GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA
stamani ho fatto il cambio dell'armadio ad Albe, impresa titanica, visto la roba che continua a tenere, e poi le scarpe di tutti...
alle 13.30 siamo andate a camminare un ora con 2 amiche nelle colline vicino a casa.
adesso mi riposo un attimo prima di andare a prendere le belvette
poi dopo andiamo all'ikea perchè dobbiamo comprare il lettino per Edo, sempre per la casa in campagna.
non sappiamo se prendere un secondo lettino o togliere la poltrona letto di emma e mettere un lettino a castello, quindi andiamo con loro per vedere se a Edo piace l'0idea di dormire sopra, poi andiamo a mangiare da mc che naturalmente è accanto all'ikea, siamo stati praticamente ricattati, noi veniamo con voi all'iikea se dopo andiamo a mangiare da mc...
che diavoletti..
alle 13.30 siamo andate a camminare un ora con 2 amiche nelle colline vicino a casa.
adesso mi riposo un attimo prima di andare a prendere le belvette
poi dopo andiamo all'ikea perchè dobbiamo comprare il lettino per Edo, sempre per la casa in campagna.
non sappiamo se prendere un secondo lettino o togliere la poltrona letto di emma e mettere un lettino a castello, quindi andiamo con loro per vedere se a Edo piace l'0idea di dormire sopra, poi andiamo a mangiare da mc che naturalmente è accanto all'ikea, siamo stati praticamente ricattati, noi veniamo con voi all'iikea se dopo andiamo a mangiare da mc...
che diavoletti..
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
oggi al LIDL ho comprato l'asciugamano per il mare a lei delle principesse e per lui di cars, non vedo l'ora di farglielo vedere...
saranno contentissimi, avevano ancora il poncho ma già l'anno scorso non gli passava dalla testa
che viziati!!
saranno contentissimi, avevano ancora il poncho ma già l'anno scorso non gli passava dalla testa
che viziati!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Ragazze quanto avete scritto nel week??
ho letto un po' veloce perchè son sempre di corsa in ufficio
MARITO PRESENTE SI/NO del mio a parte le uscite per il calcio 8la sua unica grande passione) non posso lamentarmi, quando c'è mi aiuta parecchio
FESTA DELLA MAMMA ricevuto poesia e lavoretti, che dolci
Un bacione a tutte e buon inizio settimana, concordo è piacevolissimo "parlare" con voi e non mi sembra vero siano già passati 6 anni

ho letto un po' veloce perchè son sempre di corsa in ufficio

MARITO PRESENTE SI/NO del mio a parte le uscite per il calcio 8la sua unica grande passione) non posso lamentarmi, quando c'è mi aiuta parecchio

FESTA DELLA MAMMA ricevuto poesia e lavoretti, che dolci

Un bacione a tutte e buon inizio settimana, concordo è piacevolissimo "parlare" con voi e non mi sembra vero siano già passati 6 anni

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
son di corsa xkè dovrei stirare mentre Maddalena dorme
SAX
x gli acquisti. non andiamo noi all'italia in miniatura ma i bimbi in gita
ciao Sunny
anche stanotte Maddalena nel sonno avrà pianto 5-6 volte.....siamo a pezzi, mi farei un caffè ma ho smesso e non voglio ricadere, io ero una caffeinomane
son di corsa xkè dovrei stirare mentre Maddalena dorme
SAX

ciao Sunny
anche stanotte Maddalena nel sonno avrà pianto 5-6 volte.....siamo a pezzi, mi farei un caffè ma ho smesso e non voglio ricadere, io ero una caffeinomane

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ciao BILLI
ti vedo on line!!
una buona giornata a tutte

una buona giornata a tutte

- sweet
- Master~GolGirl®
Buon martedi!
SAX brava per gli asciugamani, ne saranno felicissimi, io stamattina ho comprato le creme solari, stavolta in erboristeria sperando che abbiano meno schifezze possibili dentro.. domanda: ma voi buttate via sempre i solari dell'anno precedente?
BILLI mi spiace per le notti mezze insonni, ma passeranno
Non riesci a prendere dei caffè "controllati", max 3 al giorno? ti aiuterebbero un pochino.
Io sto prendendo da circa 2 mesi ormai un prodotto preso in erboristeria, non so se ne avete sentito parlare : SPIRULINA, è un alga e da molta energia, non ha nessun effetto collaterale ma solo benefici per il ns organismo, potresti informarti anche tu Billi perchè aiuta tanto ad arrivare a sera!
GIULY come va tua mamma? Andrea ha più accusato il dolore è ancora a riposo?
SUSI invece Isabel vuole TUTTO. tutto quello che si può mangiare lei lo vuole, cerca di rubarti le cose dal piatto è tremenda, ciuccio latte biscotti adesso la passione del momento sono i pomodorini!
Ieri sono andata alla prima riunione introduttiva del nido di Isabel, che inizierà il 3 settembre. Ho passato tutta la mezzora con gli occhi lucidi.. mi emozionava tanto immaginarla senza di me, con gli altri bimbi, è cresciuta tanto e sta diventando grande anche lei e questo mi crea felicità ma anche nostalgia, mi mancherà tanto e mi dovrò abituare quando sarà inserita al nido..
Stamattina invece ho avuto il primo colloquio a scuola della Ali, loro inizieranno il 12 settembre, io so già che piangerò il primo giorno di scuola!
SAX brava per gli asciugamani, ne saranno felicissimi, io stamattina ho comprato le creme solari, stavolta in erboristeria sperando che abbiano meno schifezze possibili dentro.. domanda: ma voi buttate via sempre i solari dell'anno precedente?
BILLI mi spiace per le notti mezze insonni, ma passeranno

Io sto prendendo da circa 2 mesi ormai un prodotto preso in erboristeria, non so se ne avete sentito parlare : SPIRULINA, è un alga e da molta energia, non ha nessun effetto collaterale ma solo benefici per il ns organismo, potresti informarti anche tu Billi perchè aiuta tanto ad arrivare a sera!
GIULY come va tua mamma? Andrea ha più accusato il dolore è ancora a riposo?
SUSI invece Isabel vuole TUTTO. tutto quello che si può mangiare lei lo vuole, cerca di rubarti le cose dal piatto è tremenda, ciuccio latte biscotti adesso la passione del momento sono i pomodorini!
Ieri sono andata alla prima riunione introduttiva del nido di Isabel, che inizierà il 3 settembre. Ho passato tutta la mezzora con gli occhi lucidi.. mi emozionava tanto immaginarla senza di me, con gli altri bimbi, è cresciuta tanto e sta diventando grande anche lei e questo mi crea felicità ma anche nostalgia, mi mancherà tanto e mi dovrò abituare quando sarà inserita al nido..

Stamattina invece ho avuto il primo colloquio a scuola della Ali, loro inizieranno il 12 settembre, io so già che piangerò il primo giorno di scuola!

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
un bacetto al volo
a tutte tutte
non mi sgridate....ma non ho tempo

non mi sgridate....ma non ho tempo

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Eh si' Lisa il primo giorno di scuola mi sa proprio che la lacrimuccia sara' d'obbligo... 

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Ma queste maestre su sono messe d'accordo x la stessa poesia? Anche Andrea ha recitato le stesse parole! Il suo lavoretto e' stata una federa con un disegno che ci raffigura assieme... anche x la festa del papa' ne hanno fatta un'altra simile (ci avevano appositamente chiesto 2 federe bianche)...sono fatte con colori che si fissano passando il ferro da stiro (almeno credo, le istruzioni dicono 'stirare prima di lavare'...), molto carina come idea
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
una
a Sonia costretta ai continui risvegli, spero che Maddalena si tranquillizzi al più presto 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sul fronte mamma nessuna grossa novità, nn si vedono miglioramenti, ma perlomeno inizia a capire che l'ospedale nn e' certo un bell'ambiente, complice forse anche il fatto che sabato e' stata in 'libera uscita'...
Oggi mi ha telefonato la dott.sa x dirmi che tutto sommato i tempi sarebbero maturi x pensare alle dimissioni, purché pero' a casa nn si ritrovi sola come dopo il recente ricovero... Le ho confermato che ci (mi) siamo (sono) attivati x una persona ma che ancora nn l'abbiamo trovata... Ho visto una ragazza peruviana sabato, ma praticamente nn spiccicava una parola di italiano, ieri ho visto con mio fratello una sig.ra polacca (contatto passatomi dalle sigre della Caritas) anche lei con un italiano molto stentato e con il problema di un affitto da pagare e che quindi chiederebbe una cifra alta che nn abbiamo intenzione di pagare (1000 euro al mese!)
Domani pome vedo un'altra peruviana, amica della moglie del tizio che aiuta mio suocero...le ho parlato al telefono e pare una persona a modo, vedremo poi di persona..
ad ogni modo se nn verra a casa venerdì la dimetteranno all'inizio della prox
settimana, ma la dottsa e' dell'idea di farla uscire sabato e domenica xche il reparto si svuota e specie nel week end resta ancor più deprimente
Boh a questo punto magari e' meglio che la dimettano venerdì, ma nn si come faremo... Mio fratello e' qui da una settimana o poco più e già la sua pazienza si sta esaurendo, ma io nn posso certo occuparmi di lei x 2 giorni interi e mollare figli e marito (la cui pazienza si e' già esaurita)
Speriamo che la tizia che vedrò domani possa essere adatta
Poi ovviamente si spera che lei una volta a casa prenda bene questa intrusione nella sua vita, ma d'altra parte nn ci sono alternative
Oggi mi ha telefonato la dott.sa x dirmi che tutto sommato i tempi sarebbero maturi x pensare alle dimissioni, purché pero' a casa nn si ritrovi sola come dopo il recente ricovero... Le ho confermato che ci (mi) siamo (sono) attivati x una persona ma che ancora nn l'abbiamo trovata... Ho visto una ragazza peruviana sabato, ma praticamente nn spiccicava una parola di italiano, ieri ho visto con mio fratello una sig.ra polacca (contatto passatomi dalle sigre della Caritas) anche lei con un italiano molto stentato e con il problema di un affitto da pagare e che quindi chiederebbe una cifra alta che nn abbiamo intenzione di pagare (1000 euro al mese!)
Domani pome vedo un'altra peruviana, amica della moglie del tizio che aiuta mio suocero...le ho parlato al telefono e pare una persona a modo, vedremo poi di persona..
ad ogni modo se nn verra a casa venerdì la dimetteranno all'inizio della prox
settimana, ma la dottsa e' dell'idea di farla uscire sabato e domenica xche il reparto si svuota e specie nel week end resta ancor più deprimente
Boh a questo punto magari e' meglio che la dimettano venerdì, ma nn si come faremo... Mio fratello e' qui da una settimana o poco più e già la sua pazienza si sta esaurendo, ma io nn posso certo occuparmi di lei x 2 giorni interi e mollare figli e marito (la cui pazienza si e' già esaurita)
Speriamo che la tizia che vedrò domani possa essere adatta

Poi ovviamente si spera che lei una volta a casa prenda bene questa intrusione nella sua vita, ma d'altra parte nn ci sono alternative
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sono davvero tanto tanto stanca... di tutto... 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Anto nn dirci che stai ancora andando in ufficio, eh? 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa chiedevi del dolore di Andrea... pare scomparso, a riposo davvero e' stato solo per i primi 3 gg di quella settimana, poi e' andato riprendendo sempre più a scatenarsi...per il pallone poi ha una passione sfrenata, correrebbe dietro ad una palla per ore!
Domani tra l'altro all'asilo ci sarà la prima di 6 sedute di 'attivita' motoria di tipo ludico' (solo xi grandi) presso il campo della società calcistica e lui e' tutto entusiasta perché crede di andare a giocare a calcio...chissà...
Domani tra l'altro all'asilo ci sarà la prima di 6 sedute di 'attivita' motoria di tipo ludico' (solo xi grandi) presso il campo della società calcistica e lui e' tutto entusiasta perché crede di andare a giocare a calcio...chissà...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sara avete poi comprato il lettino x edo?
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Vado a nanna... 

Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sweet... no.... io i solari dell'anno rpecedente non li butto
.....anche leonardo vuole mangiare e afferrare di tutto.... sta diventando anche prepotente, capriccioso e spesso isterico... direi che si sta "eglizzando"..
.....che proprio non accetta sono ciuccio e biberon
devo scappare.............. a dopo
Sweet... no.... io i solari dell'anno rpecedente non li butto
.....anche leonardo vuole mangiare e afferrare di tutto.... sta diventando anche prepotente, capriccioso e spesso isterico... direi che si sta "eglizzando"..
.....che proprio non accetta sono ciuccio e biberon
devo scappare.............. a dopo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Sono in ufficio perchè mia mamma oggi era a casa
inutile direvi come è andata la notte
devo capire perchè pianga nel sonno ogni 2x 3
mi sento uno straccio ambulante
GIULY
speriamo che la signora che hai sentito al tel sia affidabile cosi almeno un pensiero ti si toglie.Immagino che sei stanca, mamma mia che situazione.
x Andrea che sembra in via di ripresa completa
BEA MA SEI ANCORA IN UFFICIO
NO VEROOOOOOOOOOOO????????????
LISA anche io le creme non le butto ma devo dire che me avanza sempre poca x cui in poco tempo poil'annodopo le finisco.
SUSI mi hai fatto irdere,LEO CHE SI STà EGLENIZZANDO......
Scusate il maiuscolo, ma in ufficio lo tengo sempre x la contabilità
TNT è tanto tanto che non si affaccia....Tizianaaaaaaa come và???????????
Sunny quoto le tue parole e quelle di Sax sull'amicizia
mi chiamano giù x il coffè brak, vi penserò
Sono in ufficio perchè mia mamma oggi era a casa

inutile direvi come è andata la notte

mi sento uno straccio ambulante

GIULY

BEA MA SEI ANCORA IN UFFICIO

LISA anche io le creme non le butto ma devo dire che me avanza sempre poca x cui in poco tempo poil'annodopo le finisco.
SUSI mi hai fatto irdere,LEO CHE SI STà EGLENIZZANDO......

Scusate il maiuscolo, ma in ufficio lo tengo sempre x la contabilità
TNT è tanto tanto che non si affaccia....Tizianaaaaaaa come và???????????
Sunny quoto le tue parole e quelle di Sax sull'amicizia

mi chiamano giù x il coffè brak, vi penserò

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buon mercoledì a tutte
LISA ieri non ti ho risposto, anch'io non butto i solari
BILLI forse Maddalena stà iniziando a fare sogni nella notte e per questo piange...ma si sveglia o vi svegliate voi perchè la sentite??hai provato a parlarne con la/il pediatra??
GIULY
per la ricerca, sò che è dura trovare una persona adeguata, speriamo nella peruviana che hai sentito al tel!!
SAX anch'io ogni tanto prendo delle cosine che sò piaceranno molto ai bimbi e son felicissima...ormai praticamente non compro nulla per me ma solo per loro...sò che sbaglio ma è così bello vederli felici
oh, con questo non intendo che gli porto regali tutti i giorni

LISA ieri non ti ho risposto, anch'io non butto i solari

BILLI forse Maddalena stà iniziando a fare sogni nella notte e per questo piange...ma si sveglia o vi svegliate voi perchè la sentite??hai provato a parlarne con la/il pediatra??
GIULY

SAX anch'io ogni tanto prendo delle cosine che sò piaceranno molto ai bimbi e son felicissima...ormai praticamente non compro nulla per me ma solo per loro...sò che sbaglio ma è così bello vederli felici

oh, con questo non intendo che gli porto regali tutti i giorni

- BILLI
- Master~GolGirl®
Sunny parlerò al pediatra al prossimo controllo a fine maggio.Lei piange nel sonno e noi ci svegliamo andiamo da lei, carezza e poi si riaddormenta.ma noi no