GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
Me ne vado a letto, domani FERIE siamo senza elettricità per lavori alla rete elettrica di zona e me ne vado un po' in giro 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

'notte 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marchigiane! Argomento mariti...bè, io devo fare la voce fuori dal coro perchè proprio ultimamente abbiamo avuto una forte crisi quasi da divorzio e dalla quale ci stiamo riprendendo fortunatamente grazie all'amore che ci unisce e a quel principino che abbiamo generato.
Abbiamo passato 2 anni decisamente bui e un inverno pieno di discussioni...dopo la litigata più grande di un mese fa circa, capitata giusto in concomitanza con un mio "uovo bianco"(aborto spontaneo alla 5settimana), ho capito che ciò che ci mancava era il dialogo. essì, sembra stupido ma era proprio questo che ci mancava. Eppure parliamo sempre...allora ho iniziato a pensare come quando eravamo ragazzi e senza timori. Gli dico tutto...anche quando mi fa incazzare, senza aspettare che un piccolo screzio diventi una "lago nero"ed elettrico. devo ancora imparare a non sfogare tutto come un uragano. così il maritino ha iniziato a piegare panni e io a stirare, a caricare la lavastoviglie e a farsi l'insalata da solo, a cambiare o fare la doccina al pupo e a prepararlo per la nanna e taaaaante altre cose che per un bel periodo non ha fatto. ora credo di essere più felice di prima!finalmente non mi occupo più di tutto io. certo, bisogna ricordargli le cose, ma si sta impegnando. speriamo che duri!
Abbiamo passato 2 anni decisamente bui e un inverno pieno di discussioni...dopo la litigata più grande di un mese fa circa, capitata giusto in concomitanza con un mio "uovo bianco"(aborto spontaneo alla 5settimana), ho capito che ciò che ci mancava era il dialogo. essì, sembra stupido ma era proprio questo che ci mancava. Eppure parliamo sempre...allora ho iniziato a pensare come quando eravamo ragazzi e senza timori. Gli dico tutto...anche quando mi fa incazzare, senza aspettare che un piccolo screzio diventi una "lago nero"ed elettrico. devo ancora imparare a non sfogare tutto come un uragano. così il maritino ha iniziato a piegare panni e io a stirare, a caricare la lavastoviglie e a farsi l'insalata da solo, a cambiare o fare la doccina al pupo e a prepararlo per la nanna e taaaaante altre cose che per un bel periodo non ha fatto. ora credo di essere più felice di prima!finalmente non mi occupo più di tutto io. certo, bisogna ricordargli le cose, ma si sta impegnando. speriamo che duri!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Grazie cara, la mia gola non va benissimo, ma almeno la febbre non c'è più e le ossa non fanno più male...credo che l'antibiotico stia facendo effetto!Sereami ha scritto:elfo, benvenuta![]()
in bocca al lupo per la vendita![]()
e per il mal di gola.
Ieri abbiamo fatto un primo passo verso il trasferimento: vendita della moto!non ne sono contentissima perchè ci hanno tirato ancora 300euro ma alla fine abbiamo ceduto...vabè...quelli con i soldi sono i peggiori!!!senza offesa...ma avolte li vedo anche qui in studio: i più onesti e meno rompiscatole sono i ragazzi senza un soldo e pagano anche subito!!! le ditte più grandi rimandano addirittura di 6 mesi!!! vabè...lasciamo perdere!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte! ciao Elfo, sei venuta anche tu nel gruppo delle marchigiane!
Oggi qui a Pesaro è una giornata bellissima, stanotte abbiamo tenuto la porta del balcone aperta e i gatti sono stati liberi di scorrazzare avanti e indietro senza torturarmi sul letto, e finalmente ho dormito come si deve. In genere quelle due belve teppiste mi si mettono addosso che sembro un cristo in croce, ma stantotte avranno avuto di meglio da fare tra falene e altri esserini notturni, quindi sono riposatissima e anche molto emozionata, oggi ho la prima ecografia!
Oggi qui a Pesaro è una giornata bellissima, stanotte abbiamo tenuto la porta del balcone aperta e i gatti sono stati liberi di scorrazzare avanti e indietro senza torturarmi sul letto, e finalmente ho dormito come si deve. In genere quelle due belve teppiste mi si mettono addosso che sembro un cristo in croce, ma stantotte avranno avuto di meglio da fare tra falene e altri esserini notturni, quindi sono riposatissima e anche molto emozionata, oggi ho la prima ecografia!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- elfo
- Expert~GolGirl®

Eh sì,ne l giro di un anno circa sarò stabile dalle tue parti...lo spero tanto!!!fleurette ha scritto:Buongiorno a tutte! ciao Elfo, sei venuta anche tu nel gruppo delle marchigiane!![]()
(............) e anche molto emozionata, oggi ho la prima ecografia!
La tua prima ecografia???
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte per le risposte per la mensa.
Ormai l'asilo è finito e continuerò ad alternare un pò poi da settembre si cambia regime.
Il fatto è che lei mi dice che io o la nonna possiamo andarla a riprendere e che quell'amichetto o l'altro non ci mangiano ecc. Poi però quando è lì mangia bene
Elfo benvenuta!
Ma Marta?
Sere posso dirti anche io che sono uomini
Vale mi sto muovendo per il 18 giugno. Appena so qualcosa di definitivo ti faccio sapere
Ormai l'asilo è finito e continuerò ad alternare un pò poi da settembre si cambia regime.
Il fatto è che lei mi dice che io o la nonna possiamo andarla a riprendere e che quell'amichetto o l'altro non ci mangiano ecc. Poi però quando è lì mangia bene
Elfo benvenuta!
Ma Marta?
Sere posso dirti anche io che sono uomini
Vale mi sto muovendo per il 18 giugno. Appena so qualcosa di definitivo ti faccio sapere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- fleurette
- Original~GolGirl®

Infatti Elfo, sono elettrizzata, e oggi mi sento benissimo! Non che abbia mai avuto grandi noie, ma oggi anche la tensione al seno mi ha dato tregua, anzi, non vorrei cxhe fosse un segnale preoccupante! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- elfo
- Expert~GolGirl®

fleurette ha scritto:Infatti Elfo, sono elettrizzata, e oggi mi sento benissimo! Non che abbia mai avuto grandi noie, ma oggi anche la tensione al seno mi ha dato tregua, anzi, non vorrei cxhe fosse un segnale preoccupante!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- fleurette
- Original~GolGirl®

Grazie cara, più tardi se riesco a tornare sul forum vi aggiorno su come sta andando e sulle emozioni della prima eco! Non vedo l'ora che arrivino le 11,30 per sentire il cuoricino del mio pupattolo/a!! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- elfo
- Expert~GolGirl®

Abbiamo perso un bibron di Vale!!! 
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luana facci sapere, aspettiamo notizie
.
Elfo come lo avete perso?
Elfo come lo avete perso?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Giorno pupe,
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee
per vedere se si smuove qualcosa, abbiamo sentito il battito di Marti che era perfetto e mi ha detto che se comunque le contrazioni che ho non sono regolari devo continuare a portare pazienza
Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK
sono felicissima, mi ispirava tantissimo!!!
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee
Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

fleurette,
per la tua visita.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ma perchè quando ho partorito a 36+4 era prestissimo ed ora a 36 si deve per forza partorire?
Sere non mi riferisco solo a te ma è che in giro sento tante mamme che a 36 settimane pare che debbano partorire per forza.
Io Anastasia me la sarei tenuta dentro ancora un pò
Sere non mi riferisco solo a te ma è che in giro sento tante mamme che a 36 settimane pare che debbano partorire per forza.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

alebeamail ha scritto:uh cacchio non mi dire così, noi siamo col camper parcheggiati mica posso cagarmi sottonewmamy ha scritto:bea, tutto l'hinterland di milano è zona malfamata, la criminalità è all'ordine del giorno........alebeamail ha scritto:in che senso?? zona malfamata o perchè costa troppo??newmamy ha scritto:bea,
per la quantità dell'olio vedi tu.......5 litri potrebbero andare benissimo!
pizzerie zona rozzano?????
ehmmmm ehmmmmmm.....
diciamo che solitamente x uscire evitiamo la zona del milanese![]()
da quelle parti si rischia di andare in macchina e tornare a piedi
SERE pazienza pazienza, è l'essere l'uomo che li rende ebeti....siamo sempre noi a tirare avanti la baracca. loro non ci arrivano, ci sono studi su studi la donna ha 2 marce in +
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io ho 2 maschialebeamail ha scritto:SERE fortuna hai 2 figlie femmine...io non sai quante volte mi ritrovo a dire a Daniel ...SEI PROPRIO UN MASCHIO...quindi secondo me ce l'hanno nel dna
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ti lovvoSereami ha scritto:ma tu vedi il dispetto anche quando non c'è??newmamy ha scritto:cioè vorresti dire che potrei essere tua madre?????ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhSereami ha scritto:Anche mia madre ha detto "che ci vuoi fare, sono uomini" ma che rottura di scatole oooh!!![]()
vorresti solo che ci arrivassero da soli a cose semplici semplici e invece niente![]()
diciamo che...........sei saggia come lei!!!!!:prr![]()
![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

LUANA
x l'eco, aggiornaci mi raccomando
ELFO il problema di mio marito è che non c'è mai, lavora sempre e io mi ritrovo a dover far sempre tutto da sola
SERE anche io la penso come Emy, 36 settimane è presto x partorire cmq
ELFO il problema di mio marito è che non c'è mai, lavora sempre e io mi ritrovo a dover far sempre tutto da sola
SERE anche io la penso come Emy, 36 settimane è presto x partorire cmq
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto!!!!!giremy ha scritto:Ma perchè quando ho partorito a 36+4 era prestissimo ed ora a 36 si deve per forza partorire?
filippo è nato in ritardo di una decina di giorni,
è vero, è stata pesante l'attesa ma son sopravvissuta bene.
federico è stato costretto a nascere con cesareo 15 gg prima del termine ma io
me lo sarei tenuto in pancia ancora un pochino.......
ecco, lasciamo che la natura faccia il suo corso!