Fra x la suocera
 .. x il super regalo di Samu
  .. x il super regalo di Samu   
 e poi ........ vuoi smetterla con qsti lavoretti pesanti???? hai pulito l'auto il frigor ............. sei un pò troppo incinta x certi lavoretti ....... no???????

Gessica la casa sembra davvero bellissima

mostro come sta la tua gamba?
ma Paciu e Starla ?????????????????

noi domenica siamo andati al parco nord a fare una bella pedalata. è stato bellissimo!!! nicole si è divertita un sacco ..... ovviamente mio marito si è dimenticato della festa della mamma
 così ieri mi ha regalato una catenina d'argento x il mio ciondolo bimba (solo x' l'ho scelta io!!!)
  così ieri mi ha regalato una catenina d'argento x il mio ciondolo bimba (solo x' l'ho scelta io!!!)

a Lory
  a Lory

tanto x cambiare... stamani ho fatto una serie di altre cose e alle 9:30 avevo già contrattato un "prezzaccio" x il materasso della camerina
  tanto x cambiare... stamani ho fatto una serie di altre cose e alle 9:30 avevo già contrattato un "prezzaccio" x il materasso della camerina   (in settimana dovrebbe arrivare la camerina dei bimbi, mi avevano regalato un materasso...io stamani ho chiamato dicendo che ho 2 letti .....ho provato a vedere se mi regalavano anche il secondo ma già sapevo che stavo facendo tutto x contrattarne il prezzo e così è stato!!! invece di 330 euro me lo danno a 200!!
 (in settimana dovrebbe arrivare la camerina dei bimbi, mi avevano regalato un materasso...io stamani ho chiamato dicendo che ho 2 letti .....ho provato a vedere se mi regalavano anche il secondo ma già sapevo che stavo facendo tutto x contrattarne il prezzo e così è stato!!! invece di 330 euro me lo danno a 200!!    almeno ho 2 materassi uguali e non mi devo fracassare alla ricerca del materasso almeno simile!!)
 almeno ho 2 materassi uguali e non mi devo fracassare alla ricerca del materasso almeno simile!!)  

prima faceva una tirata fino alle 21 di sera e il pomeriggio sempre sveglia ....
 prima faceva una tirata fino alle 21 di sera e il pomeriggio sempre sveglia .... 
  con la proprietaria per cercare di arrivare ad un punto concreto x il discorso fiocco.... ok era meglio se lo ordinavo su internet dove l'avevo visto, come al solito ... questo negozio è tutto particolare, il lavoro verrà sicuramente migliore ma andrò a spendere di +
 con la proprietaria per cercare di arrivare ad un punto concreto x il discorso fiocco.... ok era meglio se lo ordinavo su internet dove l'avevo visto, come al solito ... questo negozio è tutto particolare, il lavoro verrà sicuramente migliore ma andrò a spendere di +  

).. mi sono lavata e vestita al buio in 15 minuti ero fuori di casa ...... l'ho lasciata che singhiozzava, ma si stava calmando
 ).. mi sono lavata e vestita al buio in 15 minuti ero fuori di casa ...... l'ho lasciata che singhiozzava, ma si stava calmando  

a dopo se riesco
 a dopo se riesco