GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO DETTO BASTA....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

HO DETTO BASTA....

Messaggio da hellen57 » 12 mag 2011, 15:03

cIAO, volevo chiedervi un consiglio, tenete presente che vivo affianco alla casa dei miei e che quando ho fatto il rogito comprando la casa da mio padre mi doveva ritornare 10.000 euroni e invece se lì è tenuti senza nemmeno dirmi nulla...

Adesso sn arrivata alla fine ovvero ho capito tutto quello che nn sn riusciata a vedere in 35 anni di vita, l'attacamento per mio padre hai soldi e alle donne e la falsità e l'ipocrisia di mia madre che ieri mi ha chiesto di darle dei soldi per tenermi alessia quando vado a lavorare... nn vi dico che mega litigata cn il socio....

Oltrettutto miio padre continua a domandarmi soldi che mi ha dato 3 anni fà quando abbiamo passato un momento molto difficile io gli ho scalati dai 10.000 ovviamente.

Se tutto nn bastasse a febbraio ha amesso di essere innamorato di una moldava davanti a mia madre in un mega litigata cn me.... e mi ha detto che IO DEVO STARE FUORI DALLA SUA VITA PRIVATA detto fatto per me nn esiste più soprattutto quando mi ha chiesto 30 euro per portarmi con alessia in pronto soccorso.....

La cosa stà diventando invivibile mi chiudo in casa per nn vederli mi ddanno la nausea gli sento falsi ipocriti e nn sò mi hanno ferito e molto... mi sento cm dire orfana....

Troppe volte mi ha usata per paragli il se....re andando sempre contro il socio e adesso basta ho la mia famiglia e devo pensare solo a questo anche se nn è facile... vivere cn questo malessere e questo nervosismo adosso....

A mia madre e anche lui hanno dato la colpa a me se è uscito il discorso della moldava.... ogni cosa succeda la colpa è mia... :calimero:

Scusate lo sfogo.
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HO DETTO BASTA....

Messaggio da Iolanda » 12 mag 2011, 15:25

:urka :urka :urka davvero assurdo! come possono dei genitori comportarsi così? nemmeno con un estraneo è ammesso un comportamento del genere! Io chiuderei tutti i rapporti, ora hai la tua famiglia che potrebbe anche risentirne parecchio del tuo stress e della tua tristezza generata da altre persone. Non è facile ma penso che per il tuo bene sia la cosa più giusta!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 12 mag 2011, 15:35

Sarò un po' diretta, ma se puoi cambia casa e vai lontano da loro!
Non è facile prendere consapevolezza di queste cose, ma rischi di far del male a te, a tuo marito e tua figlia.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 mag 2011, 15:40

Vendi la casa e viaaaaaaaaaaa! Se hai il coraggio per rinunciare al resto di soldi o casa che ti deve, adesso ed in futuro, vendi questa casa a chi ti pare( non a loro sia chiaro) fate un mutuo e prendetene un'altra in una zona ben lontana da loro. come prima cosa. E poi consolida i tuoi argomenti per salvaguardare la vostra vita e la tua emotività. insomma ti devi sdoganare e per riconquistare la tua matura tranquillità.

Streghettasaetta

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 mag 2011, 15:44

allora...non dare mai soldi a tuo padre che tanto li sperpera a donne, se a tua madre piace essere cornuta e mazziata affari loro. Non negar loro il saluto, sono sempre i tuoi genitori, ma finisce lì, buongiorno, ciao e amen, prendidi una tata se occorre. Se ti è possibile vendi e trasferisciti. Dai anche una controllatina al cc di tuo padre se ti è possibile, che non si sa mai....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 mag 2011, 15:47

Melissa ha scritto:Dai anche una controllatina al cc di tuo padre se ti è possibile, che non si sa mai....
Solo io posso guardare i cc di mezza citta'.... :prr :prr
Lei come fa se non e' cointestata o delegata??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 12 mag 2011, 15:52

Grazie ragazze... anchio avevo pensato di vendere e andare via ma penso sia quello che vuole perchè poi vuole ancora soldi.... è che è una situazione difficile per me.... delle volte vorrei andarmene lontano.... eppure voglio solo un pò di tranquillita... credetemi nn è facile prendere consapevolenza che chi ti ha messo al mondo ti usa .... o ti sparla alle spalle.... ma per il momento finchè nn riesco ad andarmene devo far finta che nn esista nessuno vicino a me che sn degli estranei....
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mag 2011, 15:52

clizia ha scritto:Vendi la casa e viaaaaaaaaaaa! Se hai il coraggio per rinunciare al resto di soldi o casa che ti deve, adesso ed in futuro, vendi questa casa a chi ti pare( non a loro sia chiaro) fate un mutuo e prendetene un'altra in una zona ben lontana da loro. come prima cosa. E poi consolida i tuoi argomenti per salvaguardare la vostra vita e la tua emotività. insomma ti devi sdoganare e per riconquistare la tua matura tranquillità.
:quoto: non avrei saputo dirlo meglio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 mag 2011, 15:54

hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:Dai anche una controllatina al cc di tuo padre se ti è possibile, che non si sa mai....
Solo io posso guardare i cc di mezza citta'.... :prr :prr
Lei come fa se non e' cointestata o delegata??
infatti ho scritto "se possibile"...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mag 2011, 15:54

hellen57 ha scritto:Grazie ragazze... anchio avevo pensato di vendere e andare via ma penso sia quello che vuole perchè poi vuole ancora soldi.... è che è una situazione difficile per me.... delle volte vorrei andarmene lontano.... eppure voglio solo un pò di tranquillita... credetemi nn è facile prendere consapevolenza che chi ti ha messo al mondo ti usa .... o ti sparla alle spalle.... ma per il momento finchè nn riesco ad andarmene devo far finta che nn esista nessuno vicino a me che sn degli estranei....
ma perchè se vendi vuole ancora soldi? La casa è vostra del tutto?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 mag 2011, 15:56

[quote="hellen57"]Grazie ragazze... anchio avevo pensato di vendere e andare via ma penso sia quello che vuole perchè poi vuole ancora soldi.... quote]
I soldi li avra' solo se glieli dai.
O soltanto se tu glieli devi.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 mag 2011, 15:56

hellen57 ha scritto:Grazie ragazze... anchio avevo pensato di vendere e andare via ma penso sia quello che vuole perchè poi vuole ancora soldi.... è che è una situazione difficile per me.... delle volte vorrei andarmene lontano.... eppure voglio solo un pò di tranquillita... credetemi nn è facile prendere consapevolenza che chi ti ha messo al mondo ti usa .... o ti sparla alle spalle.... ma per il momento finchè nn riesco ad andarmene devo far finta che nn esista nessuno vicino a me che sn degli estranei....
e tu non dargli una lira! che ti possono fare? Oppure fammi capire, la casa di chi è? Tua loro?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 15:56

vendi casa e andate a vivere lontani, per i fatti vostri..paga una baby sitter per tenere tua figlia e se hai bisogno di passaggi piuttosto chiama un taxi.
Io sinceramente mi sarei staccata da un bel pezzo dalla situazione che descrivi

..e la grammatica :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 mag 2011, 16:00

Dubbiosa ha scritto: ..e la grammatica :buuu
Guarda che si legge lo stesso, eh!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 mag 2011, 16:03

hamilton ha scritto:

ma dai, davvero? :prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 mag 2011, 16:04

Dubbiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:

ma dai, davvero? :prr
:risatina:
pensavo non te ne fossi accorta... :hi hi hi hi

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 12 mag 2011, 16:07

Hellen ma tu ci stai male che te frega dei soldi??? A parte che da quel che scrivi pare che lui ne debba a te... cambia casa e stop! Mica ti puoi rovinare la vita così! E come hanno detto altre prendi una baby sitter!!! Sei stata fin troppo buona con i tuoi non si meritano una figlia che si sacrifica e sta male a causa loro!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 mag 2011, 16:07

magnolia77 ha scritto:Sarò un po' diretta, ma se puoi cambia casa e vai lontano da loro!
Non è facile prendere consapevolezza di queste cose, ma rischi di far del male a te, a tuo marito e tua figlia.
Quoto. Vendi e compra una casa anni luce da loro.
Non dare neanche un euro a tuo padre, anzi chiedigli quel che manca ad arrivare ai famosi 10.000
A tua mamma direi che si è nonne per amore e per natura, non a pagamento.

E poi la storia della moldava è assurda. Colpa tua???Mi fermo qui per non diventare volgare e pesante
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 mag 2011, 16:10

si certo capisco che è dura rendersi conto di cosa è accaduto finora e che i nemici siano i tuoi genitori. e duro, destabilizante, doloroso. Ma no ho capito la prima frase. Che vuol dire
anch'io penso di andar via MA penso che tuo padre voglia così. Embè? se lo pensa pure lui prendi a andate via. o come è la questione? che ti interessa se lui bvuole o no vuole che ve ne andiate. Se hai deciso che vivi meglio altrove fallo.
Poi no ho capito perchè vuole ancora soldi glieli devi? mi pareva di aver capito di no. e allora ? non ho capito , se vuole soldi e l ideve avere puoi darglieli pure se abiti altrove no? gli fai un vaglia, un bonifico, a rate... Intanto vendi casa che è vostra no? comprata e pagata a lui no? e vendila la prezzo di mercato ad estranei altrimenti figuriamoci se tuo padre vi paga.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 mag 2011, 16:12

[quote="Dubbiosa"

..e la grammatica :buuu[/quote] Tranquilla sto scrivendo da cani e sempre in fretta, sto disimparando... :buuu

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”