GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da Ilary81 » 11 mag 2011, 9:45

BUONGIORNO!
PIKO si 3 volte al giorno......e' mucolitico con fisiologica.....ma credimi e' davvero pieno pèieno di catarro!oggi sento in farmacia se c'e' qualcosa di piu' efficace! :ok
OLIV :incrocini
Ieri sera ci siamo presi uno spavento.òLorenzo era in braccio a mio marito e mangiavano lo yogurt con dentro i cereali,a un certo punto Lory inizia a tossire come se gli fosse andato di traverso......e' diventato tutto rosso e sembrava non respirasse allora lo abhiamo messo sulle gambe di mio marito e gli abbiamo dato dei colpetti tra le scapole :urka e si e' liberato :ok mamma mia che spavento!!!!!probabilmente il tanto catarro ha contribuito!spero che insieme allo yogurt coi cereali ne abbia spuato un po! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da OLIV79 » 11 mag 2011, 13:24

ILARY io per la Raffa avevo fatto ben 2 settimane di aerosol con mucolitico e nulla :aargh ho chiamato la pediatra e mi ha detto che al di sotto dei 2 anni il mucolitico fà peggio che meglio :che_dici
così mi ha prescritto di farle una volta al giorno l'aerosol con 1ml di fisiologica e 4ml di acqua di sirmione e due/tre volte al giorno una goccina per narice di doricum... bhè il giorno dopo non aveva più il moccio al naso :ok
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2011, 14:28

BUON POMERIGGIO :bacio ,qua continuiamo con starnuti,e moccio a non finire :x: ,ma siamo tutti cosi,io,Gabry,mio marito,mia sorella,mio fratello... :x: ,stasera alle 19-30 devo andare a vedere un appartamento :-D che è identico a quello che l agenzia non mi aveva datto! però questo è un pvt,una signora!!! sempre piano terra,nuova costruzione,trivano,per 500euro! :incrocini :incrocini

ILARY che spavento...anche a Gabry e capitato e piu di una volta :x:

OLIV :coccola anche tu raffreddata.....io sto impazzendo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2011, 21:11

:buuu ....andata male! perchè mio marito si e fatto due conti e la casa non essendo a Cagliari ma paese( anche se vicino),cmq 500e piu la rata che abbiamo,piu la benzina e piu essendo compleatamente vuota dice che non possiamo!! fosse stata a Cagliari e arredata era gia qualcosa! :buuu .....................................................sono giù.....................................lo so........pazienza,pazienza,pazienza.................................. :nonegiusto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 12 mag 2011, 10:00

ogni tanto riemergo dai fascicoli sulla scrivania per farvi un saluto.
merito anche del fatto che stamattina è stato annunciato una proroga dei pagamenti fiscali di 20 giorni.
per fortuna, mi serviva proprio!!!!

Piko che peccato! però secondo me tuo marito è stato saggio. coi tempi che corrono meglio non rischiare. arrivare a fine mese con i soldi contati non è il massimo perchè i contrattempi possono sempre capitare.
forza che tra poco troverete la sistemazione giusta per voi! :incrocini

io più tardi devo uscire per andare in banca per delle firme e colgo l'occasione per chiedere quanto mutuo potrei ottenere. :incrocini

un consiglio: volevo regalare a una mia amica incinta la fascia porta bimbi.
qualcuno di voi l'ha usata? mi sapete indicare qualche marca valida e il prezzo?

tanti baciotti a tutte :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mag 2011, 11:45

:bacio

LICIA io non l ho mai usata....dunque non so consigliarti! ....lo so che mio marito e piu razionale..io sono istintiva piu aggiungici la gran voglia................. :buuu :buuu

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mag 2011, 12:04

Ciao a tutte :bacio :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 12 mag 2011, 13:43

BUONGIORNO
LISA :-D ma ciaooooo :bacio :cuore
LICIA per la fascia pure io non l'ho mai usata quindi non ti sono proprio d'aiuto mi dispiace :bacio
PIKO :coccola dai non abbatterti vedrai che la prossima (e sarà quella giusta :incrocini ) sarà ancora più bella :ok :cuore

oggi il capo non c'è forse riesco a sbirciarvi di più :spiteful:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 mag 2011, 10:32

buon giorno fanciulle, tornata da Parma, spettacolo che dire... SPETTACOLARE E SPLENDIDO!! peccato sia finita, me ne stavo così bene ed invece ora sono qui con il mal di pancia a pensare a tutto quello che mi stà attorno ed a tutte le cose da affrontare... Stò cancellando i vari appuntamenti, verifiche giorno per giorno... mi sembra di tornare ai tempi in cui Michele era militare... cancellare le giornate che ci separavano :ahah
vado a sistemare casa... baci :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 mag 2011, 13:44

FATY :-D BENTORNATA :bacio
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE :ciaociao
MA DOVE SIETE FINITE :nessuno:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 mag 2011, 15:07

CIAO :ciaociao
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 mag 2011, 16:49

ILARY :bacio
SALUTO TUTTE ANCHE SE ASSENTI :martello :prr
:bacio
BUON WEEK END :ciaociao

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 14 mag 2011, 12:03

Ciao a tutte,
non so bene da dove cominciare ma di certo vi devo una spiegazione.......
Partiamo dal fatto che vi ho sempre nel cuore e che mi siete mancate un sacchissimo......
Ho passato un periodo molto brutto e forse ora sto vedendo un pochino di luce. La gravidanza è stata pesante, ho reagito con una totale chiusura di me stessa non solo in senso di esser chiusa in cas o in ospedale, il parto ed il post anche peggio anche perchè mi è stato imposto di tornare praticamente subito a lavorare ed io ho tirato tirato ma poi la corda si spezza. Ora sono seguita da chi di dovere ma sempre al lavoro e sto cercando di farmi di nuovo spazio..... Spero di riuscire a passare più spesso e a ritornare a sentirmi a casa, sperando che non ve la siate presa troppo.....
Nonostante tutto ciò che ho vissuto/passato ho una grande voglia di riprovarci anche se aspetterò ancor aun po' anche perchè dovro convincere il marito......
Se avete voglia e tempo magari mi aggiornate un poco ho notato alcuni ticker che mi hanno resa felice.... purtroppo non riesco a leggere tutti gli arretrati!!!!!
Un grossissimo bacio atutte e spero vi ricordiate un poco di me.....
e come sempre :incrocini :incrocini :bacio :cuore
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 mag 2011, 16:08

:ciaociao

TATA io non sono mai stata offesa,e sai che su fb ogni tanto ti contatto per sapere come state :ok ...mi dispiace per il tuo periodaccio come gia ti avevo detto! forza tatina!!! che ti riprenderai alla grande :cuore

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 14 mag 2011, 18:49

RAGAZZE purtroppo non riesco più a passare come prima ma vi seguo appena ho due minutini!

forza ragazze :vaiii: che siete grandi anche con tutte le problematiche che spesso ho letto e me ne dispiace.

IO nessuna news.... :che_dici
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 mag 2011, 12:40

tata77 ha scritto:Ciao a tutte,
non so bene da dove cominciare ma di certo vi devo una spiegazione.......
Partiamo dal fatto che vi ho sempre nel cuore e che mi siete mancate un sacchissimo......
Ho passato un periodo molto brutto e forse ora sto vedendo un pochino di luce. La gravidanza è stata pesante, ho reagito con una totale chiusura di me stessa non solo in senso di esser chiusa in cas o in ospedale, il parto ed il post anche peggio anche perchè mi è stato imposto di tornare praticamente subito a lavorare ed io ho tirato tirato ma poi la corda si spezza. Ora sono seguita da chi di dovere ma sempre al lavoro e sto cercando di farmi di nuovo spazio..... Spero di riuscire a passare più spesso e a ritornare a sentirmi a casa, sperando che non ve la siate presa troppo.....
Nonostante tutto ciò che ho vissuto/passato ho una grande voglia di riprovarci anche se aspetterò ancor aun po' anche perchè dovro convincere il marito......
Se avete voglia e tempo magari mi aggiornate un poco ho notato alcuni ticker che mi hanno resa felice.... purtroppo non riesco a leggere tutti gli arretrati!!!!!
Un grossissimo bacio atutte e spero vi ricordiate un poco di me.....
e come sempre :incrocini :incrocini :bacio :cuore
:cuore :bacio è bello sentirti parlare del bis, anche se ti cosiglio vivamente di aspettare almeno 2 anni :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 mag 2011, 14:02

bellezze :bacio

tatina bella chi si dimentica di te...eppoi c'e' sempre fisbuk...
spero che pian piano tu risolva i vari problemi e quando vuoi siamo qui..anche se latitiamo molllto anche noi.... :bacio

beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai?torna presto :bacio

wuynnnina queen of the vim torna anche tu.,..ci manchi :bacio

saretta ilary piko licetta bella a tuttteeee :bacetto
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mag 2011, 16:34

Buon pomeriggio :bacio ...stanotte sono stata male :vomitino :vomitino in contemporanea con mia sorella poi :urka ..lei a quell ora era in bagno :vomitino e io l ho finita in terra :urka ...e in questo momento mia mamma :urka aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero non becchi Gabriel :buuu :buuu ...........deve essere un virus!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mag 2011, 21:12

:ciaociao ..Stasera nonostante stavo un po così,sono andata a votare poi al centro commerciale a fare un po di shopping per Gabriel compresi i costumini e scarpe estive..e NON VI DICO!!! CI HA FATTO LETTERALMENTE SCLERARE!!!!! :nonegiusto ..CORREVA D APERTUTTO E NON DAVA ASSOLUTAMENTE RETTA!!! E QUANDO MIO MARITO L HO HA PRESO IN BRACCIO SEMBRAVA INDEMONIATO!! E QUANDO LO HA LASCIATO SI E BUTTATO IN TERRA DAVANTI A TUTTI :x: ...volevo piangere dalla rabbia!!! poi CI ALZA LE MANI quando lo contraddicciamo! anche stasera stava toccando una cosa che non doveva allora glielo presa e mentre mi inchinavo a metterla a posto MI HA TIRATO UN CEFFONE FORTE :buuu :buuu ...arrivati a casa ha voluto l acqua nel bicchiere e se le tutta versata sopra e ci ho impiegato mezz'ora per mettergli il pigiama! ah e quando gli ho preso il bicchiere lo ha ripreso e sbattuto tutto in terra :x: :x: :x: ...nooooooooooooo sto sclerando! sono esausta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mag 2011, 21:19

pikolastellina ha scritto::ciaociao ..Stasera nonostante stavo un po così,sono andata a votare poi al centro commerciale a fare un po di shopping per Gabriel compresi i costumini e scarpe estive..e NON VI DICO!!! CI HA FATTO LETTERALMENTE SCLERARE!!!!! :nonegiusto ..CORREVA D APERTUTTO E NON DAVA ASSOLUTAMENTE RETTA!!! E QUANDO MIO MARITO L HO HA PRESO IN BRACCIO SEMBRAVA INDEMONIATO!! E QUANDO LO HA LASCIATO SI E BUTTATO IN TERRA DAVANTI A TUTTI :x: ...volevo piangere dalla rabbia!!! poi CI ALZA LE MANI quando lo contraddicciamo! anche stasera stava toccando una cosa che non doveva allora glielo presa e mentre mi inchinavo a metterla a posto MI HA TIRATO UN CEFFONE FORTE :buuu :buuu ...arrivati a casa ha voluto l acqua nel bicchiere e se le tutta versata sopra e ci ho impiegato mezz'ora per mettergli il pigiama! ah e quando gli ho preso il bicchiere lo ha ripreso e sbattuto tutto in terra :x: :x: :x: ...nooooooooooooo sto sclerando! sono esausta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Ehm... chiami SOS tata??? :risatina:
Scherzi a parte, credo veramente che tu ti debba armare di pazienza e determinazione e non fargliene passare nemmeno una... se Annalisa mi desse uno schiaffo credo che la porterei immediatamente a casa di peso e senza parlarle... e poi metterei via in castigo qualche gioco per almeno una settimana...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”