GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 mag 2011, 21:23

Oddio che ideona! Guardo anche io Titanic finché non svengo sul divano! :ahaha In realtà devo solo punire Mauro perché io sono stanca e lui invece è a casa! :risatina:
Non vi dico che faccia ha! :ahaha

Anche a me piace Dexter, ma io non faccio testo, a me piacciono tutti i telefilm! :-D

Beh, mi sono docciata, cosparsa di olio di mandorle e massaggiata con "Scioglimi", pettinata e passato "Crine Tempestose" abbondantemente, deodorata l'ascellozze... Mi mancano solo i denti da lavare! :ok

Stasera sono più stanca delle cose stanche! :anima: :notte_sotterranea:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 mag 2011, 21:28

MarieClaire, non so se le ciliegie sono diuretiche, so che non facevo pipì da un'oretta abbondante e quindi circostanzialmente ne ho approfittato! :fischia

FraB: sempre i soliti notissimi deliri di onnipotenza da capeggiamento! :che_dici

Pizzy
a me lo dici... Mi sa che io e te siamo le uniche sfigatelle ad avere i compagni turnisti, o sbaglio? Per me è uno strazio, specie quando capita nei weekend! :permaloso:

Io stasera mi sono sparata una scatoletta di Insalatissime Rio Mare con tonno e riso... Poi mezzo panino e qualche cracker con Philadelphia al tonno.

Avrei ancora fame ma mi trattengo! :permaloso:

Signore vi saluto, a domani, e sogni d'oro! :ciaociao

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da Ambra87 » 11 mag 2011, 23:53

Ciao care!!!!
Ho visto che avete scrutato i miei acquisti su FB... mi è scattata la mammite!!!! :risatina:
Mi spiace per tutte quelle che hanno problemi a lavoro, i miei datori sono degli angeli, abbiamo un ottimo rapporto e decidiamo insieme come gestire i piccoli... In effetti dopo 5 anni con loro mi sento di casa e loro così mi fanno sentire... Oddio no, ora mi sale l'ansia che devo salutare i miei bimbi tra un mesetto.... :buuu :buuu :buuu
Pizzy vedo che anche te, seppur cuoca, quando sei sola non hai ispirazione!!! per me è la stessa cosa, mi faccio anche una fetta di pane con l'olio e via...
Stasera noi siamo usciti... speratati: il marito ha fatto una cena tra uomini, io sono uscita con le amiche in centro, ma lui non è ancora rientrato... lo aspetto per andare a ninna...
Non so come fate ragazze, io soffrirei tantissimo facesse i turni.... vi sono nel cuore!!!! :bacio
Questione tette e capezzoli: le mie sono cresciute, direi che sono tra una terza abbondante e una quarta, ma anche a me non si notano da vestita, il panzone copre tutto... :risatina:
I capezzoli non mi dolgono particolarmente, solo il socio a volte li tortura un po' troppo, ma direi che siamo nella norma.. E sono scurissimi!!! mamma mia che diversi!!!! erano bellini bellini, rosa rosa... non saranno mai più come un tempo... :che_dici
ma per te, piccola mia, questo e altro!!!!
Adesso sono divanata, oggi ho faccio un sacco di cose, sempre in giro, avevo la pancia dura... ma all'altezza dello stomaco... :domanda per me non ho digerito gli spaghetti di soia di oggi... :x:
Buonanotte bellezze!!!! :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 12 mag 2011, 8:08

Buongiorno care...sono sola? Vedo che anche le mie amiche mattiniere non ci sono. Esami urine del c.... (infezione con antibiotico annesso)... Un po' di carenza di ferro (ferrograd a go - go)...C'è altro? :buuu
I capi al lavoro? Sono rari quelli simpatici...io che lavoro in una struttura fortemente gerarchizzata devo fargli anche il saluto militare a quella testa di bip!!! Ogni tanto lo sogno anche, CHE INCUBI!!!!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 8:27

Buongiorno! :ciaociao

Oggi sono stanca, ancora prima di iniziare! :che_dici

Fino stasera alle 19 sarà duuuuurissima! :permaloso:

Ieri sera poi mi sono addormentata come una pera sul divano quindi addio sogni di gloria con Titanic!

Thank's God (tomorrow) it's friday!!! :yeee

Domani sera Mauro è al lavoro (pomeriggio) e io vado a mangiarmi la pizza con la mia vicina (gollina anche lei) e due golline friulane! :clap :-D

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 mag 2011, 8:53

Buongiorno ragazze!

frab la tua frase per sara.g mi piace molto.....io non gliela farei fare la madrina :permaloso:

questione stanchezza...io questa settimana son sempre morta.....sarà il viaggio, e il fatto che dopo aver preso matteo al nido ho sempre 1000giri da fare...........poi a cena sono distrutta......

e infatti ieri sera e ieri l'altro avevo delle belle contrazioncine in basso..ma nn dolorose, solo si induriva un pò!

in piu ora sono anche io in piena ALLERGIA :aargh

Ho prenotato l'eco del III trimestre..........al cup dell'ospedale era rimasto SOLO 1 appuntamento nel periodo in cui devo farla io.......che chiul :fischia
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 9:03

Ho il capo in ufficio... Ve la devo descrivere la mia faccia? :che_dici

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 9:20

Buongiorno a tutte!!
Ieri sera,dopo cena, il marito mi ha fatto trovare la sorpresa... ha portato a termine 2 punti della mia "lista"... tirato fuori la cassettiera del fasciatoio dall'armadio di Mattia e costruito i ripiani con delle mensole che avevamo da parte (aspettavano da 4 anni di essere disimballate dopo il trasloco)..e messo la cassettiera in camera.. poi ha sistemato il soffitto del bagno...

Poi ieri sera Mattia crisi di pianto...quando ha visto che il SUO fasciatoio era stato tolto dal SUO armadio... :buuu :buuu Abbiamo risolto con coccolone e la promessa che 1) è solo in prestito al fratellino e poi se lo divideranno (2 cassetti per uno);2) lo stemmino dell'orsacchiotto sul 1 cassetto andrà tolto per essere attaccato sul suo letto così come quello del lettino ;
Stamattina mentre faceva colazione ,scherzando, gli ho chiesto : Ma quando il fratellino sarà grande potrà dormire con te nel tuo letto a castello? Mi ha risposto di sì e che ieri sera era SOLO perché aveva visto lo stemmino dell orsacchiotto ..sarà :pensieroso

Poi comunque ha passato una notte tranquilla.. stiamo a vedere come procede...

Stamattina alle 5.50 mi ha svegliata...la pulce!! Tirava calci a raffica...e si vedeva anche la pancia che faceva le bozzette :emozionee ..e ancora non si ferma!!!

Mi metto a lavorare...

Nym..dai che magari tra un po' se ne va fuori dalle scatole :incrocini :incrocini

Fiorellino..che fortuna!! :) Ti credo che sei stanca morta..non devi strafare!!

Miriana..anche io carenza di ferro... dopo il Ferrograd (bocciato senza appello),le fiale (idem) finalmente ho trovato quello giusto!!!

baciottiiii

ancora :incrocini :incrocini a Megan per la morfo!!!!!!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 9:36

Buongiorno fanciulle!

Ieri sera addormentata tardissimo, oggi sono un'ameba :buonanotte
Ci sono mille cose da fare, mauro arriva sempre tardi dal lavoro e riesce a malapena a sparecchiare e mettere a letto Iris, tutto ciò che rimane nella gestione di casa, figlia, marito e gatto (ad eccezione del portare e andare a prendere la belvetta all'asilo) ricade su di me, e ora faccio proprio tanta fatica, impiego mille ore a sistemare qualsiasi cosa perché devo frammentare, continuare a sdraiarmi, ufffffffaaaaaa!!! Voglio una badante :hi hi hi hi
L'ultim volta il gine mi ha fatto il predicozzo ma che ci posso fare, mica ho la bacchetta magica che i letti si rifanno da soli che la cena si prepara, che i pavimenti si autopuliscono :che_dici

Scusate lo sfogo mattutino ma dopo aver cambiato le lenzuola dei letti, fatto due lavatrici, sistemato la cucina e raccattato le mille cose che i due seminano in casa come briciole di pollicino, sto per svenire e ho la panza di marmo.

Ok, mi ripiglio, respirone.....ahhhhh....haaaaaaa..... :hi hi hi hi

Miriana, mi spiace per l'infezione alle vie urinarie, l'importante è averla intercettata e che si risolva senza complicazioni. :incrocini
Ti capisco, pochi giorni fa ho terminato una cura di ovuli perché mi si è infettato il cerchiaggio, ora devo ripetere il tampone e ci metto la mano sul fuoco che ho ancora qualcosa... :che_dici

Nympha, che cenetta succulenta, volevi far concorrenza alla mia scatoletta di chilli con carne ammetti :ahaha
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 9:46

Adesso mi sto arrabbiando però!!! :nonegiusto

Allora devo chiudere assolutamente la pratica e sbrigare le mie solite commissioni, oltre a fare da balia al capo ho la sostituta che mi ronza intorno perché non sa cosa fare... O meglio non sa fare niente in autonomia e io non posso stare dietro anche a lei...

Alla fine cerco di darle un lavoretto easy-to-do in autonomia: devo fornire dei certificati CE ad un cliente, ho la lista del materiale, per facilitarla le ho scritto anche chi sono i fornitori... Le ho detto letteralmente "Cerchi nelle fatture di acquisto la fattura relativa e li chiami e chiedi che te li mandino via e-mail"

Dove sta guardando?! Nelle fatture sì... DI VENDITA PERÒ!!! Ma come faccio!!! Non ha capito nemmeno la differenza!!! Ma il bello è che continua imperterrita a cercare nelle fatture di vendita in cui ci sono solo nostre fatture o al limite autofatture di prestazione di manodopera di qualche artigiano! Ma come fa a non accorgersi??!?!?!? :pensieroso

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2011, 9:51

Buondì!

Panza abbandonata dal socio a rapporto!
Spesso mio marito è via per lavoro, ultimamente spesso anche la notte (per esempio la scorsa settimana e questa ha dormito fuori 3 notti a settimana). Quando è così io mi stanco da morire, ma non si può fare in altra maniera. Certo quando saranno due i bambini in casa se lo scorda di dormire fuori più di una notte per volta!

:incrocini a Megan per la morfo e buona giornata a tutte voi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 9:52

Fiorellino, mi spiace per l'allergia, io mi salvo solo perché sotto cortisone, altrimenti sarebbe una tragedia :bacio

Ottima idea quella di prenotare già ora l'eco di accrescimento, quasi quasi mando anch'io qualcuno a farmi fare la ricetta così posso procedere.
Si fa fra le 30 e le 34 ma meglio a 32-33 giusto? Ricordo bene?
Ti chiedo una conferma: va bene sull'impegnativa: "ECOGRAFIA OSTETRICA DEL TERZO TRIMESTRE + FLUSSIMETRIA"? Al mio medico di base devo dire tutto sennò mi canna di nuovo le impegnative :che_dici

Pucci, cuuuuuccciolo Mattia :bacio
E' fin troppo bravo il tuo ometto, una piccola crisi di possessività è il minimo, mi fa tenerezza perché è grande ma in reatà ancora cuccioloso :cuore
Ieri iris in uno slancio di tenerezza ha detto che il fratellino potrà dormire con lei nel suo lettino, salvo poi piazzare una scenata quando le abbiamo detto che sarà un pochino più grande del suo orsetto del cuore e che non potrà tenerlo sul cuscino come fa coi peluches :che_dici :ahaha

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 mag 2011, 9:53

eccomi tornata tra voi... :ciaociao posso dire che tra l'elba e gol preferivo la prima o ve la prendete? :prr
ho letto qualche novità...su tutte: w il pisellino a sorpresa di paolina! :risatina: :clap
ma scorrere tutti gli arretrati mi è impossibile.... :nonegiusto vi avevo lasciato nell'altro post e ora qua siete già oltre la decima pagina... :permaloso:
qualcuna mi dice gli argomenti salienti delle vostre ultime chiacchiere?
io mi ricordo che Ambra chiedeva dei massaggi al perineo...io le facevo in due tecniche... :spiteful:
http://www.nostrofiglio.it/gravidanza/3 ... neale.html" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure più semplicemente...

http://www.weleda.it/prodotto.php?prodotto_id=173" onclick="window.open(this.href);return false;

scappo perchè ho da fare tante cose... :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 10:00

marieclaire ha scritto:Fiorellino, mi spiace per l'allergia, io mi salvo solo perché sotto cortisone, altrimenti sarebbe una tragedia :bacio

Ottima idea quella di prenotare già ora l'eco di accrescimento, quasi quasi mando anch'io qualcuno a farmi fare la ricetta così posso procedere.
Si fa fra le 30 e le 34 ma meglio a 32-33 giusto? Ricordo bene?
Ti chiedo una conferma: va bene sull'impegnativa: "ECOGRAFIA OSTETRICA DEL TERZO TRIMESTRE + FLUSSIMETRIA"? Al mio medico di base devo dire tutto sennò mi canna di nuovo le impegnative :che_dici

Pucci, cuuuuuccciolo Mattia :bacio
E' fin troppo bravo il tuo ometto, una piccola crisi di possessività è il minimo, mi fa tenerezza perché è grande ma in reatà ancora cuccioloso :cuore
Ieri iris in uno slancio di tenerezza ha detto che il fratellino potrà dormire con lei nel suo lettino, salvo poi piazzare una scenata quando le abbiamo detto che sarà un pochino più grande del suo orsetto del cuore e che non potrà tenerlo sul cuscino come fa coi peluches :che_dici :ahaha
Stamattina me lo sono trovata nel letto appiccicato a me tipo ventosa... gamba e braccio a cavalcioni :cuore ..piano piano l ho spostato (che fatica..già pesa figuriamoci a peso morto)..quando sono tornata in camera si era appiccicato al padre... volevo fare una foto ma il marito si è svegliato :risatina:

che tenerosa Iris... dai che lo adorerà anche lei!!! :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 10:00

Nympha, è un piccolo genio, di cosa ti lamenti? :che_dici
Conti di intervenire o le fai passare la mattina a scartabellare le fatture sbagliate? Io la lascerei per un po' nel suo brodo, qui non è competenza :incrocini

Dream buongiorno!!!
Vedo che bene o male a molte capita di essere abbandonate dai mariti, il mio è spesso in trasferta a Roma, per fortuna che ora sta diminuendo a colpi di conference-call ma almeno una volta a settimana deve andar giù.
Chissà coi due bimbi, mi viene male :impiccata:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 10:05

Ecco...ho appena tirato su...segnale che devo mettermi orizzontale, a dopo :bacio

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 10:19

MarieClaire, io non faccio tutte quelle cose nemmeno in un anno! Cerca di riguardarti per favore!!! :ok

La cena succulenta... Se fa per dì!!! Non avevo voglia di niente e Mauro per non sbagliare (poverino lui :hi hi hi hi ) ha assemblato una cena pronta!!! :ahaha

Pucci: cavolo Mattia che piange per il fasciatoio... :buuu

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 10:21

nym quoto Clara..intervieni prima che oltrepassi il limite (leggi :prima che debba rimetterci le mani tu )...Eppure non ci vuole tanto a distinguere le fatture d'acquisto da quelle di vendita... immagino anche che siano separate e magari sul faldone/cartella c'è pure scritto..

Anche se ti capisco eh... io ci ho messo una vita a spiegare a un ragazzo (pseudopraticante) che le d.d.t. non sono fatture,che non vanno messe in ordine di data con le altre fatture ma cucite con la fattura relativa e che fa fede la fattura..sai quante volte che scadenza imminente mi son trovata a rimetterci le mani?? :x:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2011, 10:32

Beh io non intervengo almeno finché non chiede, ma vedo che continua imperterrita... Danni non può farne perché comunque deve solo cercare tra le fatture e telefonare ai fornitori... L'unico danno è che ci metta un tempo spropositato per trovare tre fatture e telefonare ai tre relativi fornitori...

Ma mi fa arrabbiare perché se le chiedi se ha capito, ti dice di sì, ed è evidente di no... Primo le ho detto esplicitamente io di cercare tra le fatture di acquisto per non dare adito a dubbi... Secondo i faldoni sono separati e c'è proprio scritto su uno fatture acquisto e su uno fatture vendita... Inoltre le fatture di vendita non sono inerenti a materiali ma a nostre prestazioni di fornitura e posa in opera di impianti... Come fa a continuare a cercare lì?
Il bello è che il mio titolare mentre era qui le ha detto: casomai poi se non hai da fare puoi fare gli ordini e lei gli ha detto "Sì, sì" ma non sa neanche di cosa stiamo parlando!!! Lei dice sì a prescindere... Io non sono mica più tanto convinta come all'inizio... :che_dici

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 mag 2011, 10:39

Buongiorno a tutte....
...
.................
........................................
20 SETTIMANE...GIRO DI BOA ANCHE PER MEEEEEEEE
Vedo che come sempre NIMPHA ha a che fare con una strana tirocinante che non distingue acquisti/vendite... :pensieroso
Io sono sul letto col socio che sta giocando alla play statio ormai da 3 giorni consecutivi...menomale che voi mi fate compagnia! Sono stata in videoteca a prendere dei film l'altro ieri, oggi visto che i film che piacciono a lui gli ha già visti tutti...mi sono presa CATTIVISSIMO ME!!! Lo vedremo tra mezz'ora...così mi ha promesso
IO ADORO I CARTONI ANIMATI!!!!
Io è già una settimana che la mattina sono un catorcio...un pò di raffreddore mi costringe a dormire la notte a bocca spalancata e il risultato è che la mia gola ne risente molto...è arrossata e parlo come un uomo!!! mio marito stamani si è perfino spaventato quando l'ho svegliato!!! Io sono una che medicine le prende proprio quando è in stato comatoso, quindi diciamo quasi mai... con me le farmacie chiuderebbero!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Bloccato

Torna a “Settembre”