GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: I GIUGNETTINI '11 HAN MOLTA FRETTA MA NOI MAMME DICIAMO ASPETTA!!
ce li ebbi! :) mi arrivo' persino tutta la scatola con i varicampioncini di samuel....non credo stavolta arrivi! :|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- Original~GolGirl®
ah dimenticavo di dirvi, una mia collega mi ha regalato una tshirt per MZ con scritto "i love my dad"
lei poverina non sa nulla e non gliel'ho detto per non farla vergognare..

- sediola
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah poraccia pensa se sa come si vergogna!!! :ahahIncerta ha scritto:ah dimenticavo di dirvi, una mia collega mi ha regalato una tshirt per MZ con scritto "i love my dad"lei poverina non sa nulla e non gliel'ho detto per non farla vergognare..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
li stai usando? sono curiosa, una mia amica li ha usati e si è trovata molto bene.Incerta ha scritto:ce li hoSereami ha scritto:Oggi al corso preparto l'ostetrica ci ha regalato un sacco di campioncinitra cui le ho "fregato" un sacco di scatoline di questi http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
mi sà che saranno utili con il caldo, visto anche l'esperienza con Ele.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Original~GolGirl®
infatti poi è stata pure carina che mi è venuta a trovare in H e la conosco proprio poco perchè quando è entrata lei io sono andata via dopo due giorni... va finire che la uso pure e le faccio le foto :ahah :ahah :ahahsediola ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah poraccia pensa se sa come si vergogna!!! :ahah
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
gliela metterai sicuramente vero?sediola ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah poraccia pensa se sa come si vergogna!!! :ahahIncerta ha scritto:ah dimenticavo di dirvi, una mia collega mi ha regalato una tshirt per MZ con scritto "i love my dad"lei poverina non sa nulla e non gliel'ho detto per non farla vergognare..

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- sediola
- Expert~GolGirl®
mettigliela quando e SE ti verranno a trovare la sorella e la mamma di XY! :) ahaha pensa che sgarro! :ahah scherzo ovviamente!
-
- Original~GolGirl®
sere sì li sto usando e mi trovo bene, anche perchè lei adesso è arrivata a ciucciare a pieno ritmo.. 

-
- Original~GolGirl®
magari gliela metterò in casa qualora non abbia fatto la lavatrice e non mi ritrovo nulla da matterle.. 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
bene! grazie della testimonianzaIncerta ha scritto:sere sì li sto usando e mi trovo bene, anche perchè lei adesso è arrivata a ciucciare a pieno ritmo..

- ilary07
- Active~GolGirl®
ciao ragazze.....non temete non ho partorito solo che ho avuto due giorni intensi.....ho letto tutti gli arretrati e ora vi racconto:
il day ospital è andato bene, la glicemia sembra essere migliore i valori sono quasi sempre buoni, e oggi ho sentito il mio dottore che mi ha detto che i valori generali delle analisi vanno ok ora devo solo fare i tracciati (uno a settimana per iniziare) e stare a riposo (anche se io questa settimana proprio non posso perchè devo consegnare un lavoro!!!)
comunque stasera sono divanizzata e ho contrazioni a morire
piedi gonfissimi e mal di stomaco....insomma mi sento un rottame!!!!!
avrei tante cose da dirvi ma stasera proprio non ce la faccio.....
il day ospital è andato bene, la glicemia sembra essere migliore i valori sono quasi sempre buoni, e oggi ho sentito il mio dottore che mi ha detto che i valori generali delle analisi vanno ok ora devo solo fare i tracciati (uno a settimana per iniziare) e stare a riposo (anche se io questa settimana proprio non posso perchè devo consegnare un lavoro!!!)
comunque stasera sono divanizzata e ho contrazioni a morire

avrei tante cose da dirvi ma stasera proprio non ce la faccio.....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
-
- Original~GolGirl®
ilary meno male che sei passata perchè mi stavo preoccupando 

- sediola
- Expert~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ilary, 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
URKA!!!
Mi stavo dimenticando di fare gli auguri a Silvia
Mi stavo dimenticando di fare gli auguri a Silvia

- hya77
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!! 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
ilary
cominciavo a pensare che ci fosse stato un altro giugnetto frettoloso!
sediola la salmonella la controllano solo per i cesarei, almeno qui a PR, per la sala operatoria...
stamattina ho fatto i tamponi, adesso fino al tracciato basta esami! Per lo streptococco mi han detto che fanno la ricerca veloce e se è positivo mi telefonano.
Adesso mi metto a far qualcosa in casa che oggi pomeriggio viene la mia allieva e non mi va di farla navigare in mezzo alla polvere.... poi devo stirare....
Fra l'altro questo weekend mio marito non c'è perchè va a giocare le finali a cesenatico... lui non voleva andare, ma l'ho convinto... viene una mia amica a dormire da me e facciamo la nostra serata "ignorante" come quando eravamo due studentesse scapestrate e squattrinate
bhe, non proprio come quelle serate, dato che non potrò bermi vagonate di mojitos

sediola la salmonella la controllano solo per i cesarei, almeno qui a PR, per la sala operatoria...
stamattina ho fatto i tamponi, adesso fino al tracciato basta esami! Per lo streptococco mi han detto che fanno la ricerca veloce e se è positivo mi telefonano.
Adesso mi metto a far qualcosa in casa che oggi pomeriggio viene la mia allieva e non mi va di farla navigare in mezzo alla polvere.... poi devo stirare....
Fra l'altro questo weekend mio marito non c'è perchè va a giocare le finali a cesenatico... lui non voleva andare, ma l'ho convinto... viene una mia amica a dormire da me e facciamo la nostra serata "ignorante" come quando eravamo due studentesse scapestrate e squattrinate

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Giorno appanzate,
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee
per vedere se si smuove qualcosa, abbiamo sentito il battito di Marti che era perfetto e mi ha detto che se comunque le contrazioni che ho non sono regolari devo continuare a portare pazienza
Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK
sono felicissima, mi ispirava tantissimo!!!
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee

Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK

- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze stamane mi sento piena di catarro dalla testa al collo non ce la faccio più!!!
Ho anche Bizio a casa perchè oggi e domani a scuola c'è lo sciopero
finito da poco di sistemare la casa e tagliato i capelli al piccolo,ora dovrei piegare i panni dello stendino ma non ne ho voglia per niente,semmai nel pomeriggio
Ilary menomale che va tutto benone
Sere dacci sotto col socio
Crucchi immagino la serata che ti aspetta con la tua amica
La mia cicatrice neppure si vede chiunque mi vede mi dice che il mio gine ha fatto un'opera d'arte preticamente dritta e inesistente
i punti sono riassorbiti trab da soli dopo 7 giorni tranne l'ultimo che è caduto Speriamo che stavolta sia lo stesso 

Ho anche Bizio a casa perchè oggi e domani a scuola c'è lo sciopero

finito da poco di sistemare la casa e tagliato i capelli al piccolo,ora dovrei piegare i panni dello stendino ma non ne ho voglia per niente,semmai nel pomeriggio

Ilary menomale che va tutto benone

Sere dacci sotto col socio

Crucchi immagino la serata che ti aspetta con la tua amica

La mia cicatrice neppure si vede chiunque mi vede mi dice che il mio gine ha fatto un'opera d'arte preticamente dritta e inesistente

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Marsupio o fascia non credo che resisterei
ho provato una volta a mettere Bizio nel marsupio che mi avevano regalato che aveva un mese e ho fatto la schiuma,era solo aprile figuriamoci a giugno o luglio!!L'ho regalato e non intendo assolutamente più provarlo 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11