li con lui a cercare di capire cosa avesse e giu a piangere ancora peggio di prima!
Fortunatamente dopo un po è arrivato mio cognato per pranzo ed è riuscito a fare diversione
Pero mi chiedo cosa gli sia successo
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
wally1706, a Martina ultimamente succede spesso. E non riesco a capire se nel suo caso possa essere una specie di gelosia per l'arrivo delf ratello o una fase... ma visto che succede anche a Paolo forse è una fase.
Noi le diciamo "bene, vai. ma non tornare perchè se te ne vai qui non torni più"
una volta ha pure detto che preferisce dormire per strada che a casa con noi...
ma in genere a lei se non la consideriamo minimamente dopo un pò le passa e viene a "fare pace"
e torna la bimba di sempre.
wally1706, a Martina ultimamente succede spesso. E non riesco a capire se nel suo caso possa essere una specie di gelosia per l'arrivo delf ratello o una fase... ma visto che succede anche a Paolo forse è una fase.
Noi le diciamo "bene, vai. ma non tornare perchè se te ne vai qui non torni più"
una volta ha pure detto che preferisce dormire per strada che a casa con noi...
ma in genere a lei se non la consideriamo minimamente dopo un pò le passa e viene a "fare pace"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Che bella sorpresa del lunedì
a Lucilla e Wally
SCENEGGIATE qui siamo maestri, da sempre, altro che "fase"
negli anni sono cambiate le modalità, ovviamente, Emanuele prima faceva crisi isteriche di urla e pianti, adesso lui parla e risponde a tono, la frase preferita del momento è "preparami le valigie che vado a vivere con la nonna", l'ultima volta gli ho risposto di cominciare ad andare che poi le valigie gliele avrei fatte recapitare
Elisabetta si butta a terra urlante, lancia tutto quello che le capita a tiro e si toglie le scarpe 
E una volta sono anche andati via di casa, hanno preso proprio la porta e sono scesi giù in cortile
non insieme, due episodi separati, ma stesse modalità
Che pazienza!!!
E dire che io non urlo, non minaccio mai di andare da nessuna parte o lasciarli e non litigo nemmeno con mio marito
chissà da chi hanno preso.
Che bella sorpresa del lunedì
SCENEGGIATE qui siamo maestri, da sempre, altro che "fase"
E una volta sono anche andati via di casa, hanno preso proprio la porta e sono scesi giù in cortile
Che pazienza!!!
E dire che io non urlo, non minaccio mai di andare da nessuna parte o lasciarli e non litigo nemmeno con mio marito
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
Martina lo dice spesso, ma poi non si muove mai dalla sua posizione che sia a tavola, letto , divano etc.
minaccia solo...
invece ieri ha avuto un bel colpo di fortuna. E' da un pò che si lamenta della sua tv in camera, che la infastidisce la scritta AV in alt oa destra quando guarda i dvd, scritta che c'è sempre stata ma ora la infastidisce e vuole una tv nuova
Avevamo comunque intenzione di prenderne una nuova, da appendere, visto che ora è appoggiata sul fasciatoio che ora mi servirà
ieri sera accendo la sua tv e ... non va
che salti di gioia, cosi finalmente le compriamo la tv nuova come la nostra (seeeeee in camera a lei va più che bene un 20' la nostra è un 32
)
Martina lo dice spesso, ma poi non si muove mai dalla sua posizione che sia a tavola, letto , divano etc.
invece ieri ha avuto un bel colpo di fortuna. E' da un pò che si lamenta della sua tv in camera, che la infastidisce la scritta AV in alt oa destra quando guarda i dvd, scritta che c'è sempre stata ma ora la infastidisce e vuole una tv nuova
Avevamo comunque intenzione di prenderne una nuova, da appendere, visto che ora è appoggiata sul fasciatoio che ora mi servirà
ieri sera accendo la sua tv e ... non va