Presente: membro ufficiale del water-tour durante il 1° giorno di ciclo...
Anzi, ti dirò di più!
Pare che tra i primi sintomi da cika ci sia proprio la stipsi, quindi le mie solite illusioni mensili crollano la mattina che aspetto le e passo mezza mattinata abbracciata alla tazza a cantar "Non son degna di te" :ahah
In quei momenti penso perfino che sarei più felice di stare da quelle parti per un altro motivo, magari dettato dalle prime nausee
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
sole...mi rincuora tanto che sono arrivate le testimonianze di golline che hanno lo stesso sintomo e che mi pare non abbiano ai avuto a che fare con l'endo!!
nel mio caso invece una cisti endometriosica all'ovaio sin mi infiammava il tratto basso del colon durante ogni mestruazione e, oltre alla dissenteria, avevo cmq fortissimi dolori...
stai tranquila e magari parlane solo per curiosità col gine e vedi che ti dice...
ENDOMETRIOSINA... ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
sn come te...
solo con la differenza che le mie corse iniziano 3/4 giorni prima del ciclo per poi terminare il 2/3 giorno del ciclo...
Pensa che un anno ero in vacanza in egitto e il gruppo era talmente convinto che mi ero beccata una malattia che mi riempivano di antidiuretici e io che provavo a spiegare alla guida, maschio, che invece era solito quando tornava il ciclo