GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
Ce l'ho con Ale 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ah va beh... uomini... XY... che ci vuoi fare?! 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona sera ragazze,
spero non vi siate preoccupate per me, ma oggi naturalmente ce l'avevo con l'XY che mi sono sposata
Solo che oggi ce l'avevo con lui più del solito per vari motivi che non sto a dirvi, ma immaginatevi....il tutto condito con una giornata PIENA di contrazioni. Così adesso ho la schiena a pezzi per aver stirato, poi per fortuna mi sono sfogata con mia madre che ho anche fatto preoccupare perchè mi ha detto che non è da me lamentarmi così, che io di solito sono una roccia e poi con il marito non litigo mai. Ok, vero, mai litigato, ma a volte voglio lamentarmi anche io!!!!
Adesso mi leggo come avete passato la giornata......
spero non vi siate preoccupate per me, ma oggi naturalmente ce l'avevo con l'XY che mi sono sposata
Adesso mi leggo come avete passato la giornata......
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

gufetta, tesoro
non sò che dire, ma spero che tutto vada come tu desideri
non sò che dire, ma spero che tutto vada come tu desideri
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Stefi, grazie del link, riportato di là 
- conni
- Master~GolGirl®

Gufetta mi spiace!
Sere è incazzature da uomini, ne so qualcosa
Sere è incazzature da uomini, ne so qualcosa
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Gufetta Mt ha fatto fino a 10 gg fluspiral e zaditen(antistaminico) è andata benino ha avuto una sola bronchite a febbraio, in compenso da marzo siamo alle prese con illalringospasmo. Un episodio a marzo e relativa corsa al ps, poi ad aprile l'abbiamo scampato facendo l'aerosol di xavin. Da lunedì di uovo tosse laringea e ieri sera mega attacco di tosse , le ho dato il bentelan, non ho voluto rischiare di doverle dare di nuovo l'sadrenalina. Oggi la ped le ha trovato anche sibili e rantoli, quindi xavin per il laringospasmo e ventolin
Mi interessa il tuo riferimento alle terme, mi dici qualcosa in più
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Torino...
Bologna...
Milano...

Bologna...
Milano...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Gufetta, non ci sono parole che ti possano far stare bene.
Cerca solo di sentire il nostro abbraccio stretto stretto.
Le ottobrine '08 ti sono vicine
Cerca solo di sentire il nostro abbraccio stretto stretto.
Le ottobrine '08 ti sono vicine
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Questione spannolo: noi non facciamo testo. L'ho raccontato e ripetuto, io il 2 agosto passato ho detto a Giorgio "Da oggi stai senza pannolino, sia di giorno che di notte. Se devi fare pipì o cacca me lo dici e andiamo in bagno." Lui ha grugnito qualcosa facendo si con la testa, e ci sono stati, da allora solo 3 incidenti notturni (ma nessuno ch ha bagnato il letto, semplicemente non siamo arrivati in tempo), e 4 incidenti diurni, 2 al nido i primi a settembre-ottobre, 2 per di più "pesanti" qualche settimana fa quando l'ho intossicato di antibiotico e gli era venura la diarrea.
Questione molari: noi non facciamo testo, Giorgio ha iniziato a mettere i denti mooooolto presto, e mi sono casualmente accorta che c'erano già tutti e 4 i molari qualche giorno prima di Natale.
Questione parole: noi non facciamo testo. Ho letto i vostri racconti di bimbi che fanno discorsi filosofici ben parlati e di senso compiuto. Giorgio inizia adesso a bofonchiare qualche parola correttamente (si contano quelle compiute forse neanche su 2 mani) e che non sia composta solamente dalle ultime 2-3 lettere della parola in questione...
Questione molari: noi non facciamo testo, Giorgio ha iniziato a mettere i denti mooooolto presto, e mi sono casualmente accorta che c'erano già tutti e 4 i molari qualche giorno prima di Natale.
Questione parole: noi non facciamo testo. Ho letto i vostri racconti di bimbi che fanno discorsi filosofici ben parlati e di senso compiuto. Giorgio inizia adesso a bofonchiare qualche parola correttamente (si contano quelle compiute forse neanche su 2 mani) e che non sia composta solamente dalle ultime 2-3 lettere della parola in questione...
- barby74
- Expert~GolGirl®

Rieccomi.... tornata al lavoro
Gufetta
ti è successo esattamente come a me , a dicembre 2007.
Test positivo gioia e paura insieme....eravamo a sciare, ho smesso subito di sciare ho passato la settimana bianca a "riposo" e quando sono tornata mi hanno fatto la visita. Tutto sembrava ok, ma non mi hanno fatto eco. Dopo due giorni, il 26 Dicembre: crampi e prime perdite scure, vado in H e all'eco non risulta nulla. Il dott la definì gravidanza chimica, cioè l'uovo era stato fecondato, l'utero e i vari ormoni erano pronti, ma l'uovo non ha attecchito (in tutto questo l'aspetto positivo: che il corpo si pulisce da solo e non serve il raschiamento). Tutto questo solo per dirti che il 26 Dicembre 2007 sono state le ultime rosse prima di Davide...tantissimi
affinchè anche per te sia così e che queste per te diventino le famose Ultime Mestruazioni che ti chiedono sempre i gine durante tutta la gravidanza 
Gufetta
Test positivo gioia e paura insieme....eravamo a sciare, ho smesso subito di sciare ho passato la settimana bianca a "riposo" e quando sono tornata mi hanno fatto la visita. Tutto sembrava ok, ma non mi hanno fatto eco. Dopo due giorni, il 26 Dicembre: crampi e prime perdite scure, vado in H e all'eco non risulta nulla. Il dott la definì gravidanza chimica, cioè l'uovo era stato fecondato, l'utero e i vari ormoni erano pronti, ma l'uovo non ha attecchito (in tutto questo l'aspetto positivo: che il corpo si pulisce da solo e non serve il raschiamento). Tutto questo solo per dirti che il 26 Dicembre 2007 sono state le ultime rosse prima di Davide...tantissimi
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Giorno bimbe,
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee
per vedere se si smuove qualcosa, abbiamo sentito il battito di Marti che era perfetto e mi ha detto che se comunque le contrazioni che ho non sono regolari devo continuare a portare pazienza
Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK
sono felicissima, mi ispirava tantissimo!!!
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeee
Bè mi sembra di essere una pivellina alle prime armi, ma ogni gravidanza è a sè e comunque non ci capisco niente lo stesso.
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK
- Gappea
- Master~GolGirl®

oh, Gufetta, che brutta cosa! Secondo me te la cavi senza raschiamento....così almeno ti butti tutto subito alle spalle e ci riprovi subito
Ciao, Cicci!!
Marghe è anccora piena di broncospasmi.............ieri l'ha vista la ped. e pare sia il reflusso a causare il tutto
abbiamo vinto il Bentelan più un'altra settimana di aerosol....................finiremo di curarci e potremo uscire liberamente quando arriva il prossimo inverno! 
Ciao, Cicci!!
Marghe è anccora piena di broncospasmi.............ieri l'ha vista la ped. e pare sia il reflusso a causare il tutto
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Evvai, Sere!!! Qualcosa si sta muovendo!Sereami ha scritto:Giorno bimbe,
questa mattina sono andata a farmi dare una controllatina dall'ostetrica del corso e mi ha trovata con il collo leggermente raccorciato e dilatata di 1 cm....mi ha consigliato di fare tanto ammmmooooreeeeper vedere se si smuove qualcosa, abbiamo sentito il battito di Marti che era perfetto e mi ha detto che se comunque le contrazioni che ho non sono regolari devo continuare a portare pazienza
![]()
Ah! il marito mi ha fatto il regalo per la nascita di Marti: un E-BOOK![]()
sono felicissima, mi ispirava tantissimo!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte !!!!
sono appena stata a pranzo con CICCI!!!
abbiamo mangiato una mega-pizza gigante sotto l'arco della pace e abbiamo parlottato un pò...peccato che siamo state insieme per 1 oretta scarsa...ma è stato bello lo stesso, mi ha fatto un enorme piacere rivederla anche per poco tempo.

sono appena stata a pranzo con CICCI!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

Sere tanti
per te
Gappea una coccola per Bea che non riesce a stare bene...
Barby bentornata al lavoro
io riscappo.....

Gappea una coccola per Bea che non riesce a stare bene...
Barby bentornata al lavoro
io riscappo.....
Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte per il vostro
!! 
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

barby74 ha scritto:Rieccomi.... tornata al lavoro![]()
Gufetta![]()
ti è successo esattamente come a me , a dicembre 2007.
Test positivo gioia e paura insieme....eravamo a sciare, ho smesso subito di sciare ho passato la settimana bianca a "riposo" e quando sono tornata mi hanno fatto la visita. Tutto sembrava ok, ma non mi hanno fatto eco. Dopo due giorni, il 26 Dicembre: crampi e prime perdite scure, vado in H e all'eco non risulta nulla. Il dott la definì gravidanza chimica, cioè l'uovo era stato fecondato, l'utero e i vari ormoni erano pronti, ma l'uovo non ha attecchito (in tutto questo l'aspetto positivo: che il corpo si pulisce da solo e non serve il raschiamento). Tutto questo solo per dirti che il 26 Dicembre 2007 sono state le ultime rosse prima di Davide...tantissimi![]()
affinchè anche per te sia così e che queste per te diventino le famose Ultime Mestruazioni che ti chiedono sempre i gine durante tutta la gravidanza
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

http://www.termedilevico.it/" onclick="window.open(this.href);return false;conni ha scritto:Gufetta Mt ha fatto fino a 10 gg fluspiral e zaditen(antistaminico) è andata benino ha avuto una sola bronchite a febbraio, in compenso da marzo siamo alle prese con illalringospasmo. Un episodio a marzo e relativa corsa al ps, poi ad aprile l'abbiamo scampato facendo l'aerosol di xavin. Da lunedì di uovo tosse laringea e ieri sera mega attacco di tosse , le ho dato il bentelan, non ho voluto rischiare di doverle dare di nuovo l'sadrenalina. Oggi la ped le ha trovato anche sibili e rantoli, quindi xavin per il laringospasmo e ventolin
per un ciclo di terapia respiratoria, alla visita di accettazione ci diranno di più...sono proprio qui vicine, quindi perchè non tentare per vedere se aiutano un po a rafforzare il sistema respiratorio!!
MT come sta ora??
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Gappea, e Marghe come sta????
Jess23, Cicci1, che bello il pranzetto insieme
Sereami, buoni compiti!!!
Jess23, Cicci1, che bello il pranzetto insieme
Sereami, buoni compiti!!!