GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 11 mag 2011, 22:26

Ciao ragazze. Giornata strapiena di lavoro come anche domani.
:incrocini per Andrea di Luana e :congratulations: per Valerio
Mia mamma sempre uguale. Ora che comincia a far caldo che si sveste, si nota ancora di più la sua magrezza scheletrica. Poverina. Oggi mio papà l'ha portata mezz'ora fuori.
Elisa è diventata una biricchina e ora non vuole più mangiare il minestrone. Dice: che pipo(schifo).
Sono anch'io curiosa di vederla senza pannolino! Tra qualche settimana ci provo.
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2011, 22:35

giungo anche io ad abbracciarvi tutte.
nigel anche i miei :incrocini :incrocini :bacio ti penso
ale il matrimonio deve essere stato uno spasso, non sorvolare sugli scherzi allo sposo, raccontacene uno al giorno visto che laura ha esaurito le barzellette.

skri :incrocini
petula stanchezza? ti capisco.

anche alessio è sulla via dello spannolinam, ho capito che cominciava a scegliere deliberatmente di farsela addosso, tanto c'era il pannolo e così ho iniziato a mettergli le mutande la sera quando si rientra. sarà una settimana e siamo in fase di miglioramento, a scuola chiede sempre più di andare in bagno e nel pomeriggio a me l'ha già chiesto 3 volte.
il resto della giornata gli lascio il pannolo ma gli dico che ha le mutande e periodicamente glielo ricordo, lui ci crede ......... :spiteful: è un maschio :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2011, 22:36

pv con sto caldo ha ragione, basta minestrone vai di verdure cotte o crude ben condite e non troppo calde :ok
mi spiace per tua madre, fa effetto vedere come ci può ridurre la malattia, è tristissimo, ti penso tanto. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2011, 23:12

Ciao Annaaa!!! :bacio

Stasera che s'era pensato di ripassare come si fanno i bambini :fischia (da quando sono rimasta incinta solo 2 ripassi!!!), l'esorcista è passato da casa mia e Luigi ha vomitato 4 cene :x: Ho dovuto fare il bagno a lui e doccia e capelli a me mentre il marito tirava su vomito. Poi abbiamo rifatto il letto e stop :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mag 2011, 23:23

povero ma che ha? per il resto o non era destino o sarai bravissima a fare finta di nulla e farai un ripasso ugualmente. :incrocini :bacio
io domani ti interrogo comunque :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 12 mag 2011, 0:17

Buonasera dicembrine!!

ti penso tanto anche io...passa quando ti va.

Morena un abbraccio anche a te. Come dice Anna, anche qui il minestrone non lo faccio spesso, magari gli faccio pasta con le zucchine, o coi broccoli, poi Tommy adora le verdurine crude, dopo i pasti sgranocchia sempre un cetriolo, un finocchio o una carotina. Elisa potrebbe trovarli gradevoli, prova.

Sabri come ti capisco!!Spero che Gigiotto non stia covando nulla di strano.

Ragazze, mio fratello e compagna hanno deciso per un estremo tentativo di ICSI. Dico estremo perchè lei va per i 46 anni e la sua situazione ormonale non è proprio rosea, ma anche il gine che li segue ha detto che o la va o la spacca. Vedremo.

SCHERZI DI NOZZE: sposo sdraiato in terra, gli hanno legato ai pantaloni (ovviamente in posizione "strategica") dei palloncini, e la sposa aveva il compito di farli scoppiare senza usare le mani nè i piedi...ovviamente lo scopo era di vederla ballonzolare a cavalcioni su di lui...NOBLESSE OBLIGE!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mag 2011, 12:11

e tu non ci volevi raccontare sta chicca? :urka meno male che ti ho spronata qui c'è materiale............
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 12 mag 2011, 17:14

Alechan ha scritto:SCHERZI DI NOZZE: sposo sdraiato in terra, gli hanno legato ai pantaloni (ovviamente in posizione "strategica") dei palloncini, e la sposa aveva il compito di farli scoppiare senza usare le mani nè i piedi...ovviamente lo scopo era di vederla ballonzolare a cavalcioni su di lui...NOBLESSE OBLIGE!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Provo ad usare l'immaginazione e immaginarmi la scena...
se ce ne racconti uno al giorno subentri a Laura che ha terminato con il suo repertorio di barzellette!

Luana, per Andrea tutti miei :incrocini
e bravo Valeriotto spannolinato!
Io me la sto prendendo comoda...ieri mentre cambiavo il pannolino a Mattia perchè aveva fatto la ca@@a, gli faccio: "Mattia, quando togliamo questo pannolino?" E lui: "mamma lo hai già tolto!" :ahaha :ahaha come dargli torto!!!

Noi senza il papino stiamo sopravvivendo, anche se è più dura, non vedo l'ora che rientri, peccato che non posso andarmene io una settimana via! :hi hi hi hi

Alescritch :incrocini Su forza signor Burdell...un buon capo non si lascia scappare i migliori dipendenti, questa frase gliel'avevo detta al mio capo quando ho dato le dimissioni dalla prima società, :unghiette non per "modestia", ma per sottolineare che era un ce@@o!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mag 2011, 22:22

In effetti veramente signorile lo scherzo fatto al marito!!
Vi posso raccontare uno scherzo che ho fatto io a degli sposi: loro avevano prenotato la suite nell'agriturismo dove hanno fatto il ricevimento, e il letto era su una mansarda... beh, abbiamo riempito almeno 1000 bicchieri di carta d'acqua fino all'orlo e abbiamo ricoperto tutte le scale per arrivare al letto in modo che hanno impiegato tantissimo a farsi strada fino al letto... idea mia ovviamente!! :bast_ins

Panc: la materia necessita di maggiore ripasso, perchè fra qualche mese sarà dura trovare il tempo per studiare... :che_dici

Luana: allora sposto tutti gli :incrocini :incrocini sulla risonanza quando è di preciso???

Ale: che la ICSI porti buoni frutti sono coraggiosi!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 mag 2011, 22:34

Ciao ragazze. Un'altra giornata piena di lavoro. Quando sto via tante ore, sono più nervosa, Elisa è più appiccicosa e piange spesso.
Non ho mai provato con le verdure crude. Potrebbero piacerle visto che ama sgranocchiare...
:bacio e :incrocini a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 13 mag 2011, 9:59

Ciao care passo al volo perche' nn ho tempo ..... solo una domanda , qualcuna di voi e' stata in Croazia , ci sono posti che possano andare bene per Tommy ???? Grazie attendo risposta .....

Se riesco ripasso piu' tardi.... :bacio :bacio :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 mag 2011, 11:16

laura s ha scritto:Vi posso raccontare uno scherzo che ho fatto io a degli sposi: loro avevano prenotato la suite nell'agriturismo dove hanno fatto il ricevimento, e il letto era su una mansarda... beh, abbiamo riempito almeno 1000 bicchieri di carta d'acqua fino all'orlo e abbiamo ricoperto tutte le scale per arrivare al letto in modo che hanno impiegato tantissimo a farsi strada fino al letto... idea mia ovviamente!! :bast_ins
10 anni fa facemmo lo stesso scherzo alla sorella di mio marito, due rampe di scale della loro casa, visto che la sera del matrimonio dormivano a casa propria, peccato che non ha portato fortuna!

Domandina: ma voi dei soldini che i vostri bimbi ricevono nelle varie occasioni cosa ne fate? Io ho optato per i buoni postali, ma non so se ho fatto la scelta giusta!

Alle, non posso aiutarti...ma mi sa che tra le dicembrine qualcuna c'è stata!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 mag 2011, 11:24

Ah...non vi ho detto che lunedì scorso abbiamo fatto fare degli esami del sangue a Mattia, siamo andati al laboratorio analisi in ospedale, io ero abbastanza preoccupata, mi sono portata il maritino nel caso in cui servisse qualcuno per fermarlo, invece è stato più bravo di me: io in genere guardo dalla parte opposta, invece lui osservava attentamente ogni singola operazione senza battere ciglio :yeee il mio ometto e adesso vado a ritirare gli esiti! Auto :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mag 2011, 11:26

Alle noi 2 anni fa siamo stati a Mlini vicino Dubrovnic. Il posto era carino anche se nelle vicinanza, a aparte Dubrovnic, non c'è nulla. Il problema per i bambini è che lì la spiaggia è tutta di ciotoli e l'acqua è freddina. Bisogna andarci con le scarpe di gomma. Per i bambini meglio uin fondo sabbioso. La gente è quasi gentile. Nel senso che si sforzano di essere gentili ma si vede che non hanno un'indole molto ospitale e sono un popolo molto triste, malinconico.
Più a nord so che ci sono i laghi di Plivice (non ricordo come si scriva) che sono incantevoli.

lo scherzo dei bicchieri pieni d'acqua l'ho sentito spesso. Come la pellicola per alimenti sul water :che_dici
Quando mi son sposata io mia madre e mia zia mi hanno fatto credere di avermi riempito il letto di tutto ciò che portava fortuna. Fortunatamente nulla del genere.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mag 2011, 11:28

Che bravo Mattia :ok Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lui :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2011, 12:02

miki a noi hanno solo sempre regalato monete d'oro, sterline e compagnia bella
anche noi fatto stesso scherzo nozze 10 anni fa, vedo che non passa mai di moda :ahaha
però in agginuta abbiamo anche riempito la casa di sveglie varie puntate alle ore più assurde della notte
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mag 2011, 12:29

però in agginuta abbiamo anche riempito la casa di sveglie varie puntate alle ore più assurde della notte
questa è veramente perfida :spiteful:

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 mag 2011, 12:32

:caduta_sedia:
anche noi scherzo simile ad amici ns 10 anni fa. ma i bicchieri erano tutti nell'atrio e nell'unico corridoio che portava alle varie camere... dopodichè... palloncini dappertutto (uno nella lavapanni e ... fantastico: anche dentro al WC :ahah peraltro ricoperto con la pellicola trasparente!) e pasta a pezzetti DENTRO al letto in mezzo alle lenzuola :spiteful: Anni dopo ci dissero che la pasta nel letto fu la cosa più fastidiosa.... :fischia

alech :incrocini per la ICSI di tuo fratello e cognata!

morena assolutamente vai di finocchi, carotine, pomodori :ok ... cmq riconosco che i miei 2 piccoli fanno parecchie cose fuori dalla norma, ad es. sgranocchiano con piacere anche l'insalata :stuzzica io ho iniziato ad apprezzarla dopo i 30 anni! :urka

bravo mattimatti! :-D :incrocini

Croazia...!? vacanze.... che voglia ragazze!!! :urka miiiiii... io sogno ad occhi aperti (e rimane un sogno finchè qualche dettaglio non cambia!) di portarmi i piccoli in safari .... ovviamente in zone malaria-free!
c'è un sito che mi ha fatto sbavare... mi pare si chiami: bushbabytravel e ti fa ricreare, e mi ha fatto anche capire quanti limiti ci poniamo noi grandi, mentre i piccoli si adatterebbero meglio di noi a tutto, o quasi.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 mag 2011, 14:58

Ciao ragazze.
Passo per augurarvi buon fine settimana. Io ne ho bisogno.E sarò a casa anche lunedì perchè la scuola è sede di seggio.
Mia mamma tiene e anche abbbastanza bene. Terminale,ma non si sa quando termina. :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 mag 2011, 15:00

Anch'io ho iniziato ad apprezzare l'insalata dopo i 30 e anche i pomodori.Diciamo laverdura in generale...
Soldini: le ho fatto un libretto bancario.

Bloccato

Torna a “Dicembre”