GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo prima visita...PREOCCUPATA
-
marysole
- New~GolGirl®

dopo prima visita...PREOCCUPATA
carissime
u.m 31 marzo e oggi prima visita (con usl)
consigliata dal mio medico di base (per abortività ripetuta)
Non si vede niente...
la dottoresssa - stronza e frettolosa - mi ha detto: ma è sicura di essere incinta?
si vede un ispessimento dell'endometrio, ma una chiara camera gestazionale
la foto dell'eco allegata mostra un pallino scuro...
devo tornare tra 2 settimane...
consigli????
io sto bene... forse troppo...
u.m 31 marzo e oggi prima visita (con usl)
consigliata dal mio medico di base (per abortività ripetuta)
Non si vede niente...
la dottoresssa - stronza e frettolosa - mi ha detto: ma è sicura di essere incinta?
si vede un ispessimento dell'endometrio, ma una chiara camera gestazionale
la foto dell'eco allegata mostra un pallino scuro...
devo tornare tra 2 settimane...
consigli????
io sto bene... forse troppo...
- orata
- Master~GolGirl®

Re: dopo prima visita...PREOCCUPATA
hai fatto le beta? sai quando hai ovulato?
potrebbe essere presto, ma la camera è già un bel segno e pure il pallino scuro!

potrebbe essere presto, ma la camera è già un bel segno e pure il pallino scuro!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

carissima buongiorno
anche io sono una poliabortiva, ed è successo anche a me una cosa simile
potrebbe essere tutto o niente, nel senso: potrebbe essere che il concepimento è stato in ritardo, per cui tra 2 settimane vedrai qualcosa, ma nel frattempo non hai fatto dosaggio del beta hcg?
la mia gine quando mi successe me li fece fare, avevamo visto che invece che salire scendevano per cui, nel mio caso non c'erano grosse speranze
Lasciamo stare la gine che ti ha visitata....aimè non mi è sembrata molto professionale
Ma hai fatto qualche cura per l apoliabirtività?
un bacio
non so se lo sai ma c'è un topic di poliabortive dove potrai trovare molte info utili e tante amiche
anche io sono una poliabortiva, ed è successo anche a me una cosa simile
potrebbe essere tutto o niente, nel senso: potrebbe essere che il concepimento è stato in ritardo, per cui tra 2 settimane vedrai qualcosa, ma nel frattempo non hai fatto dosaggio del beta hcg?
la mia gine quando mi successe me li fece fare, avevamo visto che invece che salire scendevano per cui, nel mio caso non c'erano grosse speranze
Lasciamo stare la gine che ti ha visitata....aimè non mi è sembrata molto professionale
Ma hai fatto qualche cura per l apoliabirtività?
un bacio
non so se lo sai ma c'è un topic di poliabortive dove potrai trovare molte info utili e tante amiche
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

eccoti il link, se vuoi passa di qui
forum/viewtopic.php?f=32&t=51535&start=980#p6077780" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=32&t=51535&start=980#p6077780" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

comunqu edimenticavo tantissimi
e nvedrai sarà solo in ritardo 
-
marysole
- New~GolGirl®

Scusate, ho scrtto male:
NON si vede una camera gestazionale
la foto allegata mostra un pallino tondo e scuro con un alone chiaro, ma lei ha detto che è solo ispessimento dell'endometrio
non ho fatto le beta, perché il mio medico ha detto che sono inutili...
l'unica cosa da fare è prendere la folina, mi ha detto la tipa...
NON si vede una camera gestazionale
la foto allegata mostra un pallino tondo e scuro con un alone chiaro, ma lei ha detto che è solo ispessimento dell'endometrio
non ho fatto le beta, perché il mio medico ha detto che sono inutili...
l'unica cosa da fare è prendere la folina, mi ha detto la tipa...
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

marysole, scusami ma io avevo capito bene
al mio terzo aborto mi successe l'identica cosa , nella eco si vedeva un pallino tondo scuro e utero ingrossato, non avevo fatto beta tranne che l eprime per vedere se ero incinta
le abbiamo rifatte per verificare l'andamento ed erano bassine
le ho rifatte ancora e scendevano, per cui non ero in ritardo nel concepimento
le beta sono utili, non è vero che sono inutili, anzi sono l'unico mezzo in certi casi per vedere se si può ancora sperare

al mio terzo aborto mi successe l'identica cosa , nella eco si vedeva un pallino tondo scuro e utero ingrossato, non avevo fatto beta tranne che l eprime per vedere se ero incinta
le abbiamo rifatte per verificare l'andamento ed erano bassine
le ho rifatte ancora e scendevano, per cui non ero in ritardo nel concepimento
le beta sono utili, non è vero che sono inutili, anzi sono l'unico mezzo in certi casi per vedere se si può ancora sperare
-
marysole
- New~GolGirl®

forse mi ha detto che sono inutili perché oramai non c'è niente da sperare
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

marysole, non credo che non ci sia da sperare, io le beta le farei
almeno due dosaggi nello stesso laboratorio a distanza di 2 giorni
- mariaandrea
- New~GolGirl®

Ciao Marysole, io farei subito le beta, così sarei più tranquilla!!!! ti posso pero raccontare la mia esperienza ... u.m. 14/01/2008 il 27/02 faccio il test di gravidanza ed è positivo (una righina rosina che vedevo solo io) la notte mi sento male e il giorno dopo mi precipito dal mio gine che in maniera molto più carina della dottoressa
che ti ha visitato mi ha chiesto se ero sicura di essere incinta (dovevo essere di 6 sett. circa) nn c'era niente di niente!!! niente sacco, niente puntini, niente! fatte beta ogni 2 gg per controllare il loro aumento ... oggi Andrea ha 2 anni e mezzo
.
Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
-
marysole
- New~GolGirl®

GRAZIE per il tuo messaggio di speranzamariaandrea ha scritto:Ciao Marysole, io farei subito le beta, così sarei più tranquilla!!!! ti posso pero raccontare la mia esperienza ... u.m. 14/01/2008 il 27/02 faccio il test di gravidanza ed è positivo (una righina rosina che vedevo solo io) la notte mi sento male e il giorno dopo mi precipito dal mio gine che in maniera molto più carina della dottoressache ti ha visitato mi ha chiesto se ero sicura di essere incinta (dovevo essere di 6 sett. circa) nn c'era niente di niente!!! niente sacco, niente puntini, niente! fatte beta ogni 2 gg per controllare il loro aumento ... oggi Andrea ha 2 anni e mezzo
.
domattina andrò a farle
e provo a essere positiva...
io pure dovrei essere di 6 settimane, ma sono stata trattata malissimo
io sto bene, un po' di nausea, salivazione, seno gonfio, sintomi molto molto ballerini e a tratti del tutto assenti
so che la cosa migliore sarebbe stare tranquilla, ma non ce la faccio .... in questo momento
il tuo messaggio però mi dà speranza!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

quoto assolutamente...fai le betamariaandrea ha scritto:Ciao Marysole, io farei subito le beta, così sarei più tranquilla!!!! ti posso pero raccontare la mia esperienza ... u.m. 14/01/2008 il 27/02 faccio il test di gravidanza ed è positivo (una righina rosina che vedevo solo io) la notte mi sento male e il giorno dopo mi precipito dal mio gine che in maniera molto più carina della dottoressache ti ha visitato mi ha chiesto se ero sicura di essere incinta (dovevo essere di 6 sett. circa) nn c'era niente di niente!!! niente sacco, niente puntini, niente! fatte beta ogni 2 gg per controllare il loro aumento ... oggi Andrea ha 2 anni e mezzo
.
-
marysole
- New~GolGirl®

sono al lavoro e riesco domattina, anche perché il laboratorio vicino a casa le fa fino alle 9,30
grazie per gli incrocini...
speriamo
oggi sono troppo depressa
grazie per gli incrocini...
speriamo
oggi sono troppo depressa
- orata
- Master~GolGirl®

quindi se la camera non si è vista, ma solo un puntino vale la solita regola "o è tutto o è niente" l'unica cosa è aspettare e sperare che sia troppo presto, c'è moltissima gente che il giorno prima non vede niente e addirittura il giorno dopo vede qualche cosa, la natura è imprevedibile. se nel frattempo ti fa stare più tranquilla fai le beta.
Intanto da poliabortiva te lo auguro di cuore
Intanto da poliabortiva te lo auguro di cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

marysole, infatti dovresti essere a 6 settimane se hai un ciclo di 28, ma magari i tuoi cicli sono piu' lunghi...
non ti abbattere, credo che hai delle speranze!
magari fare l'eco senza avere altri parametri e' stato un po' inutile...
se avessi fatto le beta almeno avresti avuto un valore, e se troppo basso, rinviare l'eco di un po'.
a presto!
non ti abbattere, credo che hai delle speranze!
magari fare l'eco senza avere altri parametri e' stato un po' inutile...
se avessi fatto le beta almeno avresti avuto un valore, e se troppo basso, rinviare l'eco di un po'.
a presto!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
marysole
- New~GolGirl®

vi ringrazio
non ho fatto le beta perché il mio medico di base ha detto che non servivano e per risparmiare
una vera cretina
le faccio domattina
poi sto pensando di andare da un privato... insomma... investo qualche soldino per tranquillizzarmi
ora sto un po' meglio, grazie anche alle vostre testimonianze!!!
speriamo
non ho fatto le beta perché il mio medico di base ha detto che non servivano e per risparmiare
una vera cretina
le faccio domattina
poi sto pensando di andare da un privato... insomma... investo qualche soldino per tranquillizzarmi
ora sto un po' meglio, grazie anche alle vostre testimonianze!!!
speriamo
-
giovy76
- New~GolGirl®

ciao, io ho fatto la prima eco a 6+2 e si vedeva solo la camera gestazionale, il mio gine ha detto che devo tornare tra 10 giorni perchè il cuore non si vede. nel frattempo ho una paura tremenda che sia tutto vuoto e mi chiedo perchè i medici ci fanno andare così presto a fare la visita se poi non è sicuro che si veda tutto!! 
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

marysole ciao, ti faccio tanti
, io sono una poliabortiva seguita da una gine del centro pma, la mia gine da MOLTAAAAAAAAA importanza alle beta, all'inizio me le faceva fare ogni due giorni poi una volta la settimana, e già da queste avevamo capito l'andamento ella situazione
quindi se ti posso dare un consiglio oltre a farle domattina dovresti ripeterle a distanza di due giorni
... altro consiglio sperimentato sulle mie spalle vai a pagamento è tutta un'altra cosa... poi forse anche in questi casi serve una grandissima BDC
quindi se ti posso dare un consiglio oltre a farle domattina dovresti ripeterle a distanza di due giorni
... altro consiglio sperimentato sulle mie spalle vai a pagamento è tutta un'altra cosa... poi forse anche in questi casi serve una grandissima BDC

RACHELE 16/10/2012
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

marysole .... prima di tutto mille
Le beta inutili????? Mah ... certe volte non capisco come dei meidici siano diventati tali
Le beta inutili????? Mah ... certe volte non capisco come dei meidici siano diventati tali
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io farei immediatamente le beta e le ripeterei dopo 48 ore. In caso di perdite di sangue o dolori andrei subito al pronto soccorso.
Non voglio fare la megera del gruppo, ma un pallino nero irregolare in utero può essere una pseudocamera da gravidanza extrauterina.
Sarà pure la probabilità più sfigata, ma va esclusa, dato che in base alla tua U.M. se tu fossi realmente di sei settimane si sarebbe dovuta vedere una camera bella grossa.
Ti auguro di aver solo ovulato tardi!

Non voglio fare la megera del gruppo, ma un pallino nero irregolare in utero può essere una pseudocamera da gravidanza extrauterina.
Sarà pure la probabilità più sfigata, ma va esclusa, dato che in base alla tua U.M. se tu fossi realmente di sei settimane si sarebbe dovuta vedere una camera bella grossa.
Ti auguro di aver solo ovulato tardi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN