kik ha scritto:Biancaneve ha scritto:Per chi fosse interessata vendo la mia Pulilux PL 515 (applicabile nei modelli K130, K131, K135, K136 e K140), completa di tutte le spazzole.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
folletto
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Re: folletto
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- crikorki
- Master~GolGirl®

ritiro su questo post per chiedere info aggiornate...qualcuno ha acquistato l'ultimo modello ultimamente?
Martedi sera è venuto il tipo della Vorwerk a farci la dimostrazione e non vi dico cosa ha aspirato dal tappeto della sala e dal materasso....
Ma il costo ci blocca un pò: 2.000 € completo di tutto, tanti, troppi..magari faccio come qualcuna di voi che l'ha trovato nei negozi...
Martedi sera è venuto il tipo della Vorwerk a farci la dimostrazione e non vi dico cosa ha aspirato dal tappeto della sala e dal materasso....
Ma il costo ci blocca un pò: 2.000 € completo di tutto, tanti, troppi..magari faccio come qualcuna di voi che l'ha trovato nei negozi...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io l'ho preso ad ottobre tutto compreso 1.900 e rotti 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- crikorki
- Master~GolGirl®

comprato ieri sera: scopa e picchio nuovi, il battitappeti e lavapavimenti usati ..speriamo di aver fatto un affare e di usarlo 
- altea077
- Expert~GolGirl®

bisogna imporsi di usarlo..come il vaporetto. il folletto è un prodotto eccezionale, io parlo dei modelli vecchi, il nuovo 140 nn lo conosco molto bene.è nuovissimo e sinceramente preferisco quelli precedenti, son m olto piu robusti...li vedo spesso qui in riparazione...
ma cmq sn prodotti ottimi. vedrai che soddisfazione...
nuovi sn tantissimi soldi..si.
infatti io li vendo ringenerati ...e ho un negozio e dò anche garanzia...
baciii
ma cmq sn prodotti ottimi. vedrai che soddisfazione...
nuovi sn tantissimi soldi..si.
infatti io li vendo ringenerati ...e ho un negozio e dò anche garanzia...
baciii
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- kik
- Bronze~GolGirl®

bàh...non ce n'è bisognoaltea077 ha scritto:bisogna imporsi di usarlo..come il vaporetto.
Se provi un folletto poi non puoi più fare senza
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

crikorki ha scritto:ritiro su questo post per chiedere info aggiornate...qualcuno ha acquistato l'ultimo modello ultimamente?
Ma il costo ci blocca un pò: 2.000 € completo di tutto, tanti, troppi.....
io l'ho visto sabato in una fiera, e a prezzo-fiera (fanno sempre promozioni) veniva qualcosa come 1700 (completo di tutto) e facevano pure il finanziamento a tasso 0 in 12 o 24 rate.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- altea077
- Expert~GolGirl®

kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
- kik
- Bronze~GolGirl®

follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cipi
- Master~GolGirl®

Io ho il folletto, comprato dalla mitica sorellina altea
, e lo uso solo per tappeti e moquette
Effettivamente sul legno faccio prima a passare lo swiffer
dato che tutti i giorni è un lavoro da fare 
Effettivamente sul legno faccio prima a passare lo swiffer
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

...ehm...altea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
infatti mi sono convinta che lo vendo... solo mi blocca un po' metterlo su Ebay, non sono un' habitué e non mi va di star dietro alle millemila regole delle aste... tu per esempio in negozio li ritiri?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Babbala
- Master~GolGirl®

Se avessi letto prima ti avrei sicuramente consigliato come ho fatto io per risparmiare
scopa e pulilux nuovi (il pulilux meglio nuovo), battitappeto che si usa più raramente usato (io ho preso il vecchio monello pagandolo compreso di detersivi 60 euro) e il picchio lo prenderò più avanti usavo, anche perché secondo me è il meno utile, lo sostituisci abbastanza bene con accessori col tubo o col battitappeto 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
Col bimby invece...sacrilegiooooooo
- kik
- Bronze~GolGirl®

ehhhh, quello resta il mio grande sogno per oraBabbala ha scritto:kik ha scritto:follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..![]()
Col bimby invece...sacrilegiooooooo![]()
![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chef
e poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby 
- kik
- Bronze~GolGirl®

che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
faccio prima a sposarmi un cuoco!
- altea077
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
![]()
faccio prima a sposarmi un cuoco!
ahahha infatti..no io il bimby x ora nn lo desidero...ho già imparato a usare tanto la lagostina a pressione..quindi già risparmio tanto tempo...il bimby si vedrà
- crikorki
- Master~GolGirl®

Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
io l'ho comprato ad ottobre con tutti gli accessori possibili ma di lavapavimenti non mi hanno parlato
:-) :-) :-)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Germy ha scritto:non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
io l'ho comprato ad ottobre con tutti gli accessori possibili ma di lavapavimenti non mi hanno parlato
praticamente è un aggeggio che si mette al posto dell'aspirapolvere e del battitappeto che sotto ha 3 spazzole fatte a cerchio che vanno ai 1.000 km/all'ora e in teoria dovrebbe lavare il pavimento...se non vengono via le macchine ci si mette sopra il KOBOTEX mi sembra si chiami che è un detergente che toglie le macchie..