Messaggio da clo'76 » 11 mag 2011, 11:39
Messaggio da pamela73 » 11 mag 2011, 11:59
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 12:51
anche io li ho rimessi da un paio di giorni e si stanno riposando un pòcri9 ha scritto:evviva allora abbiamo "chiuso"
benvenuto all'ultimo aprilino
noi tutto benone, rimessi i paracapezzoli e si ragiona di nuovo. seno un po' dolente ma bruciori molto meno.
sono 2-3 notti che mi fa 22-3 non male, solo che dopo io non ho + sonno (o meglio ne avrei ma l'interruzione non giova) e poi se non le prende la colica ridorme ma è tutto un sonnecchiare leggero pieno di frigni.
domani tagliando e vediamo, non avendo la bilancia no fatemi venire le pare del "QUANTO LATTE POPPA" che io non posso dire la mia![]()
oggi ha fatto 3 sorrisoni sensati. eravamo tutti molto emozionati!
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 12:52
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 12:57
quelli della mede** io li ho presi alla prenat**robyska ha scritto:Buongiorno ragazze,
allora, ieri siam stati in ospedale a ripetere lo screening. Mia cugina ha ribadito che non devo preoccuparmi perchè la differenza tra i valori normali e quelli di Viola è veramente minima per cui han deciso di ripetere l'esame giusto per scrupolo. Quindi cerco di essere fiduciosa e tra 5 gg. dovrei avere il risultato. In più anche in ospedale l'ha visitata una pediatra che mi ha detto che lei le darebbe solo fisiologica senza clenil ma c'è da dire che, a differenza della mia dottoressa, questa non le ha guardato gola e orecchie...quindi io continuo anche con un pò di clenil. L'hanno pesata. Ora è 3100 kg..ha preso 190 gr. in 5 gg. però in sti gg. secondo me dorme tantissimo e ciuccia male...ieri sera ho dovuto svegliarla io alle 22.15, dormiva più o meno dalle 19. Poi ha dormito dall'1.00 alle 5.00...per carità, se questi sono i suoi ritmi io son ben contenta ma tant'è mi chiedo se questo non sia un indice di debolezza. In più da ieri ho visto che la cacca è un pò più liquida e tendente al verde...non prendetemi per paranoica ma in sti gg. gira così.
Ah, i paracapezzoli della Avent son troppo enormi e quando li prende si fa venire da vomitare...sembra impossibile trovare una farmacia che abbia quelli della Mam o della Medela![]()
Scappo che tra un pò abbiamo appuntamento dalla pediatra.
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 13:04
Messaggio da giovi78 » 11 mag 2011, 14:14
Messaggio da robyska » 11 mag 2011, 14:30
kenya ha scritto:quelli della mede** io li ho presi alla prenat**robyska ha scritto:Buongiorno ragazze,
allora, ieri siam stati in ospedale a ripetere lo screening. Mia cugina ha ribadito che non devo preoccuparmi perchè la differenza tra i valori normali e quelli di Viola è veramente minima per cui han deciso di ripetere l'esame giusto per scrupolo. Quindi cerco di essere fiduciosa e tra 5 gg. dovrei avere il risultato. In più anche in ospedale l'ha visitata una pediatra che mi ha detto che lei le darebbe solo fisiologica senza clenil ma c'è da dire che, a differenza della mia dottoressa, questa non le ha guardato gola e orecchie...quindi io continuo anche con un pò di clenil. L'hanno pesata. Ora è 3100 kg..ha preso 190 gr. in 5 gg. però in sti gg. secondo me dorme tantissimo e ciuccia male...ieri sera ho dovuto svegliarla io alle 22.15, dormiva più o meno dalle 19. Poi ha dormito dall'1.00 alle 5.00...per carità, se questi sono i suoi ritmi io son ben contenta ma tant'è mi chiedo se questo non sia un indice di debolezza. In più da ieri ho visto che la cacca è un pò più liquida e tendente al verde...non prendetemi per paranoica ma in sti gg. gira così.
Ah, i paracapezzoli della Avent son troppo enormi e quando li prende si fa venire da vomitare...sembra impossibile trovare una farmacia che abbia quelli della Mam o della Medela![]()
Scappo che tra un pò abbiamo appuntamento dalla pediatra.
Messaggio da robyska » 11 mag 2011, 14:32
Mi ricorda un nanerottolo che gira per casa miagiovi78 ha scritto:gabri continua ad essere molto impegnativo...
la mattina tipo arriva strillando in camera da letto e se gli dico di non gridare che sveglia richi lui grida di piu![]()
spesso lo vuole tenere in blaccio...dare bazino...fale calina...insomma con la sua delicatezza...
poi con noi ma solo con noi e soprattutto con il papa è molto provocatorio..ci manda via...piange...si impunta...insomma tutti dicono è normale ma io sono molto affaticata da questo...
Messaggio da giovi78 » 11 mag 2011, 14:33
Messaggio da melissa2310 » 11 mag 2011, 14:38
Messaggio da fabyana 77 » 11 mag 2011, 14:39
Messaggio da fabyana 77 » 11 mag 2011, 14:45
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 15:04
Messaggio da kenya » 11 mag 2011, 15:06
Messaggio da Sofia75 » 11 mag 2011, 17:53
Messaggio da melissa2310 » 11 mag 2011, 19:06
la temperatura dei neonati è piu alta ,anche i battiti sono piu veloci! dovrebbe essere 37,2 ! il sangue scorre piu veloce perchè il cuoricino pompa piu forte alzando la temperatura! come le donne in gravidanza!kenya ha scritto:ma qual'è la temperatura basale dei neonati? ieri ho provato la febbre a simone perchè non c'era verso di farlo smettere di piangere...aveva 37. il maritozzo ha controllato su internet e dicono che fino a 37,2° 37,5° è normale...mi fido più di voi mamme![]()
Messaggio da pamela73 » 11 mag 2011, 21:58
Messaggio da kezia » 11 mag 2011, 22:27
Messaggio da kezia » 11 mag 2011, 22:29