LaMarzia ha scritto:MAMMADICHRISTIAN, ti capisco! Sti mariti non capiscono niente a volte! Lunedi mattina ho fatto una scenata al mio perchè si è scordato della festa della mamma domenica e si era scordato che la mattina dovevo fare la curva glicemica e mi son svegliata trovandolo che addentava il ciambellone..... e lui che mi guardava e non capiva la mia incavolatura! Che ci vuoi fare .... in qualche modo sono meno evoluti di noi!mammadichristian ha scritto:Irematti
Grazie per il sostegno! Tra gli ormoni, l'inc*****ra, la delusione e la tristezza... mettici pure che dormo male... appena qualcuno (anche sconosciuto) mi guarda e mi chiede "come stai?" inizio a piangere come una fontana...![]()
![]()
Mi sento un po' sola...![]()
![]()
Passerà.. speriamo!![]()
Sarà la depressione pre-parto!![]()
meno evoluti di noi??? sentite qua...qualche mese fa compriamo una macchina del caffè che fa anche orzo, cioccolata, tisane...io tutta contenta, che bello le tisane, che buono l'orzo etc etc e nel giro di qualche mese faccio fuori tutto raccomandando al socio di mettere nel prox ordine anche le tisane, il te etc etc.....
l'altro giorno è lì al pc e, quando gli chiedo che fa, mi dice che ha appena inviato l'ordine del caffè...ma secondo voi mi ha chiesto qualcosa, si è ricordato che non vive solo, ma con un'altra persona???? ovviamente no: "Eh, non ci ho pensato...."..............