Adesso sn arrivata alla fine ovvero ho capito tutto quello che nn sn riusciata a vedere in 35 anni di vita, l'attacamento per mio padre hai soldi e alle donne e la falsità e l'ipocrisia di mia madre che ieri mi ha chiesto di darle dei soldi per tenermi alessia quando vado a lavorare... nn vi dico che mega litigata cn il socio....
Oltrettutto miio padre continua a domandarmi soldi che mi ha dato 3 anni fà quando abbiamo passato un momento molto difficile io gli ho scalati dai 10.000 ovviamente.
Se tutto nn bastasse a febbraio ha amesso di essere innamorato di una moldava davanti a mia madre in un mega litigata cn me.... e mi ha detto che IO DEVO STARE FUORI DALLA SUA VITA PRIVATA detto fatto per me nn esiste più soprattutto quando mi ha chiesto 30 euro per portarmi con alessia in pronto soccorso.....
La cosa stà diventando invivibile mi chiudo in casa per nn vederli mi ddanno la nausea gli sento falsi ipocriti e nn sò mi hanno ferito e molto... mi sento cm dire orfana....
Troppe volte mi ha usata per paragli il se....re andando sempre contro il socio e adesso basta ho la mia famiglia e devo pensare solo a questo anche se nn è facile... vivere cn questo malessere e questo nervosismo adosso....
A mia madre e anche lui hanno dato la colpa a me se è uscito il discorso della moldava.... ogni cosa succeda la colpa è mia...
Scusate lo sfogo.