...Francesca si e' contenuta una scarica al giorno...quando ha cominciato con la cacca normale me la faceva ogni volta che mangiava, il che significava una decina di volte al giorno
 ...Francesca si e' contenuta una scarica al giorno...quando ha cominciato con la cacca normale me la faceva ogni volta che mangiava, il che significava una decina di volte al giorno  ora e' contenuta...2,3 volte al di massimo
 ora e' contenuta...2,3 volte al di massimo 

Messaggio da kiara02 » 11 mag 2011, 10:25
 ...Francesca si e' contenuta una scarica al giorno...quando ha cominciato con la cacca normale me la faceva ogni volta che mangiava, il che significava una decina di volte al giorno
 ...Francesca si e' contenuta una scarica al giorno...quando ha cominciato con la cacca normale me la faceva ogni volta che mangiava, il che significava una decina di volte al giorno  ora e' contenuta...2,3 volte al di massimo
 ora e' contenuta...2,3 volte al di massimo 

Messaggio da Loretab » 11 mag 2011, 10:26

Messaggio da cleo » 11 mag 2011, 10:28
Pochi perché appunto Mad non fa la cacca da solaLoretab ha scritto:Ma quanti pannolini fate fuori al giorno? così per pura curiosità. Io per il momento ho acquistato solo una confezione ma mandero' il marito a fare acquisti, poi usate la 1° o la 2° misura?

Messaggio da kiara02 » 11 mag 2011, 10:37
Anche io una decina di pannolini al giorno (quando fa molta cacca anche 15), anche perche' di notte tendo a cambiarla una volta sola per la pipi (di solito non fa cacca di notte). Qui i pannolini per fortuna costano meno della meta' che in Italia (parlo di marche come Huggies) e ne abbiamo fatto una gran scorta di una marca che trovo meglio dei pampers e degli huggies (si chiama Mammy Poko) tra pannolini della misura new born (quelli che vanno dai 2 ai 4 kg) e la misura successiva 3-6 kg. Per ora sto finendo quelli di 2-4 kg!Loretab ha scritto:Ma quanti pannolini fate fuori al giorno? così per pura curiosità. Io per il momento ho acquistato solo una confezione ma mandero' il marito a fare acquisti, poi usate la 1° o la 2° misura?

Messaggio da Yashodara » 11 mag 2011, 11:00
GRANDE!!! Ho letto che ti hanno dato anche la morfina, ottimo aiuta un sacco subito dopo l'intervento, o cmq a me sì e poi dal giorno dopo sono andata tranquilla con gli antidolorifici normali!!freud ha scritto: p.s ho litigato con l'infermiera ma il catetere me lo sono fatto mettere dopo l'anestesia!!! e mi volevano fare la spremitura manuale dell'utero...le ho detto di non mettermi le mani addosso e di darmi non solo il metegir ma pure l'antidolorifico.....e l'ho ottenuto!!! come è bello essere preparate su certi argomenti!!!!!! e questo grazie a tutte le vostre esperienze!!! baci nana vuole tetta!!

Messaggio da Loretab » 11 mag 2011, 11:17

Messaggio da cleo » 11 mag 2011, 11:23
E' normale si...non ci sta più lì dentro!Loretab ha scritto:Ma secondo voi a questa settimana è normale che ci sono giorni in cui si fanno sentire pochissimo, ad esempio oggi l'unica sensazione che ho è la pancia durissima, come se puntasse i piedi sulla schiena e volesse uscire dall'alto della pancia, ma non un calcio, ne il singhiozzo, nulla nulla.
Che dite è normale?

Messaggio da Loretab » 11 mag 2011, 11:31

Messaggio da cleo » 11 mag 2011, 11:38

Messaggio da Loretab » 11 mag 2011, 11:41

Messaggio da Loretab » 11 mag 2011, 11:44

Messaggio da Amorey75 » 11 mag 2011, 12:20

Messaggio da cleo » 11 mag 2011, 12:31
Anna è per ora molto tranquilla, non ha manifestato (ancora...) gelosie strane.Loretab ha scritto:Senti ma Anna come vive l'arrivo della sorellina?
Io ho la Bea che dorme nella culla della Vale da una settimana ed è diventata super mammona, anche se siamo sempre in conflitto per qualsiasi cosa.

Messaggio da zoe_b » 11 mag 2011, 13:07

Messaggio da zoe_b » 11 mag 2011, 13:14

Messaggio da punninni » 11 mag 2011, 13:32

Messaggio da cleo » 11 mag 2011, 14:37
Zoe io di allattamento ne so zero ma da ignorante una cosa dico: se cresce così bene col tuo latte NON pasticciare coi bibe.zoe_b ha scritto:
Si attaccherà male? Un bibe risolverebbe?

Messaggio da freud » 11 mag 2011, 14:50

Messaggio da zoe_b » 11 mag 2011, 15:21

Messaggio da zoe_b » 11 mag 2011, 15:29