Io penso che sarei impazzita dalla rabbia e dallo sconcerto.
L'unica parola che mi viene in mente è PERVERSIONE.
Dopo un gesto simile, per quanto mi riguarda, il rapporto non potrebbe più tornare lo stesso.
Messaggio da magnolia77 » 11 mag 2011, 12:53
Messaggio da criore » 11 mag 2011, 12:55
concordo ma come c@@@@@ fa la gente ha essere cosìcrucchina79 ha scritto:![]()
![]()
non so come hai fatto a non appenderle al muro, tutte e due!
![]()
![]()
Messaggio da crucchina79 » 11 mag 2011, 12:58
Messaggio da Ari » 11 mag 2011, 13:11
ma chi ti dice che non hanno altri interessi?mimola78 ha scritto:Pure per arrogante devo essere presa....... mah!!!sei molto arrogante a fare una simile affermazione!
se loro si trovano bene a parlare di questi argomenti, a te che importa?
e mi raccomando: non visitare il topic del metodo flylady che potresti trovarci solo delle ignoranti che parlano di pulizia e gestione della casa!
Guarda te , tu non mi conosci e non conosci neanche mia suocera.... Lungi da me offendere le fanatiche delle pulizie , ma non credo che chi è pulito è anche im******e . Io mi riferivo a questo caso specifico e loro parlano sempre e solo di questo perchè non hanno nessun altro interesse..... es. cinema, musica, viaggi che ne so , hai capito le tipe?
Messaggio da crucchina79 » 11 mag 2011, 13:16
Messaggio da floddi » 11 mag 2011, 13:19
Messaggio da Ari » 11 mag 2011, 13:20
ho detto anche io che è stata una cosa sbagliata, ma per me la reazione deve essere proporzionale all'intenzionalità di ferire, non solo al danno che si produce.crucchina79 ha scritto:Per me buona fede o no, che non posso mettere in dubbio non conoscendo nessuno, è una cosa orribile e mimola ha fatto bene ad avere una reazione esagerata.
Messaggio da Ari » 11 mag 2011, 13:23
ritorno un attimo su questa cosa.mimola78 ha scritto:Ah per la cronaca mia suocera non ha allattato nessuno dei suoi tre figli ...... e mi scassa l'anima per togliere il latte a Flavia.
Messaggio da floddi » 11 mag 2011, 13:25
Messaggio da ema1 » 11 mag 2011, 13:26
Messaggio da crucchina79 » 11 mag 2011, 13:27
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 13:27
Mandale tranquillamente e beatamente a ca***e, senza perdere tempo a parlarci e litigare. Ignora e non lasciarle la piccola. Spero che tuo marito sia d'accordo con te. Inutile cercare giustificazioni del menga, hanno sbagliato e hai tuti i motivi per non fidarti più. Ora è il latte la prossima volta cosa decideranno così tanto per addestrare come credono e fare esperiemnti con i figli altrui?mimola78 ha scritto:Ciao ragazze, grazie a tutte per il vostro sostegno. Certo che ci ho litigato ,ma allora di cosa stiamo parlando??, la cosa irritante è la leggerezza con cui hanno fatto la cosa. Tra l'altro mia suocera non mi ha chiesto scusa anzi ha detto che sono esagerata, che a tempi antichi si faceva , che "io" sono ignorante, che non era veleno, che sono litigiosa , che i suoi nipoti sono la luce dei suoi occhi e lei non farebbe niente di male, e che lei li controlla forse meglio di me se glieli affido ( ho pure un bimbo di 4 anni). Secondo me ha capito che ha sbagliato ma è troppo orgogliosa e ignorante per ammetterlo.
Per rispondere a chi diceva perchè gliel'hai lasciata : non aveva fatto mai una cosa simile. Comunque è così stupida che me lo ha raccontato lei stessa , non capisce niente tabula rasa.
I rapporti fra di noi non sono idilliaci ,ma neanche bruttissimi . Cosa vuoi dialogare con due (cognata e suocera) che passano una mattinata a parlare di pulizie , se le porte di vetro si lavano con l'aceto o il vetril???
Ah per la cronaca mia suocera non ha allattato nessuno dei suoi tre figli ...... e mi scassa l'anima per togliere il latte a Flavia.
Messaggio da magnolia77 » 11 mag 2011, 13:28
Messaggio da floddi » 11 mag 2011, 13:28
Messaggio da Lunette » 11 mag 2011, 13:29
Secondo me è questa..ely66 ha scritto: - dai che facciamo una prova per vedere come reagisce (stile scimmietta sorridi a comando)
Messaggio da hamilton » 11 mag 2011, 13:30
floddi ha scritto:ma a 19 mesi un bambino si attaca al seno di un'altra donna?
Io credo che Miki non l'avrebbe mai fatto.
Messaggio da floddi » 11 mag 2011, 13:32
Messaggio da Ari » 11 mag 2011, 13:32
ecco... giusto!floddi ha scritto:ma a 19 mesi un bambino si attaca al seno di un'altra donna?
Io credo che Miki non l'avrebbe mai fatto.
Messaggio da clizia » 11 mag 2011, 13:33
No Ari no sono d'accordo. sarà pure senza malizia, ma intabnto le ha DETTO e fatto capire che lei ne sa di più . Ed una persona in buonafede, se asbaglia, comunque fa marcia indietro anche se no comprende a fondo i motivi. Chiede scusa e dice : scusa no pensavo che fosse, non mi è venuto in mente ecc.c. Nno parte in quarta a dire che un tempo si faceva così e che ha ragione lei. così è malafede e risposta che vuole giustificare, non riconoscere che non è lei ad avere l'ultima decisione con la nipote.Ari ha scritto:ieri sera ho letto il messaggio di apertura e mi ribolliva il sangue nelle vene dall'indignazione, però leggendo l'ultimo intervento di mimola mi viene da dire che sicuramente sua suocera ha fatto una cosa sbagliata e altrettanto sicuramente la reazione di mimola è stata esagerata perché si tratta di un errore fatto in buona fede, senza malizia.ishetta ha scritto:Ari però il gesto c'è stato... e anche se fosse stata la mia migliore amica non l'avrei mandata giu... non è questione di avere il dente avvelenato. Poi se mi stai sul kiul a maggior ragione ne risento.Ari ha scritto:quindi tu hai il dente avvelenato con tua suocera e ti sei incacchiata principalmente perché hai pensato che lo avesse fatto apposta.mimola78 ha scritto:Ah per la cronaca mia suocera non ha allattato nessuno dei suoi tre figli ...... e mi scassa l'anima per togliere il latte a Flavia.
Messaggio da Ari » 11 mag 2011, 13:34
non vedo il nesso tra ignoranza e cattiveria; si può essere ignoranti buoni o colti cattivi.ema1 ha scritto:E proprio un frutto di una ignoranza che genera persone cattive.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”