GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
grazie ish, ne sai troppe tu!!!
tropea, magari il ritardo e' dovuto anche al ciclo irregolare post parto...
tropea, magari il ritardo e' dovuto anche al ciclo irregolare post parto...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
tropea

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Active~GolGirl®
Trovato il lettino da viaggio...della baby zone costo 59 euro..ma è un regalo
ha le ruote la doppia altezza la sacca portapigiama e l'apertura con la cerniera!son soddisfatta
mi son guardata in giro anche per l'alzasedia...alla fine ho scartato l'idea del seggiolino che si aggancia al tavolo (più che altro perchè non si adattano a tutti i tavoli e il mio ha un bordo molto alto) mi sa che prenderò l'alzasedia che mi hanno spiegato si adatta a tutti i modelli di sedia!

ha le ruote la doppia altezza la sacca portapigiama e l'apertura con la cerniera!son soddisfatta

mi son guardata in giro anche per l'alzasedia...alla fine ho scartato l'idea del seggiolino che si aggancia al tavolo (più che altro perchè non si adattano a tutti i tavoli e il mio ha un bordo molto alto) mi sa che prenderò l'alzasedia che mi hanno spiegato si adatta a tutti i modelli di sedia!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
NO! E' così il metodo... salta la frullatura a piè pari... se ti interessa, c'è un libro: si intitola "io mi svezzo da solo" !Angy29 ha scritto:laura s ha scritto:No no non la frulli!! Lui la prende con le mani e la ciuccia/mangia!Angy29 ha scritto:November baby ha scritto:angy, lo ha spiegato gloria la pagina precedente ma io sono per la vecchia schema, ogni cosa al momento giusto![]()
Avevo letto quello che ha scritto Gloria...ma non avevo capito bene..quindi con l'autosvezzamento il bambino mangia quello che mangio io...se faccio la pasta al pomodoro (ovviamente poco condita) la frullo e la do anche al bambino ho capito bene
...
no non mi convince...
...stai scherzando......o no

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Active~GolGirl®
Rigurgiti...in abbondanza come le cacche acide...non ci facciamo mancare niente noi! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ho quello baby relax, tipico primo prezzo da ipermercato, ed è ottimo!! Ci aggiungo un materasso vero, ma lo farei con qualsiasi lettino da campeggio...dena ha scritto:lettino da campeggio, ne trovi pure negli iper, tanto sono tutti uguali come confort

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
A me sono venute due mesi dopo che ho smesso di allattare con Annalisa, ossia un anno esatto dopo la DPP (ho allattato fino ai 10 mesi!)adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:è normale che finchè allatti tanto non ti venga il ciclo però non è detto che non ovuli quindi stai attentaadagioadagio ha scritto:Buongiorno!
Cacca Fra è da un paio di gg circa che fa la cacca che puzza di acido!!!Ma che caspita è?!?!
![]()
L'altro gg che siamo andati al controllo dalla pediatra mi ha prescritto uno spray da applicare sul pannolino per il rossore che ancora non va via, ma sto notanto che sta pian pianino scomparendo. Lo spray si chiama Eridermina...qualcuna di voi lo conosce e/o l'ha usato?!?! Io ho fatto anche fatica a trovarlo in Farmacia...![]()
Giramenti di testa...anch io sto avendo giramenti di testa e mi sento debolissima! Sicuramente è Fra che prende tutte le mie forze...
Tropea... cambia contracettivo![]()
A proposito di contracettivo...io non ho ancora avuto il ciclo... Ma è normale?!?!?!Da noi non esistono....retromarce...
Quindi non mi verranno finchè allatto?!?!?!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ehm... auguri!!ro77 ha scritto:ciclo, a me era tornato dopo un anno esatto, due mesi dopo la fine dell'allattamento... qui niente retromarce ma io so riconoscere bene l'ovulazione (visti i problemi di infertilità mi sono allenata parecchio a capire quando sono nel periodo fertile..) quindi per ora tutto tace e vado abbastanza tranquilla... sperando che non siano le ultime parole famose perché il trilogy proprio ora sarebbe tosto...

Io ora come ora se non ha un preservativo sotto mano il socio non lo faccio nemmeno avvicinare...

-
- Active~GolGirl®
laura s ha scritto:NO! E' così il metodo... salta la frullatura a piè pari... se ti interessa, c'è un libro: si intitola "io mi svezzo da solo" !Angy29 ha scritto:laura s ha scritto:No no non la frulli!! Lui la prende con le mani e la ciuccia/mangia!Angy29 ha scritto:November baby ha scritto:angy, lo ha spiegato gloria la pagina precedente ma io sono per la vecchia schema, ogni cosa al momento giusto![]()
Avevo letto quello che ha scritto Gloria...ma non avevo capito bene..quindi con l'autosvezzamento il bambino mangia quello che mangio io...se faccio la pasta al pomodoro (ovviamente poco condita) la frullo e la do anche al bambino ho capito bene
...
no non mi convince...
...stai scherzando......o no

-
- Active~GolGirl®
laura s ha scritto:Ehm... auguri!!ro77 ha scritto:ciclo, a me era tornato dopo un anno esatto, due mesi dopo la fine dell'allattamento... qui niente retromarce ma io so riconoscere bene l'ovulazione (visti i problemi di infertilità mi sono allenata parecchio a capire quando sono nel periodo fertile..) quindi per ora tutto tace e vado abbastanza tranquilla... sperando che non siano le ultime parole famose perché il trilogy proprio ora sarebbe tosto...![]()
![]()
Io ora come ora se non ha un preservativo sotto mano il socio non lo faccio nemmeno avvicinare...
:ahah noi abbiamo un metodo contraccettivo infallibile...la BEA..praticamente da che è arrivata lei non abbiamo più tempo per farlo..

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Mannaggia...non ho niente da mettermi...
Armadio vuotooo!
E quel poco che ce non mi entra.
Mi sono pesata: 82
Ho preso 2 kili
Andiamo male qui....ma come si fa se ho sempre fame da lupi?

Armadio vuotooo!
E quel poco che ce non mi entra.
Mi sono pesata: 82

Ho preso 2 kili

Andiamo male qui....ma come si fa se ho sempre fame da lupi?

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®
La Teresa ha ripreso la sua poppata notturna delle 3 Ora nn so se applicare la tecnica della Hogg cioè darle il ciuccio oppure fregarmene e farla poppare
Nn so se si sveglia x fame anche xche fa molto veloce quindi mi sa più di necessita di suzione, contatto o boh
Inoltre per più di un mese aveva fatto tutta una tirata quindi nn so che dire...
Nn so se si sveglia x fame anche xche fa molto veloce quindi mi sa più di necessita di suzione, contatto o boh
Inoltre per più di un mese aveva fatto tutta una tirata quindi nn so che dire...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- dena
- Gold~GolGirl®
pure noi poppata delle tre e se è solo quella non mi lamento
Hogg, con Leo l'aveo applicata e mi era andata perfettamente come descritto (in un paio di giorni di ciuccio l'ha saltata) ma dal momento che Davide non prende il ciuccio non saprei come fare
Se fosse ancora viva le farei sta domanda

Hogg, con Leo l'aveo applicata e mi era andata perfettamente come descritto (in un paio di giorni di ciuccio l'ha saltata) ma dal momento che Davide non prende il ciuccio non saprei come fare

Se fosse ancora viva le farei sta domanda

- dena
- Gold~GolGirl®
Laura che materasso metti nel lettino da campeggio? ce ne sono di richiudibili?
illuminami please che fa poco devo andare in ferie

- laura s
- Gold~GolGirl®
Metto quello dell'IKEA più economico, di poliuretano, e per trasportarlo lo fascio nella sua plastica trasparente e lo metto sotto tutto il resto in macchina... non lo richiudo ma è spesso 7-8 cm non dà certo fastidio!dena ha scritto:Laura che materasso metti nel lettino da campeggio? ce ne sono di richiudibili?![]()
Si può eventualmente anche arrotolare...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Poppate notturne: io assecondo. Fossero solo quelli i risvegli...
Spero che, come Anna, me le tolga con lo svezzamento!

Spero che, come Anna, me le tolga con lo svezzamento!

- dena
- Gold~GolGirl®
grazielaura s ha scritto:Metto quello dell'IKEA più economico, di poliuretano, e per trasportarlo lo fascio nella sua plastica trasparente e lo metto sotto tutto il resto in macchina... non lo richiudo ma è spesso 7-8 cm non dà certo fastidio!dena ha scritto:Laura che materasso metti nel lettino da campeggio? ce ne sono di richiudibili?![]()
Si può eventualmente anche arrotolare...

- gloria
- Expert~GolGirl®
per ora assecondo anche io...
poi vedremo
poi vedremo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Mail a Gloria e Serena appena inviate
Qui oggi prima uscita in passeggino e la signorina si è divertita, il fatto che fosse fronte strada le è piaciuto molto e ho pure dovuto tenerlo quasi dritto lo schienale ... più reclinata teneva su la testa per guardarsi intorno
Domani controllo dalla pediatra!
Ciclo: qui è tornato il 4 aprile quindi Angy non sei sola ... con Elisa era tornato dopo 6 mesi!
E proprio epr questo (ma anche prima) quoto Laura:
ma vedrai che con tutto lo stress di questo periodo e l'allattamento un po' di sballamento ci sta. Io però per stare tranquilla un test lo farei!
Tra seggiolino da tavolo e alzasedia scelgo l'alzasedia (noi abbiamo quella CAM)! Noi abbiamo entrambi perchè ce li hanno regalati, ma in effetti quello da tavolo non si adatta a tutti i tavoli mentre con l'alzasedia vai davvero ovunque, unico neo devi aspettare che la bimba riesca a stare seduta un po' bene altrimenti "cade" di lato, ma puoi sempre ovviare con i cuscini!
Lettino: io ho quello da campeggio anche per casa (non amo quelli a sbarre) con un materasso normale.
In casa abbiamo quello Chicco (scelto perchè ci piaceva il colore e il modello), mentre su dai miei e al mare li avevamo presi della Giordani in offerta al LIDL a 39 euro e sono ottimi con un materassino più leggero che si piega, perfetto anche quello IKEA che diceva Laura!
Ora carico qualche fotina su FB del compleanno poi ultima tirata/poppata (oggi ha mangiato meno e vediamo se prende un po' di lattuccio) e nanna!

Mail a Gloria e Serena appena inviate

Qui oggi prima uscita in passeggino e la signorina si è divertita, il fatto che fosse fronte strada le è piaciuto molto e ho pure dovuto tenerlo quasi dritto lo schienale ... più reclinata teneva su la testa per guardarsi intorno

Domani controllo dalla pediatra!
Ciclo: qui è tornato il 4 aprile quindi Angy non sei sola ... con Elisa era tornato dopo 6 mesi!
E proprio epr questo (ma anche prima) quoto Laura:
Tropea:laura s ha scritto: Io ora come ora se non ha un preservativo sotto mano il socio non lo faccio nemmeno avvicinare...

Tra seggiolino da tavolo e alzasedia scelgo l'alzasedia (noi abbiamo quella CAM)! Noi abbiamo entrambi perchè ce li hanno regalati, ma in effetti quello da tavolo non si adatta a tutti i tavoli mentre con l'alzasedia vai davvero ovunque, unico neo devi aspettare che la bimba riesca a stare seduta un po' bene altrimenti "cade" di lato, ma puoi sempre ovviare con i cuscini!
Lettino: io ho quello da campeggio anche per casa (non amo quelli a sbarre) con un materasso normale.
In casa abbiamo quello Chicco (scelto perchè ci piaceva il colore e il modello), mentre su dai miei e al mare li avevamo presi della Giordani in offerta al LIDL a 39 euro e sono ottimi con un materassino più leggero che si piega, perfetto anche quello IKEA che diceva Laura!
Ora carico qualche fotina su FB del compleanno poi ultima tirata/poppata (oggi ha mangiato meno e vediamo se prende un po' di lattuccio) e nanna!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Grazie ancora per la solidarietà al mio papi.
Anna: i due ragazzi (si fa per dire, uno ha 60 anni
) non sanno ancora per certo, riceveranno una comunicazione con richiesta di chiarimento e una sospensione temporanea. In un secondo momento ci sarà il licenziamento se come è ovvio non potranno giustificare quanto accaduto. Però loro sanno che c'è qualcosa in ballo, mio papà ha detto loro che un cliente ha contestato delle fatture e che quindi stanno facendo controlli (che è vero) e loro stanno stressando una delle ragazze che lavora a bar (mio papà gestisce un distributore di carburante con bar) per sapere che succede. Ora a prescindere dal fatto che lei non ne sa nulla se hai la coscienza pulita i chiarmienti li chiedi al principale no?
Vedo i miei stare male e ho un misto di tristezza e rabbia perchè in fondo ancora non voglio credere che abbiano fatto queste cose, rischiando tra l'altro che il proprietario dell'impianto (il marchio per intenderci) chiudesse tutto lasciando a casa tutti (loro 2, mio papà e 3 ragazze) mentre per fortuna hanno stima di mio padre e sono certi della sua buona fede quindi se lui risolve la cosa non mettono a rischio tutto.
Scusate se mi sono dilungata ... buonanotte.
Anna: i due ragazzi (si fa per dire, uno ha 60 anni

Vedo i miei stare male e ho un misto di tristezza e rabbia perchè in fondo ancora non voglio credere che abbiano fatto queste cose, rischiando tra l'altro che il proprietario dell'impianto (il marchio per intenderci) chiudesse tutto lasciando a casa tutti (loro 2, mio papà e 3 ragazze) mentre per fortuna hanno stima di mio padre e sono certi della sua buona fede quindi se lui risolve la cosa non mettono a rischio tutto.
Scusate se mi sono dilungata ... buonanotte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi