GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doppio follicolo

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: doppio follicolo

Messaggio da akane » 21 nov 2007, 9:03

lullaby ha scritto:
ely66 ha scritto:uhmm dai non è vero..
rispetto alla standard di gol (me compresa) lei scrive bene...
uhmmm... a parte la scetticità... :hi hi hi hi
:ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 21 nov 2007, 10:26

akane ha scritto:
lullaby ha scritto:
uhmmm... a parte la scetticità... :hi hi hi hi
:ahaha

:che_dici ........

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 21 nov 2007, 10:27

miiii finalmente sono riuscita a capire come si fa la cosa della citazione...... :yeee

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 21 nov 2007, 10:46

leda71 ha scritto:
soleraggio80 ha scritto:E poi in ultimo,ma chi lo ha detto che sono l'unica acculturata qui?Io non di certo.Per cui non ho voluto ostentare proprio niente,ho voluto dare una mia personale(in base a quello che so) interpretazione alle cosa che erano state scritte.
sorvolo sul contenuto dei tuoi interventi, ma non posso far a meno di notare che di "acculturato" non c'è molto nella tua sintassi, cara. :x:

Mi diverto :yeee e in più mi viene più facile.Beccatevi anche questa.Ha proprio ragione,non so scrivere bene,ma questo è dipeso anche dal fatto che una mia prof di italiano delle superiori(nb.si chiama come lei),mi ha messo sempre i bastoni tra le ruote.Non essendo italiana,anche se sono qui ormai da quando avevo 3 anni, questa cosa mi ha fatto diventare insicura e davanti le persone e nello scrivere.avevo un odio amore nei confronti di questa materia.Da un lato mi piaceva studiare dante,i promessi sposi e la letteratura italiana ma dall'altro nei temi mi metteva sempre 4 o massimo 5.Non posso dimenticare che una volta in un tema mi mise 6-...e mi fa "sei contenta?".Be all'esame di maturità credo di averla stupita perchè dovetti fare il mio tema da sola,perchè non ero riuscita a trovarlo nella mia cartuccera :ahaha .Alla fine ci presi 7 1/2,direi tanto per una che era stata presentata agli esami di stao con 5,per giustificare il fatto che non sceglievo italiano come materia da esporre.Mi costrinse a dare matematica che,a parte non mi piace per niente,ma non la capisco proprio.Seppi poi che la prof di matematica mi presentò con 6 all'esame di stato,e anche li ci feci una figura terribile nell'esame di mate.Per fortuna mi ripresi con l'altra materia a scelta cioè latino.
Anche per questo motivo non ho una buona sintassi.Ma a quanto parlata.....non mi ferma nessuno :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 nov 2007, 10:55

:fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 nov 2007, 11:11

sto seriamente pensando di proporre di chiudere questo topic :che_dici ormai non c'entra più nulla con il titolo e con la prima domanda fatta...siamo OT alla grande.

Soleraggio se vuoi dispensarci la tua cultura, nulla te lo vieta, magari però in altre sezioni.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 21 nov 2007, 11:33

Io sono daccordo,e anzi scusatemi se sono andata oltre!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 nov 2007, 14:24

ecco canirbas ha spiegato la mia faccina fischiettante

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 nov 2007, 16:24

La cura mi è costata solo la spesa del ticket (2 euro)e il pagamento della visita del gine.
Non sono riuscita a leggere tutte le 11 pagine, mi sono fermata alla quinta e mi scuso nel caso abbia saltato qualche intervento fondamentale.

Non commento nè voglio giudicare la scelta di Crostata (anche se non mi trova per nulla d'accordo), ma quello che mi fa più girare le scatole è il fatto che il SSN (cioè NOI TUTTI) si debba sobbarcare le spese di una decisione non dettata da una reale necessità ma da un desiderio (capriccio???) personale :urka
Ecco, sinceramente questa la trovo una cosa letteralmente VERGOGNOSA....poi magari persone che hanno davvero bisogno di aiuto si ritrovano a dover fare mesi di attesa e a doversi pagare di tasca propria determinati esami o prestazioni!!!! :bomba
Non che Crostata c'entri in questo, se la legge lo consente ha fatto pure bene ad approfittarne - d'altro canto viviamo in una società in cui guardare al di là del proprio naso è diventato una rarità da collezione, che c'è frega a noi se magari per permettere ad una di avere un piccolo esercito di figli qualcun'altra debba invece aspettare pazientemente il proprio turno a tempo indeterminato!!! - ma questa è l'ennesima dimostrazione di quanto l'Italia sia la patria del paradosso e di quanto siano assurde certe normative.
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 nov 2007, 19:49

io lo chiamerei per quello che è CAPRICCIO. già perché mi sembra proprio un CAPRICCIO voler avere per forza due gemelli! come se uno potesse andare al super a comprarli. ma li vuoi maschio e femmina o dello stesso sesso? perché magari se lo dici al gine bypassa la legge anche in questo senso.

e poi quoto buzzymicia è veramente VERGOGNOSO che tutti noi dobbiamo pagare per questo.

spero davvero sia una bufala
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2007, 21:03

scusa, ma ogni tanto esce la purista che è il me :fischia :prrrr e 3 o 4 cose proprio non erano a posto.
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 nov 2007, 21:57

leda71 ha scritto:
scusa, ma ogni tanto esce la purista che è il me :fischia :prrrr e 3 o 4 cose proprio non erano a posto.
beccata :prrrr :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 14:32

nooooooooooooooooooooooooooooo
figuraaaaaaaaaaaaaaaaacciaaaaaaaaaaaaaaa

:ahah :ahah :ahah :ahah

possiamo dare almeno colpa agli ormoni di gravidanza+allattamento??!!
giusto per salvare un pochino del mio ego ferito...

:ahah :ahah :ahah :ahah
There must be some kind of way out of here ...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2007, 23:57

ufffffff che fatica leggere tutto :urka
beh allora la richiesta di Crostata mi sembra allucinante, comunque se questo è un suo desiderio.... il problema principale è che esistono medici che assecondano certe follie; se basta rivolgersi ad un medico per togliersi degli sfizi, beh lunedi faccio un salto da quello della mutua e mi faccio prescrivere un pò di morfina, sai che pace.... :che_dici :toxis: :toxis:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 nov 2007, 14:52

A proposito della domanda iniziale del post : ci sono donne che producono naturalmente due folly ogni ciclo ovulatorio...infatti di solito queste donne hanno molta familiarità con i gemelli... :fischia :fischia :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 nov 2007, 16:19

isolablu ha scritto:A proposito della domanda iniziale del post : ci sono donne che producono naturalmente due folly ogni ciclo ovulatorio...infatti di solito queste donne hanno molta familiarità con i gemelli... :fischia :fischia :fischia
sì, è vero. Mia sorella è così ad esempio. Di figli ne ha 3...ma nessun gemello...per adesso :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 3 dic 2007, 12:44

Io leggo questo post solo ora e quando ho letto che crostata dice che noi tutte siamo ossessive ecc. mi è venuto un mal di stomaco terribile. Io trovo che sia giusta la legge che dice che il gine deve attestare l'infertilità prima di ricorrere a tecniche di pma ecc. Ora il clomid non è una iui, non è una fivet, ma è il concetto che trovo molto triste. Pensare a tutto il dolore che si prova a cercare un bimbo che non arriva e poi scusate a crostata nessuno a spiegato che non sempre il problema è della donna, come lei ha ben sottolineato e che natura a parte c'è chi ha il fisico per fare figli che getta o maltratta. Cara crostata ti trovo molto superficiale e il consiglio che ti do e quello di non giudicare mai quello che non conosci, soprattutto il dolore e i sacrifici degli altri.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 dic 2007, 20:39

laura s ha scritto:Sto facendo il Clomid e questo mese mi sono maturati due follicoli... volevo sapere se nelle vostre esperienze di bis-mamme a qualcuna di voi o delle vostre conoscenti è capitato di aspettare gemelli per un motivo simile... vi spiego, io ho diversi gemelli omozigoti in famiglia e a dire il vero ho sempre pensato che mi sarebbero capitati... ma non per un motivo del genere... così ora mi chiedo: è più probabile restare incinta di uno o di due bambini in un mese in cui maturano due follicoli????

scusate, ma con tutte ste pagine, con pieroangela che scrive trattati e con chi si sente una dea cagata in terra per la capacità di rimanere incinta e che sebbene nn sia pù una giovanotta riesce ancora con una misera (scrivo misera perchè per quella persona non è accanimento il clomid, è una pillolina da niente,moooooooooolto peggio l'aspirina)pillola di clomid fare 7 ovuli...insommaio adesso voglio fare la parte della curiosa... Laura com'è andata coi 2 follicoli.spero non sei riuscita ad aggiornare il tricker,oppure mi dispiace che questo mese non sia andato bene. ti sono vicina.. magari la prossima volta che avremo 2 follicoli sarà per entrambe la volta buona! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 dic 2007, 18:01

PROGRAMAMRE DUE GEMELLI PERCHE' E' FIGO!!!!
è la prima volta che sento una cosa cosi..e di solito ne sento di cose esagerate..anche su GOL.....

poi dopo 5bimbi e due gemelli che vorrai? un bimbo nero uno asiatico magari uno russo....

in bocca al lupo x i gemelli,

sperando che almeno dopo aver appagato la vanità gli darai tanto affetto vero...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2007, 18:51

Grazie per avermelo chiesto... purtroppo i due follicoli non sono andati bene... :buuu In più il socio ha fatto uno spermiogramma (disastroso, ma si spera che fosse un laboratorio di incapaci, o almeno il mio gine dice che lo è, e che fosse tutto sbagliato, per cui domani lo ripete).
Intanto venerdì, dopo una nuova bella dose di Clomid e questa volta almeno 50 vampate, farò la prima eco del nuovo ciclo.... ma se sono tre i follicoli di post non ne apro: con il bordello che si è creato per 2, vi immaginate che succederebbe????? :ahah :ahah

Soleraggio non farti "capitare" un figlio se economicamente non potete... fai bene i tuoi conti: se puoi, sposati (se davvero feriresti molto i vostri genitori non facendolo) e fai un figlio, se non puoi, aspetta: lo devi al bambino!!! Ci vuole un pò di responsabilità!! E guarda che non intendo dire che dovete avere da comprargli le Hogan o 100 giocattoli, ma da mangiare, un tetto, un modo per fargli avere una infanzia serena, quello sì!!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”