GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il contrario della stpsi.

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il contrario della stpsi.

Messaggio da luisaluisa » 2 dic 2007, 10:41

:yeee FINALMENTE! Mi sono ispirata, grazie mille :ok
Scappooooooooo :-D
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 2 dic 2007, 16:19

Presente: membro ufficiale del water-tour durante il 1° giorno di ciclo...
Anzi, ti dirò di più!
Pare che tra i primi sintomi da cika ci sia proprio la stipsi, quindi le mie solite illusioni mensili crollano la mattina che aspetto le :bomba e passo mezza mattinata abbracciata alla tazza a cantar "Non son degna di te" :ahah
In quei momenti penso perfino che sarei più felice di stare da quelle parti per un altro motivo, magari dettato dalle prime nausee :fischia
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 dic 2007, 12:43

sole...mi rincuora tanto che sono arrivate le testimonianze di golline che hanno lo stesso sintomo e che mi pare non abbiano ai avuto a che fare con l'endo!!
:yeee

nel mio caso invece una cisti endometriosica all'ovaio sin mi infiammava il tratto basso del colon durante ogni mestruazione e, oltre alla dissenteria, avevo cmq fortissimi dolori... :che_dici

stai tranquila e magari parlane solo per curiosità col gine e vedi che ti dice... :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 4 dic 2007, 15:44

sn come te...
solo con la differenza che le mie corse iniziano 3/4 giorni prima del ciclo per poi terminare il 2/3 giorno del ciclo...
Pensa che un anno ero in vacanza in egitto e il gruppo era talmente convinto che mi ero beccata una malattia che mi riempivano di antidiuretici e io che provavo a spiegare alla guida, maschio, che invece era solito quando tornava il ciclo :emozionee :fischia
*** SONO IN RITARDO DI 3 GIORNI ***
Immagine[/url]

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”