GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da Kylie » 10 mag 2011, 14:35

libellula ha scritto:kylie ti pare che non l'ho fatto?? :sberla:
e cosa ti hanno risposto :domanda
scusate ma nn riesco a stare, tanto lavoro e diarrea e tosse :impiccata:
in + ho cominciato afare le pulizie di primavera, e ieri sera angy ha pensato bene di svomitazzare sul lettone, per terra e sull'armadio :x: sembrava l'esorcista :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 mag 2011, 15:05

buongiorno...qui tutto bene...i lavori continuano...oggi siamo andati a mettere della roba per il camping su alla casa in montagna ( i lavori sono fermi...i miei proprio quest'anno che potevo stare un pò al fresco dovevano restrutturarla ?? ok ha 90 anni ed era un ex fienile adattato a casa dalla mia bis...ma non credo che veniva giù proprio perhcè andavo io no ???)
cmq io e il socio abbiamo sgombrato e riordinato..garage e cantina ..poi mi sono portata avanti con le pulizie primaverili...anche la cucina è finita !!
tra un pò ho il gine..magari mi conferna che è femmina!!

libecavoliiii...mi spiace...per la festa della mamma....io però sgriderei anche il socio :fischia ..insomma..ALe mi ha recitato la poesia imparata a scuola ma il socio domenica mattina se l'è portato fuori e sono arrivati con piantina e pasticcini..dove non arrivano i figli serva anche il papa !!!

cmq figo il week wnd...chissa come vi scialerete !!!

kilyevarda,,,lasuma ste...litigano per cavolate...più che altro è i l fatto che non apprezzano mai nulla...che sono sempre li a lamentarsi....due palleeeeeeee
e che cmq non ci aiutano manco per sbaglio....va beh,,,
io non mi lamento perchè nel tutto non sono invadenti....certo che se ogni tanto si ricordassero di essere nonnni e del socio che è cmq loro figlio invece di pensare solo a loro non guasterebbe,....ma è una battaglia persa :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2011, 16:27

cinny dopo corri subito a qua a dirci se ti conferma FEMMINA :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2011, 16:27

libe mi sarebbero girate le scatole a mille anche a me.... nemmeno fare gli auguri alla mamma :pistole :bomba

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 mag 2011, 17:01

kylie il grande ha ridacchiato e ha detto: che ne sapevo?? :domanda gli ho detto di non fare il fetente perche' ovunque c'e' scritto che e' la festa della mamma: sui calendari, sui manifesti in giro, su internet e lo dicono in tv! l'altro ha detto che non aveva i soldini per comprarmi il pensierino... e per rispondere a non mi ricordo chi, merito del socio che se ne strafotte sempre di tutto! e' sempre stato cosi' da quando lo conosco... regali da parte sua ne ho ricevuti davvero pochi. Pero' mi aspettavo almeno che glielo avrebbe ricordato! A parte il fatto che con lui siamo in alta crisi... non passa...
Ragion per cui mio fratello mi ha regalato questo week-end proprio alla faccia sua... infatti adesso e' li' che schiatta di invidia!! :unghiette

Comunque i ragazzi lo hanno capito, Fabio mi guarda con la testa bassa e mi ha ricordato che a Natale e al mio compleanno comunque il pensierino me lo hanno fatto.
Gli ho detto che non c'e' bisogno del pensierino ma almeno un bacino potevano darmelo.

Che barba e' gia' ora di andare... oggi manca una mia collega e devo sostituirla, chissa' a che ora rientrero' :impiccata:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 mag 2011, 17:08

libe mi dispiace che ancora siete in crisi con il socio.... vi sento lontani.... tanto lontani :coccola

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 mag 2011, 18:09

Ciao belle mammine

Libe: In effetti i ragazzi non sono stati così carini, ma cominciano ad essere nell'età in cui vogliono fare gli indipendenti e si dimenticano dei genitori. Io ho ricevuto da Filippo un bel disegno e Riccardo, visto che a scuola non ha fatto nulla, mi ha fatto trovare sul cuscino una busta con dei soldini. Io gli ho spiegato che apprezzavo tantissimo la cosa , ma che non potevo accettare i suoi soldini e lui mi ha risposto che anche le nonne gli regalano le buste con i soldini per il compleanno e le altre feste. E' stato irremovibile, alla fine visto che mio marito mi aveva regalato una cornice con una bella foto scattata a Roma, Riccardo ha voluto contribuire con 20 centesimi. La cosa mi ha intenerito molto. :emozionee

Sono in pieno spettacolo a scuola con gli alunni! :impiccata:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 mag 2011, 18:10

Cinny :incrocini :incrocini :incrocini :baby_2:
Mamma di

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 mag 2011, 21:57

cinzia1974 ha scritto:libe mi dispiace che ancora siete in crisi con il socio.... vi sento lontani.... tanto lontani :coccola
purtroppo ho preso coscienza che sono problemi che non si possono risolvere... sono tanto confusa e mi rendo conto che l'amore non basta, un rapporto e' fatto di tante cose e nel nostro ne mancano parecchie. L'unica cosa che ho in mente adesso e' di andare via queste 2 benedette settimane e cercare di fare un punto della situazione.
Nella vita mi sono trovata davanti a scelte molto difficili, ma ho sbagliato tutto! ho accettato troppe cose che in realta' a me non andavano affatto bene e adesso ne sto' pagando le conseguenze...

bea hai ragione, stanno crescendo e magari alcune cose a loro sembrano da poppanti :ahaha
che tenero Riccardo :emozionee e anche tuo marito!

cinny :vaiii: :baby_f:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 mag 2011, 13:12

buongiorno !!

stanotte un mal di schiena bestia...non ho dormito un cavolo !! :x:

ragazze..io e la pancia e x stiamo benisssimo !!il dr mi ha dato altri esami..delle pasticche per rafforzare l'utero che aiutano ad evitare prati troppo prematuri :incrocini ..maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche il mio gine come l'ecografo.. :che_dici
um,,,dovrebbere essere femmina...

e io "compro il fiocco ?? "
lui "no...pensi solo ai nomi per ora...è messo male..."

in pratica se non hanno proprio le gambe aperte e sono messi bene la linea che divide le due palline dei maschi e la lineatta della patonza si confondono....
cosi prox eco al 7° mese...magari saprò..che pallleeeee

libeeeeamore mi dispiace per te e il socio...iio non sapevo che eravate in rotta...
:coccola che periodo difficile per te...ma ne parlate ?? magari un consulente di coppia???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 mag 2011, 16:24

buon pomeriggio, scusate passo pochissimo ma vi penso, io sto da cani, mal di gola ancora...nn passa più :x:
non faccio stik ne niente...nn le aspetto x venerdì... :incrocini
ma x come sto messa direi che sto mese nada....
libe :coccola
cinny i nomi? :-D
un bacio a tutte :bacio

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 11 mag 2011, 16:56

ciao belle :sorrisoo
a me il pomeriggio cala troppo la palpebra!! e' alzarmi alle 6 che mi strugge :sonno

cinny ne parliamo e come fin troppo... lui a me non mi molla ma non capisce che io non ce la faccio ad andare avanti cosi'. Consulente di coppia... ci ho pensato ma il socio non verrebbe neanche a pregarlo!! poi vagli a spiegare tutto in tedesco :ahaha

porca paletta questa signorina non vuole proprio farsi scoprire?? e tiene anche noi sulle spine! nomi nomi nomi :-D

kylie :incrocini :incrocini

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 mag 2011, 21:29

Ciao paciughine!

Cinny: mannaggia la pupazza é timidona eh? vabbé dai lascia un po' di suspance! Anche io voglio il toto nomi :-D

Libe: Caspiterina, cara non immaginavo nulla. Comunque si sente dalle tue parole che sei una donna forte, qualunque cosa accadrà. Io, viste le mie esperienze con i ragazzi a scuola che affrontano separazioni tifo sempre per il lieto fine, ma mi rendo conto che non é sempre possibile :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Comunque i ragazzi, se ci sono tensioni tra te e il socio, forse risentono semplicemente della situazione. Non voglio ferirti, ma spesso anche se la responsabilità é soprattutto da una delle due parti, i figli tendono a "colpevolizzare" entrambi, forse per questo che ti sono sembrati poco affettuosi.
Mamma di

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mag 2011, 9:24

ciao mammine
come al solito sono di corsissima, però ogni tanto passo a leggervi.
Libe, parlate tanto (ehm, da che pulpito...), il consulente se è bravo serve, è vero come dice bea che i figli ne risentono. Io ti capisco, come dice giustamente mia suocera, stare insieme è un lavoro, e anche faticoso aggiungo io.
Cinny, dai che avrete la sorpresa, intanto per sicurezza scegliete anche un nome da maschietto :ok
Kylie, quando meno te lo aspetti... :fischia :incrocini
oggi sono un po' in pensiero, forse è solo una paranoia da mamma, ho notato che bea è tanto espansiva con i suoi compagni di scuola, quando li incontriamo scoppia di entusiasmo, mentre loro spesso non la salutano e neanche se la filano, so che lei a scuola è felice e serena e gioca con tutti, ma mi sorge il dubbio che sia una faccenda a senso unico. aiuto.. ditemi che è solo un problema mio :domanda
lavinia cresce tanto e ancora sto facendo l'allattamento misto ma mi sta sfinendo e oltretutto ho preso tantissimi chili, questa estate altro che prova costume, ci vogliono le taglie forti :che_dici
scappo che è quasi ora della prossima poppata
:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mag 2011, 9:49

buongiorno.....
chip
nn saprei....angy è molto timida invece...
ragazze un stick ovo con una linea leggera è da considerarsi? :domanda
uno stik negativo sarebbe candido come la neve???non ho resistito e l'ho fatto, ma secondo me il tiker è avanti....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 mag 2011, 12:23

buongiorno...

qui continuano i lavori ...il socio mi sta rompendo i timpani con il martello.... :x:
povero lui sta staccando le piastrelle e io scrivo a voi :fischia

kilye
dai speriamo :incrocini :incrocini :incrocini e la gola ??

chipio non lo vedo come problema...Ale è timido...ma menomale che si compensa con bimbi come la tua che invece sono espansivi !!! che male c'è...è solo una questione di carattere..ma non è che le vogliono meno bene !!

libeforza....anche io come bea spero nel lieto fine :incrocini ...ma prendervi un week solo per voi due e ritrovarvi?????

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 mag 2011, 12:29

kylie :-D non so nulla degli stick maaaaaaaa missa' che qui gatta ci cova :spiteful:

chip anche Vittoria e' molto espansiva, gioca con tutti maschi e femmine, piccoli e grandi e a volte anche lei viene scartata o trattata male. Una mattina ha portato un giochino a scuola (e' consentito una volta la settimana portare dei giochini da casa) e' entrata tutta felice e ha fatto vedere il giochino a un gruppetto di bambine, loro l'hanno guardata e hanno esclamato: oddiooo che schifo!! le altre hanno riso e sono scappate via!!
Ci e' rimasta malissimo e le e' venuto il magone... oppure ho visto che a volte lei si butta in mezzo al gruppetto per giocare e gli altri vanno via e la lasciano sola...
A lei stanno simpatici tutti ma a quanto pare per gli altri non e' la stessa cosa. Ma cosa possiamo fare, con il tempo impareranno a rendersi conto che non siamo tutti uguali e impareranno a scegliersi le amicizie giuste.
La migliore amica di Vittoria a settembre andra' a scuola, chissa' come la prendera' :buuu

Per quanto riguarda me e il socio, noi parliamo tanto ovvero IO parlo tanto anzi troppo!! lui cosi' cosi' non si esprime, non si capisce mai come la pensa, non si sa mai da che parte sta'... questo per me e' un grosso problema, non riesco a comunicare con lui per quanto mi sforzi.

Non vorrei dirlo ma missa' che oggi e' la mia giornata fortunata: questa mattina sono uscita e ho trovato 10 euro :unghiette sono rientrata e mio marito ha ricevuto una telefonata importante... non voglio dire nulla per ora... mi faccio gli :incrocini :incrocini :incrocini da sola!!

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 mag 2011, 12:35

cinny78 ha scritto: libeforza....anche io come bea spero nel lieto fine :incrocini ...ma prendervi un week solo per voi due e ritrovarvi?????
non penso che un week-end basti a risolvere i nostri problemi... non e' l'amore o lo stare insieme che ci manca, sono cose piu' oggettive. Per adesso mi accontento di farmi questo week-end con mio fratello, abbiamo tutti e due voglia di stare insieme e staccare un po' visto che anche lui ultimamente ha avuto problemucci con la sua tipa...
Comunque vediamo piu' avanti, adesso lui non puo' muoversi per via del lavoro, magari questa estate vediamo...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mag 2011, 16:56

ma ragazze nn mi illudo, neanche sto mese è andata, va bè pazienza :sorrisoo
cinny la gola è rossa e fa male, sto così da 4 settimane :impiccata:
cinny i nomiiiiiiiiiiiiiiah...la ped mi ha dato da fare esaami sangue ad angy per vedere se è celiaca, perchè ha ancora la diarrea.....
vado a domani :bacio

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mag 2011, 17:04

LIBE, ecco, anche Bea è così come Vittoria, mi fanno tenerezza, speriamo che come dici tu imparino in fretta a scegliersi le giuste amicizie, a parte bambini timidi mi pare che ce ne siano già di "cattivelli".. possibile a questa età? bimbi di 4 anni che se la tirano?? è anche vero che visti i genitori non mi stupirebbe
Con il socio, per consolarti ti dico che io invece sto sempre zitta e mio marito mi odia :fischia
dai però che se non manca l'amore, mettetecela tutta!

KYLIE sai che anch'io ero messa come te l'anno scorso con la gola? ho passato aprile a prendere l'augmentin e sono andata perfino al pronto soccorso con un super bozzo sul collo. poi a maggio sono rimasta incinta.. :incrocini dai che se non è questo mese sarà un altro, impegnati! :bacio
intanto per Angy stellina :incrocini
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Bloccato

Torna a “Dicembre”