chissà se RICA è gia' tornata a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
CIAO
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Buongiorno!

consolati pensando che glielo potrai rinfacciare fino ai 18 anni quando ti farà arrabbiare...
Qui tira una brutta aria... ha appena chiamato la banca per dire che il prestito non è stato accettato,
"logicamente" adesso chi capita sotto tiro si prende tutte le colpe,
se potessi
ma con un'auto solo mi tocca anche stare qui a sopportarlo 
fagiolino ha scritto:ho vinto altre 2 unità di insulina
consolati pensando che glielo potrai rinfacciare fino ai 18 anni quando ti farà arrabbiare...
Qui tira una brutta aria... ha appena chiamato la banca per dire che il prestito non è stato accettato,
"logicamente" adesso chi capita sotto tiro si prende tutte le colpe,
se potessi
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Jes... giusto per farmi una scatoletta di c.azzi tuoi...
ma visto che sei in gamba a scrivere perchè non ti iscrivi al sito che indicano nel topic forum/viewtopic.php?f=18&t=53038" onclick="window.open(this.href);return false;
magari 4 soldini li tiri su...
ma visto che sei in gamba a scrivere perchè non ti iscrivi al sito che indicano nel topic forum/viewtopic.php?f=18&t=53038" onclick="window.open(this.href);return false;
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

lunlau ha scritto:Jes... giusto per farmi una scatoletta di c.azzi tuoi...
ma visto che sei in gamba a scrivere perchè non ti iscrivi al sito che indicano nel topic viewtopic.php?f=18&t=53038
JESS ma non ho capito sarà mica il maritonzolo che ti da tutte le colpe?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

no no Co .. ma che hai capito... il Sig. Marito le dirà "ma no Amore Santo... vedrai che adesso si sistema tutto... oggi ho giusto trovato 10 mila euro per terra e ci compriamo la macchina nuova.... anzi facciamo che la macchina nuova la tieni tu dal momento che con i pricipini in giro devi essere tutelata con un autoveicolo sicuro e la macchina vecchia la uso io..... ah e smetto pure di fumare"co73 ha scritto: JESS ma non ho capito sarà mica il maritonzolo che ti da tutte le colpe?
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Jes.. scusa.. ma certe cose mi fanno andare il sangue in acqua
se non ora quando?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

grazie cicce, sono a casa
poi con calma vi racconto..ora sono un po' stravolta!! ale è splendido 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ricarouge ha scritto:grazie cicce, sono a casapoi con calma vi racconto..ora sono un po' stravolta!! ale è splendido
non avevamo dubbi sulla splendezzA di ALE!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ricaaaa BENTORNATI
Oggi intanto ho portato a casa un po' di soldini dell'ultimo sito a cui ho collaborato, non è tanto, ma sono i soldi che mi bastano per venire al raduno
Oggi mi ha detto che se voglio mandare i bambini a scuola li devo portare con la macchina incidentata altrimenti mi devo procurare io i soldi per portarla dal carrozziere...
'Azz peccato che non è capitato a me il cannibale della Slovacchia, avevo giusto quei 115 kg di carne da vendergli
Hai fatto benissimo a dirmelo perchè ultimamente giro poco per il forum e quel topic non l'avevo proprio visto, andrò a dare un occhiata sul sito indicato, così vedo se c'è qualche argomento su cui posso cimentarmi.lunlau ha scritto:Jes... giusto per farmi una scatoletta di c.azzi tuoi...
ma visto che sei in gamba a scrivere perchè non ti iscrivi al sito che indicano nel topic viewtopic.php?f=18&t=53038 magari 4 soldini li tiri su...
Oggi intanto ho portato a casa un po' di soldini dell'ultimo sito a cui ho collaborato, non è tanto, ma sono i soldi che mi bastano per venire al raduno
lunlau ha scritto:anzi facciamo che la macchina nuova la tieni tu dal momento che con i pricipini in giro devi essere tutelata con un autoveicolo sicuro e la macchina vecchia la uso io...
Oggi mi ha detto che se voglio mandare i bambini a scuola li devo portare con la macchina incidentata altrimenti mi devo procurare io i soldi per portarla dal carrozziere...
'Azz peccato che non è capitato a me il cannibale della Slovacchia, avevo giusto quei 115 kg di carne da vendergli
- Edu
- BigDaddy

Ragazze, per il raduno ho letto tutti gli arretrati oggi, non siamo morti e che mi sono traslocato con l'ufficio e non ho accesso il pc per giorni.
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Ho letto del lieto evento ...... AUGURONI A RICA!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

ricarouge ha scritto:grazie cicce, sono a casapoi con calma vi racconto..ora sono un po' stravolta!! ale è splendido
che bello
LUN :ahah
jessica78 ha scritto:Oggi intanto ho portato a casa un po' di soldini dell'ultimo sito a cui ho collaborato, non è tanto, ma sono i soldi che mi bastano per venire al raduno![]()
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao oggi sono in ferie!!
ma sono reduce da prelievo...ospedale per certificato ...inps e giro di shopping in centro!!!
all'inps ho fatto in un attimo...non ci volevo credere
jessica.....hai presente il film pomodori fritti verdi....perchè non apri un ristorante con specialità zuppa

ma sono reduce da prelievo...ospedale per certificato ...inps e giro di shopping in centro!!!
all'inps ho fatto in un attimo...non ci volevo credere
jessica.....hai presente il film pomodori fritti verdi....perchè non apri un ristorante con specialità zuppa
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAOOOO!!! 
- sara@
- Master~GolGirl®

Eccomi qua...superata la fatidica comunione...alla fine sono andata,e grazie a Dio è andato tutto bene...( in borsa però,per sicurezza......avevo il TAVOR
)
BUON COMPLEANNO CO!!!!
RICA
ALESSANDRO si sarà pure fatto attendere ma.....è uno SPETTACOLO
!
Vi auguro tutto il bene del mondo
!
BUON COMPLEANNO CO!!!!
RICA
Vi auguro tutto il bene del mondo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI PIA
grazie Sara
- co73
- Bronze~GolGirl®

sara@ ha scritto:Eccomi qua...superata la fatidica comunione...alla fine sono andata,e grazie a Dio è andato tutto bene...( in borsa però,per sicurezza......avevo il TAVOR)
- saker
- Original~GolGirl®

Ogni tanto vi spio, anche se non scrivo + da una vita
Oggi ho letto della nascita di Alessandro di Rica e non posso non unirmi a voi nel fargli TANTISSIMI AUGURI DI BUONA VITA. Un abbraccio a Rica.
Oggi ho letto della nascita di Alessandro di Rica e non posso non unirmi a voi nel fargli TANTISSIMI AUGURI DI BUONA VITA. Un abbraccio a Rica.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- sara@
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PIA!
Tornando a ieri...come vi dicevo tutto bene,a parte un episodio non proprio simpatico che però non mi riguarda direttamente....vorrei sapere come la vedete voi....allora,ieri al pranzo i bimbi ( al nostro tavolo) erano 8 e ovviamente seduti a tavola ci son rimasti ben poco...e gioca di qua,corri di là..alla fine han fatto un danno,hanno urtato una piantana e il paralume di vetro è caduto e ovviamente si è rotto...chi sia stato ovviamente non si sa..i bimbi hanno iniziato a scaricarsi le colpe e quindi non siamo venuti a capo di nulla,anche perchè noi genitori a turno cercavamo di seguirli,ma sinceramente in quell'attimo erano soli ( te pareva..
)
il fatto sta che la padrona del ristorante vuol essere risarcita...
! E dato che appunto non si sa bene di chi sia la colpa,ha preso i dati di mia cognata e ora le farà sapere quant'è la spesa....ora,non so in termini "legali" cosa sia corretto fare,ma considerando che ieri mia cognata avrà speso circa 400 euro di pranzo....bè....non mi sembra che sta tizia si sia comportata proprio "elegantemente"....
...cioè,ok che "chi rompe paga",ma cavoli..saranno pure assicurati,no????
Tornando a ieri...come vi dicevo tutto bene,a parte un episodio non proprio simpatico che però non mi riguarda direttamente....vorrei sapere come la vedete voi....allora,ieri al pranzo i bimbi ( al nostro tavolo) erano 8 e ovviamente seduti a tavola ci son rimasti ben poco...e gioca di qua,corri di là..alla fine han fatto un danno,hanno urtato una piantana e il paralume di vetro è caduto e ovviamente si è rotto...chi sia stato ovviamente non si sa..i bimbi hanno iniziato a scaricarsi le colpe e quindi non siamo venuti a capo di nulla,anche perchè noi genitori a turno cercavamo di seguirli,ma sinceramente in quell'attimo erano soli ( te pareva..
il fatto sta che la padrona del ristorante vuol essere risarcita...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

ma Sara la piantana secondo te era di valore?
hai ragione "chi rompe paga" pero' di sicuro immagino che in quel ristorante dopo aver dovuto pagare la piantana, in pochi di voi ci ritorneranno.......
Nel senso alla ristoratrice conviene?
hai ragione "chi rompe paga" pero' di sicuro immagino che in quel ristorante dopo aver dovuto pagare la piantana, in pochi di voi ci ritorneranno.......
Nel senso alla ristoratrice conviene?