Per il rientro al lavoro io prenderò tutta la facoltativa, dovrei rientare il 4 luglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Cla anche la mia peddy e l'osterica mi hanno detto di assecondarla per ora, che anche e dessimo dei vizi, sono talmente piccoli che si tolgono con facilità, comunque sicuramente dai 3 mesi in poi è bene iniziare a dare delle regole. Poi ovviamente dipende da te, se non ti interessa averla nel letto o spesso in braccio.... Io sinceramente per ora sto cercando solo pian piano di abituarla a stare un po' per i fatti suoi durante il giorno, nella sdraietta o sul divano, però sempre per poco.
Per il rientro al lavoro io prenderò tutta la facoltativa, dovrei rientare il 4 luglio
col cacchio... piuttosto si tira la cinghia per qualche mese e dovrei poi rientare ai primi del 2012 (senza aver tra l'altro preso le ferie)
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
buongiorno!
qui emily è sempre attaccata allatetta
anche ogni ora e mezza...se però si addormenta mi tira anche le 3-4-5 ore
Di notte è bravissima, si sveglia 1 massimo 2 volte e mangia velocemente! Però vuole sempre addormentarsi e dormire in braccio o vicino a me
durante il giorno dorme se vado in giro altrimenti è sempre sveglia (fa micropisolini di 10-15 min)
qui emily è sempre attaccata allatetta
anche ogni ora e mezza...se però si addormenta mi tira anche le 3-4-5 ore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pinetta
- Active~GolGirl®

kitty anche tommaso di giorno aqusi sempre sveglio...alla mattina pisolo di 20 minuti ma solo a volte e anche se andiamo in giro alla mattina non dorme quasi mai....si guarda in giro...se la ride...in casa la mattinata è più lunga perchè ogni 15 minuti circa gli devo cambiare posizione....anche solo girare la sdraietta....al pomeriggio mi fa un pisolo lungo di un ora e mezza....e un altro di venti minuti....e poi sempre sveglio fino alle 21.00...
anche io ero un pò
mi chiedevo non è presto????se a 2 mesi fa così ad un anno????
anche io ero un pò
TOMMASO 14/03/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

ciao ragazze stanotte eva ha dormito per 7 ore
non ci potevo credere avevo le tette che mi scoppiavano ma almeno mi sono riposata un pò
poi stamattina in giro dalle 8.30 quando ho portato loris a scuola fino alle 13 ha dormito con pausa poppata al bar mentre facevo colazione con le amiche e tutto il resto del tempo è stata nella fascia che dormiva e io sono andata in giro a cercare di organizzare il battesimo,davvero benedico la fascia ogni giorno
mi salva in tantissime occasioni,lei è tranquilla e io di conseguenza anche
poi stamattina in giro dalle 8.30 quando ho portato loris a scuola fino alle 13 ha dormito con pausa poppata al bar mentre facevo colazione con le amiche e tutto il resto del tempo è stata nella fascia che dormiva e io sono andata in giro a cercare di organizzare il battesimo,davvero benedico la fascia ogni giorno
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®

ragazze anche eva se non è nella fascia sta sveglia tantissimo,invece nella fascia si rilassa e dorme
(giuro non vendo fasce
)
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- pinetta
- Active~GolGirl®

...ma sinceramente a me non pesa se sta sveglio..anzi....gli parlo...lui ascolta è curioso....facciamo ginnastica insieme nel lettone..ride come un matto...cantiamo...e devo dire che sono felice così....sono troppo innamorata del mio bimbo
...anche la sveglia delle 5 per mangiare...non mi pesa..anzi quello forse è l'unico momento nostro..dove anche il papà dorme....per cui siamo solo io e lui nel cuore della notte....di giorno se c'è il papà cerco sempre di coinvolgerlo anche durante la poppata...se il papà è al lavoro abbiamo sempre qualcuno addosso....nel senso che o ci sono i nonni o miei amiche....
e vi dirò mi sta pesando un sacco la cosa dei nonni...i miei vengono 3 mattine alla settimana....ma usciamo sempre....e poi la mattina passa veloce..gli altri nonni invece vengono un pomeriggio a settimana e dico tutto il pomeriggi..e poi sabato o domenica tutto il giorno ma andiamo noi....
non mi sento libera ragazze....non posso organizzare un pomeriggio con le amiche perchè prima devo sentire i suoceri quando vengono....
sono io che come dice mio marito sono pesante e mi faccio troppe paranoie???
e vi dirò mi sta pesando un sacco la cosa dei nonni...i miei vengono 3 mattine alla settimana....ma usciamo sempre....e poi la mattina passa veloce..gli altri nonni invece vengono un pomeriggio a settimana e dico tutto il pomeriggi..e poi sabato o domenica tutto il giorno ma andiamo noi....
non mi sento libera ragazze....non posso organizzare un pomeriggio con le amiche perchè prima devo sentire i suoceri quando vengono....
sono io che come dice mio marito sono pesante e mi faccio troppe paranoie???
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®

Kitty e Pinetta anche Emma è sempre sveglissima,fa solo micro pisolini e infatti riesco a fare poco e niente (se metto in conto anche la grande gelosissima...) però non mi lamento,mi piace stare con la mia pulcina!
e poi l'importante è che dorma di notte,non di giorno...eheh
stanotte ha fatto 22-3.30 4-6.30 7.30-9 ...iniziato bene e finita così così,non voleva più dormire all'alba! e io
in piedi!
Saccottino e brava Eva che ha seguito l'esempio di Valentina!
ora anche gli altri devono prendere esempio da queste brave bimbe! son contenta che ti piaccia la fascia.io ho il marsupio ma lo uso veramente poco perchè per fortuna rimane abbastanza "da sola" se la tengo in braccio è per poco quindi non mi pesa,Ele invece ci rimaneva per ore e ore ed ero
quella volta si che mi sarebbe servita!
Pinetta se i parenti ti pesano diglielo chiaramente prima che si abituino troppo a questa routine e vengano giorno e notte da te. digli che vengano solo ogni tanto e quando tu non hai impegni,non il contrario.non sei tu che devi organizzarti in base ai loro orari di visita!
Saccottino e brava Eva che ha seguito l'esempio di Valentina!
Pinetta se i parenti ti pesano diglielo chiaramente prima che si abituino troppo a questa routine e vengano giorno e notte da te. digli che vengano solo ogni tanto e quando tu non hai impegni,non il contrario.non sei tu che devi organizzarti in base ai loro orari di visita!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ciao mamme!! Anche Giovanni dorme meno di so fratello alla stessa età!!!Solo pisoli!!! e di notte per ora tira 5r ore!! Ma va bene così!!
Per chi ha la fascia: in che posizione lo mettete e quanto ci può stare???
Per chi ha la fascia: in che posizione lo mettete e quanto ci può stare???
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- pinetta
- Active~GolGirl®

Moky1980, io lo metto a ganguro....pancia contro pancia fronte mamma...
erele, hai ragione...ma con i miei riesco a dire no non ci sono ecc....con i suoceri non riesco e mio marito non mi aiuta anzi...difende loro....ieri abbiamo parlato un sacco di questo....ma lui non capisce..e mi dice che è un loro diritto vederlo....ma a me pesa averli in casa un sacco di ore senza di lui...
erele, hai ragione...ma con i miei riesco a dire no non ci sono ecc....con i suoceri non riesco e mio marito non mi aiuta anzi...difende loro....ieri abbiamo parlato un sacco di questo....ma lui non capisce..e mi dice che è un loro diritto vederlo....ma a me pesa averli in casa un sacco di ore senza di lui...
TOMMASO 14/03/2011
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Anch'io di solito lo metto così ma mia mamma insiste che gli sforza troppo la schiena....allora a volte lo metto a culletta...pinetta ha scritto:Moky1980, io lo metto a ganguro....pancia contro pancia fronte mamma...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- erele
- Expert~GolGirl®

allora digli che vengano quando c'è il marito così se li sorbisce lui e magari capisce che è un peso averli sempre tra i piedi!
logico che hanno diritto di vedere il bambino ma senza pesare altrimenti invece di aiutare rompono le scatole e basta...
io voglio proprio vedere adesso come andrà che ho suocera e zii del socio attaccati (praticamente è una trifamiliare)..........
già me li immagino giorno e notte tra i piedi... 
io voglio proprio vedere adesso come andrà che ho suocera e zii del socio attaccati (praticamente è una trifamiliare)..........
- mickey14
- Original~GolGirl®

La mia pulcetta invece dorme tutto il giorno, ha una parentesi dalle 19.00 alle 23.00 in cui è sveglissima e poi si riaddormenta, per fare una poppata la notte. Lei in genere durante la giornata sta sulla sdraietta e da qualche giorno abbiamo montato l'altalena dove Mattia si faceva i migliori pisolini e vedo che anche lei apprezza, sicuramente può essere un pò fredda per il fatto che si dondola auotmaticamente, ma se ci sta un'oretta penso che ci può stare. Invece quando andiamo in giro non ne parliamo, non la sento proprio sia con la fascia che con l'ovetto!
Pinetta, io per necessità vivo con i miei, e non ti nascondo il desiderio di stare un pò da soli con la mia famiglia, ma per adesso è impossibile, ritengo che tu debba trovare il modo per non avere sempre qualcuno per casa! Questa fase è giusto godersela anche con un pò di privacy! Ripeto io non ho alternativa!!!!
Quanto al lavoro oggi ho presentato la domanda per la facoltativa, 5 mesi e mezzo (15 giorni li lascio al socio) + penso un mese di ferie e poi

Pinetta, io per necessità vivo con i miei, e non ti nascondo il desiderio di stare un pò da soli con la mia famiglia, ma per adesso è impossibile, ritengo che tu debba trovare il modo per non avere sempre qualcuno per casa! Questa fase è giusto godersela anche con un pò di privacy! Ripeto io non ho alternativa!!!!
Quanto al lavoro oggi ho presentato la domanda per la facoltativa, 5 mesi e mezzo (15 giorni li lascio al socio) + penso un mese di ferie e poi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera marzoline!
Come state?
Noi tutto bene, oggi sono andata a fare una mini spesa e patrick mi ha fatto perdere 10 anni di vita, intanto che allacciavo il piccolino dentro la macchina, gli ho detto non andare di là che ci sono le macchine...lo sa che non deve farlo,si sposta sempre al margine quando vede una macchina passare...ma per farmi un dispetto (solo perchè gli ho detto di non andare) è corso in mezzo alla strada. Per fortuna la signora in macchina ha visto in tempo ed ha rallentato,perchè io non sono riuscita ad afferrarlo in tempo, mi tremavano sia le gambe che le braccia dalla paura, ma dopo l avrei ucciso
Non so da voi ma qua oggi faceva un caldo, affoso..uff non si respirava, però ora piove!
Il mio seno destro va meglio, è sempre così,due o tre giorni fa male, come se qualcuno mi tirasse qualcosa da dentro, poi per una sett magari non fa più male e poi di nuovo si...boh! Io stringo i denti perchè penso
che possa essere il fatto di come si attacca il bimbo!
Io non faccio testo per la maternità, ho due anni e mezzo, finchè non inizia l asilo. Da una parte è bello perchè riesci a crescerli e goderteli i bimbi, ma dall altra non nascondo che a volte mi manca di poter ritornare a lavorare!
cla81, quoto quello che ti ha detto erele, anche secondo me piano piano qualche regola ci vule..ma giusto per far respirare te!
pinetta, sono contenta che tommaso stia meglio, sai che anche igor aveva il prblema all occhietto come lui e il pediatra mi ha detto di lavarglielo solo con acqua tiepida e NON con la camomilla..mah ognuno dice qualcosa di diverso! Però devo dire che gli è passato in fretta!
Invece per la situazione con le visite..uff ti capisco eccome. Quando è nato patrick ce li avevo sempre qua,ogni sera, ogni week-end (in più anche il fratello e la ragazza)..non è facile,soprattutto perchè ognuno ha bisogno dei propri spazi. Non sai quante volte ho litigato con mio marito,solo perchè lui come il tuo mi diceva che esageravo.
Però se gli dici che esci con le tue amiche,che avete appuntamento...vengono lo stesso??
Come state?
Noi tutto bene, oggi sono andata a fare una mini spesa e patrick mi ha fatto perdere 10 anni di vita, intanto che allacciavo il piccolino dentro la macchina, gli ho detto non andare di là che ci sono le macchine...lo sa che non deve farlo,si sposta sempre al margine quando vede una macchina passare...ma per farmi un dispetto (solo perchè gli ho detto di non andare) è corso in mezzo alla strada. Per fortuna la signora in macchina ha visto in tempo ed ha rallentato,perchè io non sono riuscita ad afferrarlo in tempo, mi tremavano sia le gambe che le braccia dalla paura, ma dopo l avrei ucciso
Non so da voi ma qua oggi faceva un caldo, affoso..uff non si respirava, però ora piove!
Il mio seno destro va meglio, è sempre così,due o tre giorni fa male, come se qualcuno mi tirasse qualcosa da dentro, poi per una sett magari non fa più male e poi di nuovo si...boh! Io stringo i denti perchè penso
Io non faccio testo per la maternità, ho due anni e mezzo, finchè non inizia l asilo. Da una parte è bello perchè riesci a crescerli e goderteli i bimbi, ma dall altra non nascondo che a volte mi manca di poter ritornare a lavorare!
cla81, quoto quello che ti ha detto erele, anche secondo me piano piano qualche regola ci vule..ma giusto per far respirare te!
pinetta, sono contenta che tommaso stia meglio, sai che anche igor aveva il prblema all occhietto come lui e il pediatra mi ha detto di lavarglielo solo con acqua tiepida e NON con la camomilla..mah ognuno dice qualcosa di diverso! Però devo dire che gli è passato in fretta!
Invece per la situazione con le visite..uff ti capisco eccome. Quando è nato patrick ce li avevo sempre qua,ogni sera, ogni week-end (in più anche il fratello e la ragazza)..non è facile,soprattutto perchè ognuno ha bisogno dei propri spazi. Non sai quante volte ho litigato con mio marito,solo perchè lui come il tuo mi diceva che esageravo.
Però se gli dici che esci con le tue amiche,che avete appuntamento...vengono lo stesso??
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto oddio che paura devi aver preso con Patrick!
non oso immaginare...meno male che non è successo niente!
per il seno che fa male ti dico che a me faceva sempre male così,come se mi tirassero un filo da dentro o infilzassero uno spillone,non lo so spiegare... ed erano i momenti in cui stavo meglio...pensa quando stavo male!
non so perchè viene male così ma l'importante è che non ti venga peggio come a me...
ma cosa vuol dire che stai due anni e mezzo a casa? in maternità??? o ho capito male io?
se è così mi trasferisco all'istante!
(tanto scatoloni e valigie son già pronti! :ahah basta solo ripolverare il tedesco studiato alle medie...che non mi ricordo una ceppa...
)
oh se domani vi trovate con un metro di neve è colpa di Eleonora che alle 20.40 mi ha chiesto di andare a nanna!

per il seno che fa male ti dico che a me faceva sempre male così,come se mi tirassero un filo da dentro o infilzassero uno spillone,non lo so spiegare... ed erano i momenti in cui stavo meglio...pensa quando stavo male!
ma cosa vuol dire che stai due anni e mezzo a casa? in maternità??? o ho capito male io?
oh se domani vi trovate con un metro di neve è colpa di Eleonora che alle 20.40 mi ha chiesto di andare a nanna!
- cla81
- Active~GolGirl®

buongiornoo
Gabriel è sull altalena che guarda la tv..o meglio credo perchè esattamente non so cosa stia fissando!
ieri ho visto alcune mamme del corso al parco.. mi devo solo stare zitta .. sono a dir poco fortunata, ho visto 2 bambine che non fanno altro che piangere tutto il giorno,da quando sono nate!
erele no hai capito benissimo antonella ha 2 anni di maternità anche in Romania è cosi! io ragazze non ci credo che domani il mio piccolo fa 2 mesi, tra famiglia e trasloco non me lo sto godendo come vorrei e pensare di rientrare a lavoro mi vengono i brividi ma d altrronde non ho molta scelta, la maternità facoltativa è pagata troppo poco, lavoro su turni di 6.40 quindi con le 2 ore di permesso per allattamento lavorerò 4.40.
non ho ancora deciso se lasciarlo a casa con una babysitter o mandarlo all asilo.
ok tempo scaduto sta piangendo, si è stufato di stare da solo e i teletubbies non gli garbano!
Gabriel è sull altalena che guarda la tv..o meglio credo perchè esattamente non so cosa stia fissando!
ieri ho visto alcune mamme del corso al parco.. mi devo solo stare zitta .. sono a dir poco fortunata, ho visto 2 bambine che non fanno altro che piangere tutto il giorno,da quando sono nate!
erele no hai capito benissimo antonella ha 2 anni di maternità anche in Romania è cosi! io ragazze non ci credo che domani il mio piccolo fa 2 mesi, tra famiglia e trasloco non me lo sto godendo come vorrei e pensare di rientrare a lavoro mi vengono i brividi ma d altrronde non ho molta scelta, la maternità facoltativa è pagata troppo poco, lavoro su turni di 6.40 quindi con le 2 ore di permesso per allattamento lavorerò 4.40.
non ho ancora deciso se lasciarlo a casa con una babysitter o mandarlo all asilo.
ok tempo scaduto sta piangendo, si è stufato di stare da solo e i teletubbies non gli garbano!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

rieccomi, aveva fame!
erele lo sai che se ti licenzi entro il primo anno di vita ti spetta comunque l indennità di disoccupazione?
a me stuzzica l' idea di aprire un nido famiglia così da poter aver il mio bimbo sempre con me, ma è anche vero che è un pò da incosciente lasciare un posto "fisso" !
tra poco arriva la signora del catering per il battesimo, per adesso mando baci a tutti i nostri pupi

erele lo sai che se ti licenzi entro il primo anno di vita ti spetta comunque l indennità di disoccupazione?
a me stuzzica l' idea di aprire un nido famiglia così da poter aver il mio bimbo sempre con me, ma è anche vero che è un pò da incosciente lasciare un posto "fisso" !
tra poco arriva la signora del catering per il battesimo, per adesso mando baci a tutti i nostri pupi
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- mickey14
- Original~GolGirl®

Cla, quando ero a milano ci avevo pensato anch'io proprioper lo stesso motivo, poi ci pensi a stare tutto il giorno tra pannolini, pappine etc...io ho bisogno di staccare e passare un pò di ore con adulti e pensare ad altro, lo so è difficile, ma stai sicura che loro si abituano in fretta, siamo noi a soffrirne di più!cla81 ha scritto:rieccomi, aveva fame!
Antonella, che spavento!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- fabi
- Active~GolGirl®

Ciao mamme,
spero davvero che i vostri cuccioli prendano ispirazione da valentina: anche stanotte tutta una tirata: 21.15-7.15
peccato che io abbia dormito malissimo per colpa di una brutta tosse....
alle 12 vado dal dottore e vediamo se può darmi qualcosa anche se allatto perchè non ne posso più!
ieri visita del secondo mese, la signorina, nata 3 kg, adesso pesa 4.740 gr!
la pediatra guardandole la bocca si è accorta che ha il frenulo (quella specie di "filo" di pelle che va da dentro il labbro superiore alla gengiva) un pochino corto e grosso. niente di che, ma in futuro può far allargare i denti davanti... allora ci ha fissato per domani un incontro in h con un chirurgo pediatrico per vedere se è il caso di tagliarlo... sentiamo che dice lo specialista...
per la maternità io la farò tutta, anche la facoltativa (lo so... il 30% di uno stipendio partime è una miseria...) e poi, per arrivare all'anno di valentina, userò le ferie e chiederò l'aspettativa... non ho nessuno che me la tenga e per andare al nido deve avere 1 anno. ho fatto così anche per mattia... certo abbiam dovuto tirare un po' la cinghia, ma per fortuna il socio lavora in proprio e non abbiamo mutui.... così ho potuto godermi il mio puffetto!
anto mannaggia chissà che spavento....
e che kiul per la maternità bella lunga!
pinetta e che p@lle aver sempre qualcuno per casa.... ribellati!!!
saccottino
a Eva che dorme di notte!
a tutte!
spero davvero che i vostri cuccioli prendano ispirazione da valentina: anche stanotte tutta una tirata: 21.15-7.15
peccato che io abbia dormito malissimo per colpa di una brutta tosse....
ieri visita del secondo mese, la signorina, nata 3 kg, adesso pesa 4.740 gr!
la pediatra guardandole la bocca si è accorta che ha il frenulo (quella specie di "filo" di pelle che va da dentro il labbro superiore alla gengiva) un pochino corto e grosso. niente di che, ma in futuro può far allargare i denti davanti... allora ci ha fissato per domani un incontro in h con un chirurgo pediatrico per vedere se è il caso di tagliarlo... sentiamo che dice lo specialista...
per la maternità io la farò tutta, anche la facoltativa (lo so... il 30% di uno stipendio partime è una miseria...) e poi, per arrivare all'anno di valentina, userò le ferie e chiederò l'aspettativa... non ho nessuno che me la tenga e per andare al nido deve avere 1 anno. ho fatto così anche per mattia... certo abbiam dovuto tirare un po' la cinghia, ma per fortuna il socio lavora in proprio e non abbiamo mutui.... così ho potuto godermi il mio puffetto!
anto mannaggia chissà che spavento....
pinetta e che p@lle aver sempre qualcuno per casa.... ribellati!!!
saccottino
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io ho dormito malissimo, ho un mal di testa
Sì erele qua la maternità è di 30mesi
, ma come dice mickey ogni tanto si ha bisogno di staccare e stare in mezzo agli adulti ed io sento la mancanza proprio di questo. Ma di certo è meglio che me ne sto zitta perchè posso capire benissimo quanto sia difficile lasciare i cuccioli piccoli e non vederli per tutto il giorno. Se vivessi ancora in Svizzera avrei le misere 8 settimane, certo che è strano il mondo,da una parte ti danno anche troppo ma dall altra quasi nulla
fabi,
per l incontro con il chirurgo,speriamo niente intervento!
a te per la tosse!
Sì, si ho preso proprio un bel spavento ieri con patrick, ma ho imparato la lezione...prima in macchina lui e poi il piccolino..tanto Igor non riesce a scapparmi dentro l ovetto
cla81, penso che sia difficile scegliere tra asilo e baby sitter, ci sono tanti pro e contro in entrambi i casi...
che tu possa fare la scelta migliore!
a tutti i bimbetti che tirano la notte, wow...non che io mi possa lamentare,il mio mangia solo una volta ma cmq sentire che fanno tutta una tirata è da sogno
Vado...il piccolo reclama la pappa e poi alle 13 arriva un´amica con la sua sorellina!
a tutte quante
Anche io ho dormito malissimo, ho un mal di testa
Sì erele qua la maternità è di 30mesi
fabi,
Sì, si ho preso proprio un bel spavento ieri con patrick, ma ho imparato la lezione...prima in macchina lui e poi il piccolino..tanto Igor non riesce a scapparmi dentro l ovetto
cla81, penso che sia difficile scegliere tra asilo e baby sitter, ci sono tanti pro e contro in entrambi i casi...
Vado...il piccolo reclama la pappa e poi alle 13 arriva un´amica con la sua sorellina!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- fabi
- Active~GolGirl®

Come previsto... il dottore si è perfino scusato, ma allattando non può prescrivermi nessun farmaco... quindi mi ha detto di provare con i classici rimedi della nonna: latte caldo e miele e i suffumigi con il bicarbonato.... quindi adesso sto facendo bollire l'acqua e tra poco vado con il mio bel asciugamano sopra la testa ad inalare i vapori.... speriamo funzioni!!!!

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm