Io vi batto alla grande abito all'VIII° pianoYLeNia ha scritto:Idem! Sopratutto sul quarto piano!Pinga ha scritto:Io starò a casa a dormire.
E non ci voglio nemmeno pensare al terremoto, dato che abito al IV piano di un palazzo che di antisismico non ha nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Re: CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Io sono allucinata!!!! Ma veramente esistono tutte ste persone boccalone??? Alcune in ufficio e purtroppo tutte donne, stamattina facevano i piani di evaquazione, ma non scherzando, seriamente
non hanno dormito e comunque tutti insieme con marito figli cani, gatti, pesci rossi e pappagallini......e con la previsione Maya del 2012 cosa faranno???? Scusate ma trovo il tutto assurdo!!! Ah io vivo a Roma naturalmente....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Però hai l'ascensore vero?kiretta ha scritto:Io vi batto alla grande abito all'VIII° pianoYLeNia ha scritto:Idem! Sopratutto sul quarto piano!Pinga ha scritto:Io starò a casa a dormire.
E non ci voglio nemmeno pensare al terremoto, dato che abito al IV piano di un palazzo che di antisismico non ha nulla
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- white
- Expert~GolGirl®

per ora siamo ancora qui 
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Finora non è successo niente... a questo punto o il tipo non indovina per niente oppure ha azzeccato l'11 marzo in Giappone

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ore 18:46 e X ORA va tutto bene 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- elfa
- Master~GolGirl®

Allora: il terremoto che doveva essere alle 15,30 è rimandato alle 3,30 di stanotte
Io domo tranquilla, al limite metto un pigiama carino casomai dovessi scendere in strada
Mio marito per telefono: "verso le 16,30 esci di casa con i bimbi che c'è il terremoto".
Suo collega: "falla stare a casa, così sai sotto quali macerie è"

Io domo tranquilla, al limite metto un pigiama carino casomai dovessi scendere in strada
Mio marito per telefono: "verso le 16,30 esci di casa con i bimbi che c'è il terremoto".
Suo collega: "falla stare a casa, così sai sotto quali macerie è"
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah
beh credo che qualche barzelletta, dai romani, bisognerà aspettarsele no?
beh credo che qualche barzelletta, dai romani, bisognerà aspettarsele no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- elfa
- Master~GolGirl®

Mia collega "se c'è il terremoto a Roma, ci sarà uno tsunami che parte da Fiumicino"
Io: "Visto che tu abiti davanti al mare, ti prende subito"
Lei: "visto che i detriti arrivano anche a 15 chilometri dalla costa, ci vediamo sotto da te, tu c'hai la scossa, ma io sono il detrito"
Sarà che per me è una tale fregnaccia (proprio per dirla alla romana) che meglio riderci su...
Io: "Visto che tu abiti davanti al mare, ti prende subito"
Lei: "visto che i detriti arrivano anche a 15 chilometri dalla costa, ci vediamo sotto da te, tu c'hai la scossa, ma io sono il detrito"
Sarà che per me è una tale fregnaccia (proprio per dirla alla romana) che meglio riderci su...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah beh l'ha presa bene anche lei dai
però un terremoto c'è stato, in Spagna. ha sbagliato solo di qualche mila km... azzzzz
però un terremoto c'è stato, in Spagna. ha sbagliato solo di qualche mila km... azzzzz
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura_77
- Master~GolGirl®

Oh cacchio ho letto della Spagna.
E pensare che mio marito è a Madrid, tu guarda se da Roma doveva andare a beccarlo là il terremoto...
E pensare che mio marito è a Madrid, tu guarda se da Roma doveva andare a beccarlo là il terremoto...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- akane
- Gold~GolGirl®

Ecco stavo per dire che c'e stato in Spagna. Vabbe' un piccolo errore geografico
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Kyoko
- Master~GolGirl®

22.07... Roma ancora in piedi
cmq sembra che un terremoto c'è già stato però il 12 maggio 2009
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -16006156/" onclick="window.open(this.href);return false;
come ha detto mio marito, prendiamo un pò di cemento e andiamo a chiude sta faglia :ahah :ahah :ahah
cmq sembra che un terremoto c'è già stato però il 12 maggio 2009
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -16006156/" onclick="window.open(this.href);return false;
come ha detto mio marito, prendiamo un pò di cemento e andiamo a chiude sta faglia :ahah :ahah :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Dana
- Silver~GolGirl®

idem con patate... e io sto pure sola ....Pinga ha scritto:Io starò a casa a dormire.
vabbè allora se è stanotte... la pizza di domani salta
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

cmq hanno proprio stufato con tutte ste previsioni allarmistiche e catastrofiche!!!!!!!!
un sacco di gente oggi se l'è fatta sotto!!!!!!!!!!! mah!!!!
vabbè... buonanotte a tutta Roma
un sacco di gente oggi se l'è fatta sotto!!!!!!!!!!! mah!!!!
vabbè... buonanotte a tutta Roma
GO VEG!
GO VEG!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Bo'...io però non ci riderei tanto su.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

...
intendiamoci, non rido del terremoto eh?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

secondo me quando hanno fatto la previsione hanno visto dei colori .. guarda caso la Spagna ha gli stessi colori della Roma ... 
Naturalmente io a questa storia non ci ho creduto nemmeno un po' ... ma che bella comunque Roma senza traffico ... incredibile ma vero,eh?
E un pensiero al popolo spagnolo
Naturalmente io a questa storia non ci ho creduto nemmeno un po' ... ma che bella comunque Roma senza traffico ... incredibile ma vero,eh?
E un pensiero al popolo spagnolo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®

stasera sono tornata tardi e ho saltato il TG
vado a leggerlo online
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Certo il terremoto in Spagna, proprio oggi, è inquietante....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●