L'antibiotico l'ho iniziato ieri sera e ne avrò ancora per un po'...sono delle pallette gigantesche e con il mal di gola che ho è una tortura doverle mandare giù!!!alebeamail ha scritto:ELFO ma sei ancora sotto antibiotico? in bocca al lupo x la vendita, è un brutto momento per vendere casa purtroppo
Per la vendita spero che andrà bene perchè casa mia è una porzione di bifamiliare. praticamente condivido solo un muro che divide le due villette. la mia vicina ha appena venduto e tra un mesetto dovremmo avere dei nuovi vicini. prima di questi acquirenti ce ne sono stati altri intenzionati privatamente. dato che lei si era affidata all'agenzia non poteva vendere. quindi ci sono amici di amici (se così si possono chiamare) che sono interessati a casa nostra. ci sono parenti di un nostro vicino interessati e anche altre persone. credo che inizieremo prima privatamente e se poi non va allora chiederemo all'agenzia. sono una serie di bifamiliari e singole nate circa 7 anni fa uguali tra loro e che il paese invidia. c'è un bel giardino, due piani...insomma l'ideale per una famiglia con bimbi piccoli perchè ci sono le scuole vicine fino alle medie. mi spiace per che quegli acquirenti si siano tirati indietro...ti fa salire un nervoso quando le persone fanno così!!!