Quando la mia amata micia Mina, che adorava strusciarsi contro l'albero, lo fece cadere mandando in frantumi la mia collezione di palle di vetro decorate mi sono data al patchwork e ho fatto tantissime palle di polistirolo ricoperte, una diversa dall'altra, ed ero molto orgogliosa del mio albero infrangibile, solo che per decorarle ho applicato delle perline con dei mezzi spilli e con Leonardo che gioca con tutto mi fanno paura, quindi le ritirero' fuori quando i ceciotti saranno piu' grandi. E' una buona scusa per fare per qualche anno alberi un po' diversi, no?

Adesso alcune mie amiche sono in attesa e mi chiedono consigli su come fare dopo, sono felice che si cresca insieme anche da questo punto di vista.
 Adesso alcune mie amiche sono in attesa e mi chiedono consigli su come fare dopo, sono felice che si cresca insieme anche da questo punto di vista. 

mi piacerebbe la voce di Josè Carreras ma sono indecisa, devo ancora scegliere se farla cantare a lui, a Placido Domingo o a Giuseppe Di Stefano...vedremo, modesta eh?
 mi piacerebbe la voce di Josè Carreras ma sono indecisa, devo ancora scegliere se farla cantare a lui, a Placido Domingo o a Giuseppe Di Stefano...vedremo, modesta eh? 
 beh posso dirti che per me in questo momento quella migliore è sicuramente lei sopra lui sotto. Il partner ha parecchio campo libero in questo modo ed è molto gratificante per la donna
 beh posso dirti che per me in questo momento quella migliore è sicuramente lei sopra lui sotto. Il partner ha parecchio campo libero in questo modo ed è molto gratificante per la donna  

: !!!!!
: !!!!! .
 .