GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (16° POST)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)
Faresti due Feste. E se fossero nati nello stesso periodo ne faresti 3 per festeggiarli anche insieme
E' un delirio.. ma per loro si fa

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Domanda.. Le due gravidanze mi hanno completamente cambiato il metabolismo.. prima ingrassavo solo passando davanti ad una pasticceria, ora (tolto che mangio poco.. e male
) posso mangiare quello che mi pare che non ingrasso.. Sono sicuramente dimagrita un po' troppo (9 kg dalla prima gravidanza.. ma ora mi sono un po' ripresa
) ma questa situazione è da beatitudine.. soprattutto per una come me che ha passato la vita a "tenersi". Essendo che ho un po' di problemini col ciclo (contrazioni, un piccolo fibroma), disturbi vari (pancia gonfia, brufoli..) la gine mi ha consigliato di riprendere la pillola. Me ne ha data una molto leggera ma io non l'ho ancora presa.. secondo voi.. non è che potrebbe ricambiarmi il metabolismo??? E poi, quando l'avevo smessa per avere Marco (ma erano 10 anni che la prendevo ed era più fortina) avevo perso una marea di capelli.. insomma ho un po' l'ansia.. voi che dite? 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila anche a me la gravidanza aveva cambiato il metabolismo. Pensa che appena partorito pesavo 5/6 kili meno di ora (e considera che ne ho persi 8).
Peccato che la beatitudine sia durata poco e ora mi ritrovo a dover perdere ancora un 15ina di kili
Peccato che la beatitudine sia durata poco e ora mi ritrovo a dover perdere ancora un 15ina di kili
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Domani ho la seconda festa (al parco con i suoi compagni di classe) di Valentino e via di palloncini, torte, patatine....
Mila a me il dottore ha sempre detto che le pillole di nuova generazione non influiscono sul metabolismo ma non so se ci credo,....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ahahahah Golden (scusa se rido
) ma ti capisco proprio (... è riso isterico
) solo a sentire parlare di feste mi viene male
Devo dire che mi piace farle e organizzarle ma mi sono resa conto che senza aiuti è davvero azzardato.. soprattutto se, oltre ad esserne l'organizzatrice, sei anche il catering, l'animatrice.. e soprattutto la mamma
Senza contare l'annullamento/conferma/annullamento della sala una settimana prima.. E poi.. FORSE 5 Feste in 20 giorni sono tantine
(ma serie.. direi 2..
)
Stamattina mi sono riportata Marco in ufficio: è stato bravissimo
a parte la gara di sedie rotanti con il mio collega (come ha detto la mia capa: "secondo te chi si diverte di più?") ha imparato a usare le macchinette, così va tutto fiero con la chiavetta e i soldi e si prende la merenda
Il problema è che ci ha preso gusto ed ogni 5 minuti vorrebbe prendere qualcosa..
e il fatto che la mia capa prenda ogni mattina la focaccia e ci sia la macchinetta che fa cappuccino/caffè/cioccolata/tisane non gliene può fregare di meno.. (della CocaCola però sì..
)
Alessio invece è andato al parco con mia mamma che mi ha detto che raccoglieva i fiorellini e li dava alle vecchiette sedute sulle panchine
avrei voluto vederlo 
Devo dire che mi piace farle e organizzarle ma mi sono resa conto che senza aiuti è davvero azzardato.. soprattutto se, oltre ad esserne l'organizzatrice, sei anche il catering, l'animatrice.. e soprattutto la mamma
Stamattina mi sono riportata Marco in ufficio: è stato bravissimo
Alessio invece è andato al parco con mia mamma che mi ha detto che raccoglieva i fiorellini e li dava alle vecchiette sedute sulle panchine
- Mila75
- Master~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ieri grande festa al parco con i suoi amici! Semplice, carina e riuscita
Oggi febbrone a 39
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

copletamente a brettio.. non sta nel misuratore..)
Comunque complimenti per le misure! In pratica è più grande di Michela con un anno in meno
Oggi Vale sta un pò meglio, ha avuto una puntata di febbre a 38.7 ma poi è scesa con la tachi e non è più risalita. Secondo il pediatra (che ha chiamato due volte oggi) è stato un colpo di caldo, ma di tenere monitorata la gola che essendo vicini ad una possibile data dall'intervento è meglio fermare qualsiasi infiammazione subito.
Oggi finalmente sono riuscita a prendere un pò di sole, era proprio caldo! peccato che mi siano venuti dei fastidiosissimi puntini sulla lingua, chi di voi sa cosa possono essere?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ormai siamo rimaste veramente pohe. Speriamo che non ci chiudiano il gruppo
Golden per la festa
e fai una
a Vale per la febbre.
Mila ma quanto è grande Alessio
Noi per ora stiamo bene. Anastasia è ancora sotto cura per le adenoidi ma non mi lamento
Golden per la festa
e fai una
Mila ma quanto è grande Alessio
Noi per ora stiamo bene. Anastasia è ancora sotto cura per le adenoidi ma non mi lamento
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Che desolazione! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
Ma com'è che siamo rimaste così poche????
Dove sono finite Sara Lights Didi Mammina Luvemi?????????????
Dite che c'è davvero il rischio che ci chiudano
Ieri mattina Marco "sarebbe dovuto" tornare all'asilo.. solo che ha la tracheite
(il pediatra l'ha sentito tossire quando ho portato Alessio al controllo..) così ho deciso di tenerlo a casa ancora un paio di giorni (tanto ormai..
) ma siccome mia suocera era già avvisata per venire a tenere Alessio.. CE NE SIAMO ANDATI ALL'ACQUARIO!!!
Lui era da Natale che voleva tornarci.. solo che ora di sabato e domenica c'è il delirio e non ci si riesce neanche a muovere dentro
così..
Era contentissimo
e appena usciti voleva già tornarci..
Nel we invece siamo riusciti ad andare al mare e a fare un picnic al Parco.. Domenica sera eravamo tutti e 4 belli cotti.. ma è stato bellissimo
Dove sono finite Sara Lights Didi Mammina Luvemi?????????????
Dite che c'è davvero il rischio che ci chiudano
Ieri mattina Marco "sarebbe dovuto" tornare all'asilo.. solo che ha la tracheite
Nel we invece siamo riusciti ad andare al mare e a fare un picnic al Parco.. Domenica sera eravamo tutti e 4 belli cotti.. ma è stato bellissimo
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Passo poco ma ci sono
Mila io sono passata d aFedra a Yasminelle.... e questa seconda pillola non si sente minimametne..
Mila io sono passata d aFedra a Yasminelle.... e questa seconda pillola non si sente minimametne..
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Anche io prendevo la Fedra però un pò la sentivo, la yasminelle ne vendiamo a ruota in farmacia
Mi sa che prenoto la visita dal gine.... ah dovrei ancora fare quella famosa del post parto di Michela
Dopo cinque anni di scrittura ci sta anche un pò di flessione. Mi spiace che tante storiche passino così poco, per me è un'abitudine passare a raccontarvi le mie cose, vi considero mie amiche al pari di quelle fisiche...
E' vero che è entrato prepotentemente FB nelle nostre vite però mi spiace che non si chiacchera più come una volta...
Avete visto le mie rose fiorite?
Mi sa che prenoto la visita dal gine.... ah dovrei ancora fare quella famosa del post parto di Michela
Dopo cinque anni di scrittura ci sta anche un pò di flessione. Mi spiace che tante storiche passino così poco, per me è un'abitudine passare a raccontarvi le mie cose, vi considero mie amiche al pari di quelle fisiche...
E' vero che è entrato prepotentemente FB nelle nostre vite però mi spiace che non si chiacchera più come una volta...
Avete visto le mie rose fiorite?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Credo che a csrivere abbastanza assiduamente siamo rimaste in tre e fb ha sicuramente le sue "colpe"!
Il post delle 77ine è stato chiuso ed eravamo molte di più a scrivere: ci hanno raggruppato tutte nel post degli anni 70.
Speriamo che non facciano lo stesso con noi
Il post delle 77ine è stato chiuso ed eravamo molte di più a scrivere: ci hanno raggruppato tutte nel post degli anni 70.
Speriamo che non facciano lo stesso con noi
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Eccomi
Ma davvero possono "chiuderci"?
Prometto che passerò più spesso
Ma davvero possono "chiuderci"?
Prometto che passerò più spesso
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dai dai che ce la possiamo fare
Anche per me è abitudine passare.. certo, passo anche su FB però non è la stessa cosa.. innanzitutto qui c'è l'anonimato e poi possiamo davvero chiacchierare e parlare delle nostre cose senza problemi.. FB è bello per lo scambio di foto che qui, in effetti, è un po' macchinoso.. insomma, praticamente è un complemento
Ieri ho portato il 730 (che fa Shiro) al CAF.. di solito ci va lui, ma essendo in trasferta
sono andata io.. La tipa quando ha aperto i documenti mi ha detto: "Ah! Ma suo marito è quel bel ragazzo alto?"
e quando me ne sono andata ha aggiunto: "Mi raccomando me lo saluti tanto!" ri- 
Anche per me è abitudine passare.. certo, passo anche su FB però non è la stessa cosa.. innanzitutto qui c'è l'anonimato e poi possiamo davvero chiacchierare e parlare delle nostre cose senza problemi.. FB è bello per lo scambio di foto che qui, in effetti, è un po' macchinoso.. insomma, praticamente è un complemento
Ieri ho portato il 730 (che fa Shiro) al CAF.. di solito ci va lui, ma essendo in trasferta
- Mila75
- Master~GolGirl®

La gine mi ha prescritto la Estinette: la conoscete? 
- Mila75
- Master~GolGirl®

... pensavo.. magari essendo che siamo un gruppo proprio di "Gravidanza" e non generico non ci chiudono.. speriamosperiamosperiamo
anche perchè tante di noi non sono su FB!!! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dimenticavo.. (intanto incremento il numero di messaggi
)
Ieri Marco è rientrato alla materna dopo un mese.. una tragedia
Ragazze è stato difficilissimo.. rassicurarlo e sorridergli (tra l'altro c'era anche l'altra maestra
) poi quando sono uscita ho pianto anch'io per tutto il tragitto in ufficio.. Ovviamente poi si è ripreso ed è stato bene (ha anche cantato e ballato) ma lasciarlo così.. Stamattina per fortuna meglio, c'era anche La Maestra.. ed anche lei mi ha detto che è andata bene e mentre lo portavo a casa mi ha detto: "Mamma io ci voglio ritornare all'asilo"
peccato che domani sia chiuso.. c'è sciopero 
Ieri Marco è rientrato alla materna dopo un mese.. una tragedia