cavolo come crescono veloci!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
- lori80
- Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
ragazze lo sapete che la cami, pur essendo piccolina, pesa 1 kg!!!!!!
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:Buon pomeriggio!!!
Intanto grazie a tutte per gli auguri!!! Questo giro è stato un compleanno un po' così... la giornata è iniziata con il piede sinistro ed è terminata con l'esame orale di olandese, fortunatamente passato (adesso manca lo scritto). Siamo usciti a cena ieri sera, ma non abbiamo festeggiato oltre...
Ma ragazze, quanto scrivete??? Così non riesco a stare al passo!!!
Qui tutto ok, anche se son due giorni che la nana si fa sentire pochino. Credo che si sia girata di nuovo... Ovviamente sono discretamente in paranoia! La sento, non è che non la sento proprio, ma rispetto ai giorni scorsi che vedevo prorpio la panza con le gobbe, sento solo qualche calcetto.![]()
!!!
complimenti per 'esame!!!
la storia dei movimenti la fa anche a me... dopo 4 gravidanze tutte così credo che sia normale.
- lori80
- Original~GolGirl®

oggi, credo per la prima volta, ho pensato alla cami come una bimba vera.
cioè ho pensato ma come sarà il suo visino. ho pensato a come sarà bello tenerla in braccio.....
cioè ho pensato ma come sarà il suo visino. ho pensato a come sarà bello tenerla in braccio.....
- lori80
- Original~GolGirl®

anche noi cerchiamo un residence o bungalow in toscana comodo per i bimbi e con piscina.
qualche consiglio?
qualche consiglio?
- lori80
- Original~GolGirl®

sto scrivendo 40 messaggi di fila... sarà vietato?
accisdrubala ma qualcuno ancora non sa il sesso?????
spero proprio che lo scopriate presto!!
accisdrubala ma qualcuno ancora non sa il sesso?????
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mi tranquillizzate con sta storia dei movimenti.. io da domenica (che si è mosso come un matto e l'ho sentito tantissimo) sento forse un calcetto o due al giorno.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

lori80 ha scritto:e comunque unper la triste storia..... forte la mamma e forte sarai tu!
Il bello è che sono tornata a casa, l'ho raccontato al socio e di nuovo lì a piangere a dirotto!!!!!!!!!
Lui mi ha detto: "stai tranquilla, se sarai forte anche solo la metà di tua mamma, sarai una mamma stupenda"
Mi vien da piangere anche ora a scrivervelo........
aiuto ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Che bello la tua piccola!!!lori80 ha scritto:ragazze lo sapete che la cami, pur essendo piccolina, pesa 1 kg!!!!!!![]()
Scusa forse non ho capito bene...Ma è la 4° gravidanza?
- lori80
- Original~GolGirl®

Aleon ha scritto:lori80 ha scritto:e comunque unper la triste storia..... forte la mamma e forte sarai tu!
Il bello è che sono tornata a casa, l'ho raccontato al socio e di nuovo lì a piangere a dirotto!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Lui mi ha detto: "stai tranquilla, se sarai forte anche solo la metà di tua mamma, sarai una mamma stupenda"![]()
![]()
Mi vien da piangere anche ora a scrivervelo........
aiuto ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vien da piangere anche a me..... saranno gli ormoni.
poi negli ultimi giorni sono davvero nervosa e stressata.
urge rilassamento sennò arrivo al parto in condizione da panico
- lori80
- Original~GolGirl®

Aleon ha scritto:Che bello la tua piccola!!!lori80 ha scritto:ragazze lo sapete che la cami, pur essendo piccolina, pesa 1 kg!!!!!!![]()
si aleon. io ho tre bellissimi bimbi.
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Veramentelori80 ha scritto:Aleon ha scritto:Che bello la tua piccola!!!lori80 ha scritto:ragazze lo sapete che la cami, pur essendo piccolina, pesa 1 kg!!!!!!![]()
si aleon. io ho tre bellissimi bimbi.
Come la stanno prendendo l'arrivo della piccola??
Certo che avrai proprio un gran bel da fare!!! Io sono al primo figlio e già penso se ce la farò!!! I miei complimenti
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Aleon, non credo che dimostrare la propria sensibilità sia segno di fare una brutta figura, anzi, sei molto coraggiosa.. io non ce l'avrei mai fatta!
Una
x te!
Una
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

lori80 ha scritto:oggi, credo per la prima volta, ho pensato alla cami come una bimba vera.
Questi pensieri capitano anche a me.. nel silenzio della notte.. mamma mia, tra tre mesi conosceremo i ns. cuccioli!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Consigli non ne ho, ma se ti è possibile, vieni in zona Piombino/Follonica/SanVincenzo... così ci conosciamo!!!lori80 ha scritto:anche noi cerchiamo un residence o bungalow in toscana comodo per i bimbi e con piscina.
qualche consiglio?
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Una domanda x chi ha bimbi piccoli e soprattutto ha già esperienza con la lista di nascita..
X gli altri non l'ho fatta, ma questa volta voglio proprio farla, così evito 3 diari di nascita e doppioni vari..
Avete una sorta di lista da inserire qui.. venerdì voglio andare a farla e ci sto pensando...
X gli altri non l'ho fatta, ma questa volta voglio proprio farla, così evito 3 diari di nascita e doppioni vari..
Avete una sorta di lista da inserire qui.. venerdì voglio andare a farla e ci sto pensando...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Brava Irematti,irematti ha scritto:Una domanda x chi ha bimbi piccoli e soprattutto ha già esperienza con la lista di nascita..
Qui non si usa tantissimo la lista nascita, ma la trovo in effetti una cosa utilissima... Aspettiamo consigli dalle piu esperte, io non saprei minimamente da dove cominciare!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexxandra risolto con il caricabatterie del portatile? Il socio te l'ha comprato??
- marexia
- Master~GolGirl®

lista nascita....mah!Potrebbe essere:
-angel care
-seggiolino auto
-seggiolino tavolo
-qualche lenzuolino
-cuscino allattamento
....mi viene in mente culla, fasciatorio, trio, ma forse quelle cose è meglio comprarsele da sole prima!!!!!!!!!!!!! Non mi viene in mente altro!!!!!
Io non metterei cose tipo scaldabiberon o sterilizzatore perchè credo se ne possa fare a meno, così come il tiralatte che se dovesse servire si può noleggiare....bis- mamme, help!!!!!!!!!!
-angel care
-seggiolino auto
-seggiolino tavolo
-qualche lenzuolino
-cuscino allattamento
....mi viene in mente culla, fasciatorio, trio, ma forse quelle cose è meglio comprarsele da sole prima!!!!!!!!!!!!! Non mi viene in mente altro!!!!!
Io non metterei cose tipo scaldabiberon o sterilizzatore perchè credo se ne possa fare a meno, così come il tiralatte che se dovesse servire si può noleggiare....bis- mamme, help!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

yuuuuhuuuuuuuu! Ragazze, ci siete???????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cri75
- Basic~GolGirl®

Aleon ha scritto:Che bello la tua piccola!!!lori80 ha scritto:ragazze lo sapete che la cami, pur essendo piccolina, pesa 1 kg!!!!!!![]()
anch'io ho detto la stessa cosa quando l'ho letto ! ...però! complimenti !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011