GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Messaggio da melissa2310 » 11 mag 2011, 19:19

buona sera ragazze!

qui tra poppate ,pannollini,coccole e altre cucciole .......è già tanto se riesco a lavarmi i denti!

ho bisogno un consiglio:

-ragazze non riesco piu ad andare in bagno!sarà lo stress ma non ne posso piu!
sono riuscita una volta sola dopo 8 gg dal parto e poi piu nulla!
consigli???
mangio tanta frutta e verdura (kiwi tanti)bevo molto!" ma nada!
help me!

lo so non è il max dei discorsima...... :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mag 2011, 20:48

buona sera
dyna bello lo shopping sfrenato, se ti accompagni compri qualcosa anche a me :hi hi hi hi per la visita di Viola :incrocini
sissi anche se sono "grandicella" anche io sarei emozionata nel sapere di dove mettere un tutu' :risatina:
spes :cuore
cucciola :ciaociao
hope buon compleanno :bacio
kylie :incrocini :incrocini :incrocini speriamo :cuore
kuz quoto dyna, ormai non resta che aspettare e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 11 mag 2011, 20:52

melissa apparte yogur prugne insomma rimedi naturali, puoi provare con le supposte di glicerina io sono stitica e non mi mancano mai in casa...

io piccolo aggiornamento:
stamane ho rotto le pelotas alla clinica, e' un mese che sono fermi :x: ma si puo'
comunque mi hanno detto che segnalano il sollecito e se riescono mi chiamano la pross :incrocini sett, ho detto che non vorrei scadessero gli esami e dovessi anche rifare quelli, spreco di soldi e tempo!!!
sperem
:bacio

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 mag 2011, 21:08

Kuz tranquilla,comunque il medico ti ha "consigliato" quindi non è urgentissimo,dai se davvero le due lineette comparissero penso non ci sarebbero problemi,magari basterebbe tenerli sotto controllo per poi toglierli dopo il parto no?Comunque so che dopo la fine del terzo mese li tolgono tranquillamente,fanno una anestesia locale....dai Kuz stai serena....
l'arrivo di un bimbo è sempre una cosa meravigliosa,il rersto si risolve credimi!
Io :incrocini aspettiamo e vediamo ok?

Melissa caspita ci credo che sei superimpegnata,ma dimmi che ci si riesce a sopravvivere....dai per il tuo problema non saprei,hai provato la mannite?la trovi in farmacia,so che la si può prendere anche in gravidanza e io la uso anche con MAtteo quando siamo a Bordighera e funziona;poi Io in gravidanza mangiavo i cereali con la crusca la mattina,prugne secche e ogni tanto le supposte di glicerina :che_dici non è che le mangiavo eh :hi hi hi hi le usavo :ahaha
Ma hai provato a sentire il ginecologo o il medico di famiglia?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2011, 23:09

sera ragazze :sorrisoo ,
passo x il salutino serale, visto che di giorno non ci sono riuscita
Kuz: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, aspetta questa 15ina di gg x saperne qualcosa in più, ma appena non fosse.....mi raccomando concretizza quanto prima l'eliminazione dei 2 nei, altrimenti potresti avere problemi ogni mese :sorrisoo
Melissa: mi viene la febbre solo a leggerti..figurati come potrei fare io con 4 bimbe :urka ..lo so..penso che non farei.. :risatina:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2011, 23:11

Ricordate che l'1 giugno avevo l'istero x l'asportazione dei polipi?? :domanda
Bene avrò il ciclo, quindi nada, rimandata al 6 luglio, oppure me l'avrebbero fatta venerdì questo, solo che ho detto no, non sono pronta così da un giorno all'altro :urka

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2011, 23:34

Didda: come sto io?? :domanda diciamo che ho trascorso periodi migliori... tra 6 gg mio marito si opera, inoltre hanno scoperto che la mamma ha un brutto male al seno, è cominciato il tunnel dei controlli ora e dell'operazione e chemio dopo..lui spesso non c'è (con la testa, ma anche fisicamente)...giusto, giustissimo, è la mamma, lo farei io e di certo chiunque, ma io mi sento sola a portare avanti una casa, un lavoro, una bimba, lui in questo periodo non dà il minimo contributo...x noi è assente
inoltre vorrei aiutarlo, ma non so in che modo...mi cadono le braccia, xchè non è che tu mi dici "è un mese di sacrificio", potrebbero essere 3-5-7-10-15..anni..insomma è questo..e siamo solo all'inizio..
Poi ho mia figlia che ha un carattere strano, spesso si adombra, diventa triste e maledizione, non ti dice nulla, non ricavi un ragno dal buco..la sgridi e non parla, con le buone e non parla, la minacci e non parla..insomma non sai cosa le passa x la testa...vorrei aiutarla, capirla, ma se non me ne dà gli strumenti come faccio??? :domanda vorrei sentirmi adeguata nelle varie circostanze...ma non ci riesco... :x:
scusate lo sfogo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 mag 2011, 8:18

Buon giorno belle sevenup :cuore
anna mi spiace dove ti giri c'e' chi ha i suoi bei grattacapi, per tua figlia magari e' solo un periodo, oppure sente che ci sono cose che non vanno, hai provato a parlarne con il pediatra? Scusa non ricordo ma tuo marito che intervento deve fare? purtroppo e' omo e come (quasi) tutti gli uomini, quando c'e' qualche problema loro "non ce l'ha fanno" sopratutto ora che anche la mamma ha dei problemi da chiarire/risolvere e speriamo bene :incrocini ... lo so non e' facile e sembra cre**no dirlo, ma cerca di tirare fuori la forza che contraddistingue noi donne. :bacio :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2011, 8:37

Buongiorno

Anna non sai quanto mi dispiace e quanto ti sono vicina con il :cuore
All'inizio ti sembra di essere risucchiata in unvortice ceh ti strappa alla serenità del quotidiano, è come quando passi rapidamente dalla luce del sole ad una stanza buia ....non vedi assolutamente nulla! Ma dopo un pochino cominci a vedere ombre contorni forme e piano piano cominci a vedere di nuovo. E poi non sarà notte per sempre, tornerà la luce!
Il periodo degli esemi e degli accertamenti è il più duro, perchè è carico di tensione, paura, angoscia, ma anche speranza!
La medicina ha fatto passi da gigante ultimamente in questo campo e la prognosi lascerà senza dubbio spazio alla cura e alla guiarigione.
Ti dico anche che è più facile reagire alla situazione per la persona direttamente coinvolta che inaspettatamente troverà dentro di sè una forza ed una energia che non sapeva nemmeno di avere: la sua forza, la sua volontà, la sua voglia di guarire sono già una fetta importante delle terapia.
Tuo marito invece si sentirà a pezzi, sentirà strapparsi il cuore dal petto ....è la sua mamma!
Intorno entrambi hanno bisogno di gente serena e tranquilla, che vive il quotidiano, senza sentirsi compatiti e senza sentirsi dire "Coraggio!"
Tornerà il sole!

La bambina credo che assorba come una spugna la tesione e la mancanza di serenità che state vivendo. Tu, presa dai pensieri e dalle preoccupazioni, stanca mentalmente per dover affrontare tutto da sola ed essere anche di sostegno a tuo marito, stanca fisicamente per dover affrontare nel concreto il quotidiano (casa, lavoro, famiglia), sei meno paziente con lei ...ti manca la serenità per esserlo, e lei avverte il disaglio, sente che tu non la stai "ascoltando". Non ho consigli da darti, perchè si fa presto a dire di ritagliarti del tempo da trascorrere con lei o dirti di essere più disponibile e coccolona nei suoi confronti, ma in questo momento è chiederti l'impossibile...

Ti abbraccio forte
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2011, 8:52

Kuz ho fatto anch'io in questi giorni la visita dermatologica di controllo dei nei. Anche a me hanno consigliato di toglierne un paio a fine estate e ho chiesto circa l'eventualità di una gravidanza.
Il medico mi ha chiesto se fossi già incinta, perchè se così fosse si potrebbero togliere dopo la fine del primo trimestre di gravidanza. Siccome non lo sono, ma spero di aprire a breve la caccia, invece di farlo a fine estate me lo ha anticipato a giovedi prox così ha detto "ti metti sul pulito prima di affronatre un'eventuale gravidanza"!
Aspetta di vedere se le due lineette si colorano di rosa, in tal caso parli col medico e rimandi l'intervento di 3/4 mesi, se non sei incinta fai l'intervento subito!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 mag 2011, 8:56

Ragazze sto cercando di organizzare qualcosa per il ponte del 2 giugno. Vorrei andare al mare e passare qualche giorno in completo relax con la mia famigliola per staccare un po' la spina.... :zonnen:
Speriamo di riuscirci, ormai ci ho fatto la bocca...

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 12 mag 2011, 9:16

Buongiorno bellissime! :cuore

Arrieccomi scusate la latitanza, ma è davvero un periodo in cui mi si accavallano mille cose (visite pediatriche e non , comunioni e compleanni con relativi corse per comprare i regali....,cura del giardino e dell'orto, visite di e a parenti/amici...insomma chi più ne ha più ne metta... :fischia ).

Non so se riesco a spararmi tutti gli arretrati, ci proverò , ma intanto auqlche anima pia può indicarmi le novità più ecclatanti dell'ultima settimana?
Grassie!!! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 12 mag 2011, 9:18

...azz...sto iniziando pure ad essere disgrafica... :dizionario "qualche" non auqlche... :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2011, 9:30

anna :incrocini x tutto
ragazze com'e' dura la vita... ma noi siamo forti e andiamo avanti!
coraggio :cuore
(cerco di ripeterlo anche a me stessa :risatina: )
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 12 mag 2011, 9:43

kuz ho letto dei nei e quoto Anna , non fasciarti la testa troppo presto , so che è difficile ma cerca di essere il più positiva possibile , perchè aiuta a far andare meglio le cose! :bacio
anna ho letto dei tuoi grattacapi di questo periodo..mi dispiace tanto, vedrai che anche per te le cose si risolveranno...vale lo stesso discorso che ho fatto x Kuz : per quanto difficile cerca di essere il più ottimista possibile! Ti sono cmq vicina! :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2011, 9:45

Buongiorno ragazze
grazie a tutte delle vs parole, siete care e preziose :bacio :ok :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mag 2011, 9:58

buongiorno
ragazze un stick ovo con una linea leggera è da considerarsi? :domanda
uno stik negativo sarebbe candido come la neve???non ho resistito e l'ho fatto, ma secondo me il tiker è avanti.... :domanda
anna oddio vorrei essere lì a stritolarti, ma in questi giorni sono deboluccia e non riesco a risolvere questa tracheite/bronchite che ho...
io dico che non durerà molto questo periodo, sarà lo schock inziale, poi è brutto dirlo "si abituerà all'idea", tua suocera magari starà anche meglio no?
x rossi, sai che è sempre stata così...stalle vicino a lei questo basta, se è così di carattere, purtroppo non la puoi cambiare....ripeto stalle vicino :cuore
x l'operazione io l'avrei fatta subito, me la sarei tolta di mezzo!!! :incrocini
didda brava rompi le scatole al centro!!! :incrocini
melissa io mangio le prugne secche e funziona :incrocini
kuz non fasciarti la testa e quoto le altre :sorrisoo
dida che ne dici di http://www.campinglecapanne.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ci siamo noi :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 mag 2011, 9:58

buongiorno ....
melissa2310, secondo me devi ritagliarti un piccolo momento per :bagni: tutti i giorni sempre alla stessa ora..... io sono molto delicata in questo senso e se sono stressata o di fretta o se so che di là le bimbe ne combinano una delle loro .... ecco che non riesco a fare nulla :aargh .... forse sta succedendo la stessa cosa anche a te ..... quella di prendere lattulosio o altro è solo un rimendio momentaneo ..... che, però, vista la situazione di conviene prendere subito qualcosa :hi hi hi hi
:bacio

Anna Menna, quoto le altre :coccola :coccola :bacio

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 mag 2011, 9:58

Melissa secondo il tuo problema è anche la mancanza di tempo per andare in bagno con calma :risatina:
Prova a vedere qualche tisana in erboristeria.

Anna mi dispoiace da matti ma credo che in questo momento tu debba assecondare tuo marito che tra i due è il più fragile. Stagli vicino il più possibile e cerca di non fargli pesare nulla. Sono sicura che è solo un periodo e lui te ne sarà grato.
Anche mia figlia non mi racocnta molto e se le parlo non mi "confida" niente ma la maestra mi ha detto che è tipico dell'età perchè non sono in grado di esprimere e raccontare i sentimenti che provano.

Didda spero che ti chiamino presto :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mag 2011, 10:12

mi sa anche a me che manca il tempo!

cmq ci si riesce con 4 tranquille! sta mattina ho pulito anche il bagnop e i pavimenti!
adesso caffè!!! anche se la pistola non dorme!!mi ci vuole!!

x le vacanze vorremmo andare via:

o trentino....
o toscana/liguria

suggerimenti??

ne ho bisogno,almeno una settimana!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”