chuky ha scritto:Mai dire mai....dena ha scritto:non succederàTopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
ma dicci dicci...
hai ripreso ad avere rapporti?
non erano per quello le faccine.

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:43
chuky ha scritto:Mai dire mai....dena ha scritto:non succederàTopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
ma dicci dicci...

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 14:43
quindi secondo te...NO!!!!Topillo ha scritto:io taccio.chuky ha scritto:dite che per Giugno riuscirò a trasferirmi?

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:43
va be', hai fatto presto!!!!Jack ha scritto:ed invece mi sono fatta una bella docciaTopillo ha scritto:hai fatto bene, ma non lavarti... ti lavi stanotte. Ora resta con noi.Jack ha scritto:Lore dormeSara è sveglia
l'ho mollata alla suocera e mi faccio una doccia

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 14:44
ridi perchè ha detto figliATopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:44
no no, non dico quello. Taccio perchè non sono proprio la persona giusta per fare previsioni di questo genere.chuky ha scritto:quindi secondo te...NO!!!!Topillo ha scritto:io taccio.chuky ha scritto:dite che per Giugno riuscirò a trasferirmi?

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 14:45
ma si dai!!! mancano 20 gg che avranno da dipingere??? la reggia di Buckingam palacechuky ha scritto:quindi secondo te...NO!!!!Topillo ha scritto:io taccio.chuky ha scritto:dite che per Giugno riuscirò a trasferirmi?

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:45
ma noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:ridi perchè ha detto figliATopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
![]()
![]()
11112 messaggi

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 14:46
L'avevo capito anch'io!!!!Topillo ha scritto:ma noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:ridi perchè ha detto figliATopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
![]()
![]()
11112 messaggi![]()
![]()
![]()
![]()
NASCESSE NASCESSE....

Messaggio da dena » 11 mag 2011, 14:46
nochuky ha scritto:Mai dire mai....dena ha scritto:non succederàTopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
ma dicci dicci...

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 14:47

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:48

Messaggio da dena » 11 mag 2011, 14:48

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 14:48

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 14:49
:ahah :ahah :ahah :ahah ma io avevo letto solo l'ultima parteTopillo ha scritto:ma noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:ridi perchè ha detto figliATopillo ha scritto:dena ha scritto:invece se fosse quella e nascerebbe mia figlia io sarei felice
![]()
![]()
![]()
![]()
11112 messaggi![]()
![]()
![]()
NASCESSE NASCESSE....

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:49

Messaggio da dena » 11 mag 2011, 14:49
ah beh ma mica mi preoccupo ioTopillo ha scritto:ah be', Dena, ma se è stato così anceh con Leo stai tranquilla. Non è una situazione nuova!

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 14:50
ahahahdena ha scritto:eh scusate oh

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:50

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 14:51
denis come la vive? Perchè nemmeno io mi preoccupo dei miei ormoni morti. Ma Fra sì.dena ha scritto:ah beh ma mica mi preoccupo ioTopillo ha scritto:ah be', Dena, ma se è stato così anceh con Leo stai tranquilla. Non è una situazione nuova!

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 14:51