GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 11:38

Elastygirl ha scritto:La missione balcone è iniziata...avrei dovuto mettere la maschera antigas, vista la quantità di pollini arrotolati che svolazzano :x: Infatti già mi pizzicano occhi, naso e gola :che_dici
:x: :coccola
stamattina, in tang., me li sentivo tutti dentro al casco e chiaramente non potevo grattarmi :che_dici :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 14:36

ma siete sparite tutte?? :buuu :nonegiusto

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 14:49

Forse riesco a sedermi :che_dici
La missione balcone è stata la prima di una lunga serie :occupatissima: :risatina: :x:
Direi che ci vuol un bel gelato per riprendermi :fischia :slurp_gelato:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 15:12

Luca ha dormito circa 1 ora, però stamattina il pisolo è stato molto lungo (quasi 2 ore)...comunque è tranquillo...
Visto che è già sveglio, scendo prima così andiamo con calma....
Se riesco passo più tardi :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2011, 15:24

bellezze un salutino al volo! :cuore Come potete vedere siamo sopravvissuti al fantomatico terremoto di Roma.
:ahaha
Devo sbrigarmi a tornare a casa perchè alle 17 ho la cricca di amichette che mi aspettano al parco: bimbe 4-5 anni con cui io e Fulci giochiamo (Fulci, gran paravento, gioca solamente con bimbe dai 4 anni in su...maschi e coetanee li ignora).

Non riesco mai a trovare il tempo x passare qui su GOL perchè mi sveglio alle 5:50: 8 ore di lavore 2 ore di commuting poi Fulci da intrattenere....alle 21 sono da buttare. Non riesco a conciliare i ruoli di lavoratrice, mamma e casalinga quindi ho deciso di fare bene i primi due a discapito del terzo. (pulisce il socio la mattina prima di venire al lavoro, insomma aspira e lava col vaporetto non è che faccia altro il resto lo faccio io nei we).

spero che stiate tutte bene; le foto del raduno sono splendide voi siete bellissime per non parlare delle vostre creature!!!! :emozionee :emozionee :emozionee adomani (spero di farcela: avremo colleghi armeni in visita da intrattenere in lingua inglese :buuu )
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 16:06

FRA :-D :bacio

stacco, a domani :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 mag 2011, 17:16

Ciao a tutte :sorrisoo
Intanto :coccola e :incrocini di pronta guarigione a tutti gli Apriline e alle Mamme.. PiccolaP perchè con l'antibiotico non si può dare il Nurofen? :domanda
Ciufola ti ho mandato MP per Eurodisney!

Potti.. mi sono commossa anch'io nel leggere il tuo "papiro".. Io non ti conosco (fisicamente) ma da quello che posso aver percepito di te, ma soprattutto, da quello che hai scitto e dal come lo hai scritto, sono sicura che saresti perfettamente in grado di farcela.. e non solo. Saresti la persona giusta nel posto giusto. Perchè tu non vivi il lavoro come un "mezzo per guadagnare" ma come una missione da portare a termine e la passione per quello che fai la sento anch'io attraverso il PC e mi chiedo come non potrebbero sentirla questi ragazzi. Ovviamente il lato negativo, come dicono le altre, è che il lavoro te lo porteresti anche a casa.. e in una situazione come quella che ci hai raccontato, chiudere la porta non è facile, nè possibile. Il problema, secondo me, non è certo SE ce la puoi fare (questo è fuori discussione) ma SE te la senti di farlo. Io mi ricordo ancora come eri felice delle mail di ringraziamento dei tuoi studenti e, soprattutto la frase che mi ha colpito di più è stata "tutti questi anni di studio avrebbero un senso" (scusa non ricordo le parole esatte). Secondo me col cuore ti ci saresti già buttata.. certo, la paura non può non esserci.. ma solo tu puoi decidere se fare il salto. Non puoi chiedere (data la situazione) se puoi fare, appunto, 1 mese di prova? E comunque millemila XXXXXXXXXXXXXXXXXX. Qualunque scelta farai (non pensare che la più difficile sia necessariamente la più giusta) la farai con il cuore e questo non potrà che portarti sulla strada giusta.. per te. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 mag 2011, 17:21

Ieri Marco è tornato all'asilo dopo 1 mese.. tragedia :buuu Tra l'altro c'era anche l'altra maestra :che_dici Ragazze, è stata durissima rassicurarlo e sorridergli.. e lasciarlo lì.. Quando sono uscita ho pianto per tutto il tragitto fino in ufficio :buuu ma perchè sono così.. :martello Poi, quando sono tornata a prenderlo la maestra mi ha detto che si è tranquillizzato e ha pitturato, ballato e anche cantato :cuore Stamattina meglio, c'era fortunatamente La Maestra ed anche se era ancora poco convinto (l'asilo non gli piace.. è inutile) e sull'orlo del pianto, lei lo ha saputo coinvolgere subito, ed anche oggi, quando sono andata a prenderlo, mi ha detto che è stato bene ed era anche tutto contento. Poi tornando mi ha detto: "Mamma, io ci voglio tornare all'asilo" :-D peccato che domani sia chiuso.. c'è sciopero :che_dici e lunedì saremo daccapo :x:
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 mag 2011, 17:25

Monsterina900 ha scritto:viewtopic.php?f=20&t=53082

ragazze fatevi 2 risate qui :ahah :ahah
:ahaha fantastico!!!! ma vero.. :che_dici lo copio subito! :ok :hi hi hi hi

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 mag 2011, 22:05

nessuna stasera?

ci sentiremo domani allora
io ho appena finito di stirare e tra poco vado a nanna visto che la giornata è stata intensa
inoltre ho svelato il mistero su annalisa frigna e irritabile: denti :-D :che_dici
ha messo il sesto, incisivo superiore laterale destro :ok
mi sa che non è finita, quindi prevedo un'altra notte splendida :che_dici , ma meglio così che febbri o dissenteria

......sto cercando di vedere il famoso bicchiere mezzo pieno :risatina:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 9:09

Buongiorno!

Ieri sono sparita e non sono più riuscita a ripassare. Pensavo di trovare 800 pagine di arretrati e invece...1! :-D si batte la fiacca, eh? :spiteful:

Ma Cianci che fine ha fatto? Non abbiamo sue notizie? Mi sa che le scrivo un sms...

Ieri giornata strapresa, piscina mattino, poi corsa da mia mamma, messo a nanna Dadi e fatta doccia, corsa al lavoro coi capelli ancora bagnati, al lavoro frenesia pura (8000 scadenze e robe per il saggio :impiccata: ) e poi fuori dal lavoro alle 18 son corsa a prendere Dadi da mia mamma, portato a casa, cambiato lui e me mentre gli preparavo cena, preparato borsa con tutto l'occorrente per la nanna e per la pappa, rimesso in macchina e via a prendere :pensieroso dal lavoro dall'altra parte di Milano. In macchina ho cantato TUTTO lo zecchino d'oro dato che Dadi aveva fame e dopo 1 ora di macchina era vagamente stufo :che_dici E alle 19,45 eravamo dal nostro amico a dar la pappa al Dadi sul terrazzino, ma io così :impiccata: :impiccata: :impiccata:
E :pensieroso aveva il coraggio di dirmi "che giornata, sono sfinito" :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 9:10

francesca1972 ha scritto:bellezze un salutino al volo! :cuore Come potete vedere siamo sopravvissuti al fantomatico terremoto di Roma.
:ahaha
Devo sbrigarmi a tornare a casa perchè alle 17 ho la cricca di amichette che mi aspettano al parco: bimbe 4-5 anni con cui io e Fulci giochiamo (Fulci, gran paravento, gioca solamente con bimbe dai 4 anni in su...maschi e coetanee li ignora).

Non riesco mai a trovare il tempo x passare qui su GOL perchè mi sveglio alle 5:50: 8 ore di lavore 2 ore di commuting poi Fulci da intrattenere....alle 21 sono da buttare. Non riesco a conciliare i ruoli di lavoratrice, mamma e casalinga quindi ho deciso di fare bene i primi due a discapito del terzo. (pulisce il socio la mattina prima di venire al lavoro, insomma aspira e lava col vaporetto non è che faccia altro il resto lo faccio io nei we).

spero che stiate tutte bene; le foto del raduno sono splendide voi siete bellissime per non parlare delle vostre creature!!!! :emozionee :emozionee :emozionee adomani (spero di farcela: avremo colleghi armeni in visita da intrattenere in lingua inglese :buuu )
Ciao tesoro!!!
mamma mia che ritmi :x: :x: non credo che la farei...

E Fulci che broccola le bimbe grandi è stupendo! Praticamente in versione adulta è un amante delle MILF! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 9:12

Mila75 ha scritto:Ieri Marco è tornato all'asilo dopo 1 mese.. tragedia :buuu Tra l'altro c'era anche l'altra maestra :che_dici Ragazze, è stata durissima rassicurarlo e sorridergli.. e lasciarlo lì.. Quando sono uscita ho pianto per tutto il tragitto fino in ufficio :buuu ma perchè sono così.. :martello Poi, quando sono tornata a prenderlo la maestra mi ha detto che si è tranquillizzato e ha pitturato, ballato e anche cantato :cuore Stamattina meglio, c'era fortunatamente La Maestra ed anche se era ancora poco convinto (l'asilo non gli piace.. è inutile) e sull'orlo del pianto, lei lo ha saputo coinvolgere subito, ed anche oggi, quando sono andata a prenderlo, mi ha detto che è stato bene ed era anche tutto contento. Poi tornando mi ha detto: "Mamma, io ci voglio tornare all'asilo" :-D peccato che domani sia chiuso.. c'è sciopero :che_dici e lunedì saremo daccapo :x:
Oh tatino... ma cara, piangere per una mamma è all'ordine del giorno! È più che normale la tua reazione. Ti senti impotente, e in colpa allo stesso tempo. Sai che non c'è nulla di male, ma non puoi farne a meno di stare così. Il tuo pianto è una normale reazione d'amore :cuore

E lunedì sarete daccapo... vorrà dire che martedì ti dirà che gli piace e mercoledì, giovedì e venerdì andrà più volentieri! :sorrisoo :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2011, 9:16

Buondì bellezze :bacio

SARA :coccola e :incrocini per i dentini della sbiru

POTTI :coccola per la giornata di ieri. Come ti capisco................... :impiccata:

MILA :bacetto e :coccola a marco... e anche a te. Io finora mi sono occupata solo dell'inserimento al nido, in questi giorni la porta e la prende mia mamma. Vedremo dalla prossima settimana (mia mamma tornerà giù) :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 9:24

Volevo ringraziare tutte di cuore per le bellissime parole nei miei confronti. Grazie davvero ragazze, siete uniche :cuore
Ieri ne ho parlato a :pensieroso che non è altrettanto "comprensivo" e "ottimista". Lui dice che è un impegno assurdo, che non mi porterebbe da nessuna parte, che sono pazza anche solo a pensarci, che non ho la preparazione e l'esperienza adatte e che posso trovare 1000 lavori meglio di questo...
Sinceramente con questo bell' "appoggio" alle spalle... mi sembra tutto ancora più difficile. :che_dici

Comunque intanto ho dato il CV a un'amica da presentare alla scuola privata dove lavora lei. È un liceo classico e scientifico. Tutt'altra cosa, decisamente più facile sotto certi aspetti e più "odiosa" sotto altri... vediamo qua che mi dicono.
Però io un altro incontro a quell'istituto voglio farlo :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 9:28

Ciao Monst! :bacio

Oggi Dario non è lui. Stamattina tutto un pianto e un capriccio per qualsiasi cosa. Una lagna unica. Poi ho capito che aveva sonno, ma non riesce a dormire più di 5 min di fila... si sveglia urlante e si mette in piedi.
... io ho paura a dirlo ma temo tanto sia perché ho sospeso le cure per il reflusso... forse gli dà ancora fastidio e dobbiamo ricominciare :buuu :buuu

Ma non vi ho detto che ieri è spuntato il 3° dente!!! :-D incisivo laterale inferiore dx! Certo, perché noi gli incisivi superiori non sappiamo cosa sono :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2011, 10:12

POTTI :incrocini :incrocini qualunque sia la strada che sceglierai :sorrisoo

Per il reflusso: in effetti il fatto che si tiri su di continuo, qualche dubbio lo fa venire anche a me :perplesso

:congratulations: per il dentino. Noi siamo a quota 8 e adesso credo sia il momento di premolari & canini :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mag 2011, 10:13

Monsterina900 ha scritto:POTTI :incrocini :incrocini qualunque sia la strada che sceglierai :sorrisoo

Per il reflusso: in effetti il fatto che si tiri su di continuo, qualche dubbio lo fa venire anche a me :perplesso

:congratulations: per il dentino. Noi siamo a quota 8 e adesso credo sia il momento di premolari & canini :x:
Ora dorme da circa 45 minuti di fila :incrocini :incrocini :incrocini e io lavoro! :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2011, 10:18

:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 mag 2011, 10:18

ma GERMY nn è passata neanche ieri mi pare :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”