GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- nemo
- Silver~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Giorgy come sta' oggi la piccola?
Francesca oggi all'asilo ha mangiato poco e niente e quando sono andata a prenderla ha cominciato con i capricci da sonno. Ho detto a mia suocera di farla dormire perché stasera dobbiamo andare tutti a cena fuori e non vorrei che facesse come ieri che si é addormentata in macchina mentre tornavamo a casa, il bello é che l'ascensore é rotto e con il suo peso, lo zaino, la mia borsa, i suoi giochi che non potevo lasciare in macchina per evitare che si svegliasse e li cercasse, i due pacchi di polenta che mi aveva dato mio suocero e che per via dell'umidità non potevo lasciare in macchina, insomma sono arrivata al pianerottolo con l'affanno e soffro anche di asma....
Francesca oggi all'asilo ha mangiato poco e niente e quando sono andata a prenderla ha cominciato con i capricci da sonno. Ho detto a mia suocera di farla dormire perché stasera dobbiamo andare tutti a cena fuori e non vorrei che facesse come ieri che si é addormentata in macchina mentre tornavamo a casa, il bello é che l'ascensore é rotto e con il suo peso, lo zaino, la mia borsa, i suoi giochi che non potevo lasciare in macchina per evitare che si svegliasse e li cercasse, i due pacchi di polenta che mi aveva dato mio suocero e che per via dell'umidità non potevo lasciare in macchina, insomma sono arrivata al pianerottolo con l'affanno e soffro anche di asma....
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

evviva il nuovo post
grazie nemo
grazie nemo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

la piccola non sta ancora mica tanto bene.. aveva 38.4 e via di tachipirina e così ora sta dormendo beata.
in compenso io mi sento uno straccio, ho mal di testa e vorrei solo dormire.
anzi ora pianto tutto qui e mi sa che vado a riposarmi un pò
ehi però tu non ti affaticare eh? se soffri d'asma attenta a sti affanni.. forse era meglio fare su e giù due volte che caricarsi come un mulo, no?????
in compenso io mi sento uno straccio, ho mal di testa e vorrei solo dormire.
anzi ora pianto tutto qui e mi sa che vado a riposarmi un pò
ehi però tu non ti affaticare eh? se soffri d'asma attenta a sti affanni.. forse era meglio fare su e giù due volte che caricarsi come un mulo, no?????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si solo che non potevo lasciare la piccola a casa anche se solo per due minuti e se mi capitava qualcosa mentre ero giu'???
Mio marito era ad una cena di lavoro e tornava tardi altrimenti avrei delegato lui per le cose in macchina, insomma hai detto bene ho fatto il mulo, anche perché ormai la piccola pesa quasi 14 kg
Mio marito era ad una cena di lavoro e tornava tardi altrimenti avrei delegato lui per le cose in macchina, insomma hai detto bene ho fatto il mulo, anche perché ormai la piccola pesa quasi 14 kg
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Gia' sparite.
Va' bene buon fine settimana, a lunedi' e chissà....
Va' bene buon fine settimana, a lunedi' e chissà....
Amo i miei due figli!!!
- teti
- Master~GolGirl®

NON VI TROVAVO PIU' NON SI FA COSI'
Io sto pomeriggio ho avuto un tete a tete con l'epilady!!
Io sto pomeriggio ho avuto un tete a tete con l'epilady!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carissime, con gloria malata purtroppo non ho tanto tempo.. per cui mi tocca anche lavorare purtroppo :prrrr
sincerametne pensavo di riuscire a stare meno su gol in generale in questi giorni, invece devo dire che riesco ad essere piuttosto presente.. ne son contenta.
certo che non è facile gestire gloria, casa, lavoro, marito, malesseri da gravidanza e gol
sincerametne pensavo di riuscire a stare meno su gol in generale in questi giorni, invece devo dire che riesco ad essere piuttosto presente.. ne son contenta.
certo che non è facile gestire gloria, casa, lavoro, marito, malesseri da gravidanza e gol
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TETI ahiiiiiiiiiiiiiiiiiii epilady... che dolor!!!!!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ah gloria a cena un pezzo di pane
e una merendina
a pranzo le patatine fritte e basta
qui torneremo a toccare i nove kg se andiamo avanti così
e una merendina
a pranzo le patatine fritte e basta
qui torneremo a toccare i nove kg se andiamo avanti così
- teti
- Master~GolGirl®

Buon sabato!!!
Ieri poi il pomeriggio è finito tra le urla e gli strepiti di ale e dany...devo dire che ho avuto mezz'ora di crisi con tutti e due che piangevano e io ovvio sola perchè mio marito era a fare allenamento...per un momento ho pensato MA CHI ME LO HA FATTO FARE?!?!?!
Infatti appena arrivato a casa mio marito glieli ho appioppati...E ZITTO!!!
Io invece ho di nuovo daniele in mezzo sciopero della fame, ma poverino tra denti e raffreddore è spesso nervoso!
Il 19 ho il bilancio salute dei 12 mesi, vediamo quanto è cresciuto il topo!
Ieri poi il pomeriggio è finito tra le urla e gli strepiti di ale e dany...devo dire che ho avuto mezz'ora di crisi con tutti e due che piangevano e io ovvio sola perchè mio marito era a fare allenamento...per un momento ho pensato MA CHI ME LO HA FATTO FARE?!?!?!
Infatti appena arrivato a casa mio marito glieli ho appioppati...E ZITTO!!!
Io invece ho di nuovo daniele in mezzo sciopero della fame, ma poverino tra denti e raffreddore è spesso nervoso!
Il 19 ho il bilancio salute dei 12 mesi, vediamo quanto è cresciuto il topo!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
Gloria ha non ha avuto + febbre oggi, solo stanotte 38.2-38.4 e le ho messo tachipirina prima di farla addormetnare verso 23.30-24 poi durante il giorno al max ha avuto 37.8 ma niente di chè
domani però purtroppo non potrò andare a vedere la maratona di mio marito
io invece non sto ancora bene, ho sempre lo stomaco sottosopra e sono molto stanca. francesco non mi aiuta per niente.. ha sempre da fare! non sta mai con gloria, se non in rari sporadici momenti, ma io in questo momento avrei bisogno di un aiuto + costante.
invece stamattina è andato a milano per ritirare il pettorale della maratona ed è uscito alle 10 per tornare all'una
domani mattina maratona.. quindi peggio ancora..
però va beh, non pretenderei mai che lui non facesse la maratona, solo che in questo mometno in cui non sto bene è pesante star da sola tutto il giorno e nel weekend avrei avuto bisogno di aiuto.
nel pomeriggio ho provato la pressione.. 98/60 e in quel mometno stavo bene, immagino quando sto male come si abbasserà!
la cosa bella è che lunedì alla visita verrà anche francesco e poi sarà a casa al pomeriggio.. spero che almeno quella mezza giornata mi sia di aiuto un pò!
vado care, un bacione e tutte
Gloria ha non ha avuto + febbre oggi, solo stanotte 38.2-38.4 e le ho messo tachipirina prima di farla addormetnare verso 23.30-24 poi durante il giorno al max ha avuto 37.8 ma niente di chè
domani però purtroppo non potrò andare a vedere la maratona di mio marito
io invece non sto ancora bene, ho sempre lo stomaco sottosopra e sono molto stanca. francesco non mi aiuta per niente.. ha sempre da fare! non sta mai con gloria, se non in rari sporadici momenti, ma io in questo momento avrei bisogno di un aiuto + costante.
invece stamattina è andato a milano per ritirare il pettorale della maratona ed è uscito alle 10 per tornare all'una
domani mattina maratona.. quindi peggio ancora..
però va beh, non pretenderei mai che lui non facesse la maratona, solo che in questo mometno in cui non sto bene è pesante star da sola tutto il giorno e nel weekend avrei avuto bisogno di aiuto.
nel pomeriggio ho provato la pressione.. 98/60 e in quel mometno stavo bene, immagino quando sto male come si abbasserà!
la cosa bella è che lunedì alla visita verrà anche francesco e poi sarà a casa al pomeriggio.. spero che almeno quella mezza giornata mi sia di aiuto un pò!
vado care, un bacione e tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TETI cara resisti.. con due dev'essere dura. aiutoooooooooooooooooooooo a volte mi domando se sarò all'altezza del compito di bis mamma..
bravo tuo marito che collabora senza lamentarsi
bravo tuo marito che collabora senza lamentarsi
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA RAGAZZE, L'APPETITO DI GLORIA VA SEMPRE MALE... UFFI! D'ALTRONDE ORA E' PURE SOTTO ANTIBIOTICO...
PURE IL MIO APPETITO INIZIA AD ANDARE MALE... LO STOMACO E' DAVVERO PER ARIA. E' PER UN BELLISSIMO MOTIVO.. MA E' PROPRIO DURA!
BACI
PURE IL MIO APPETITO INIZIA AD ANDARE MALE... LO STOMACO E' DAVVERO PER ARIA. E' PER UN BELLISSIMO MOTIVO.. MA E' PROPRIO DURA!
BACI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VI AGGIORNO SULLA MARATONA DI MIO MARITO
E' ARRIVATO 142 SU QUASI 5726, CON UN TEMPO DI 2 ORE 59 MIN E 56 SECONDI.
IO 42 KM FORSE RIUSCIREI A FARLI IN TRE GIORNI, ALTRO CHE TRE ORE!
COMUNQUE SON SODDISFAZIONI, LA COSTANZA NEL SUO ALLENAMENTO NELLA SUA DIETA PORTANO A DEI GRANDI RISULTATI, SONO ORGOGLIOSA DI LUI!

E' ARRIVATO 142 SU QUASI 5726, CON UN TEMPO DI 2 ORE 59 MIN E 56 SECONDI.
IO 42 KM FORSE RIUSCIREI A FARLI IN TRE GIORNI, ALTRO CHE TRE ORE!
COMUNQUE SON SODDISFAZIONI, LA COSTANZA NEL SUO ALLENAMENTO NELLA SUA DIETA PORTANO A DEI GRANDI RISULTATI, SONO ORGOGLIOSA DI LUI!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy sono contenta per tuo marito.
Mi dispiace per Gloria, purtroppo l'antibiotico contribuisce.
Sabato con il marito e la figlia siamo andati a fare spese ed ho preso un cardigan verde che indosso ora ed un bel pinocchietto bordeaux di panno con i bottoncini al polpaggio ed un pantaloni con fondo marroncino con strisce leggere verdi e arancioni.
Mio marito tre bei maglioni di cachemire
e poi tornando in un centro commerciali dei bei scarponcini neri per la piccola ed un bel cardigan beige. Dimenticavo poi le abbiamo preso anche la capanna del Presepe, l'anno prossimo prenderemo qualche altro pezzo.
Mi dispiace per Gloria, purtroppo l'antibiotico contribuisce.
Sabato con il marito e la figlia siamo andati a fare spese ed ho preso un cardigan verde che indosso ora ed un bel pinocchietto bordeaux di panno con i bottoncini al polpaggio ed un pantaloni con fondo marroncino con strisce leggere verdi e arancioni.
Mio marito tre bei maglioni di cachemire
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Insomma ci siamo impegnati...
Per il mangiare così e così, sabato a pranzo poca pasta al radicchio, pomeriggio niente e la sera una bella fettina panata ma a fatica e poi verso le 21.30 ha detto di aver fame e
Per il mangiare così e così, sabato a pranzo poca pasta al radicchio, pomeriggio niente e la sera una bella fettina panata ma a fatica e poi verso le 21.30 ha detto di aver fame e
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

si é attaccata ai biscotti, le abbiamo detto per l'ennesima volta che deve mangiare durante i pasti ma niente. Domenica a pranzo salsiccette di tacchino al sugo e quache pezzetto di ananas e fragole (mio marito aveva preso le pastarelle), la sera solo bastoncini di pesce con i cereali e poi verso le 21.00 ha detto per l'ennesima volta di aver fame e visto che avevo fatto la pizza e le pizzette bianche ha mangiato una di queste ultime.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy mio marito ieri é uscito alle 10.00 perché aveva da fare in ufficio ed ha detto che non sarebbe tornato tardi ed invece é rincasato alle 13.40
, io avevo già pulito venerdi' parte della casa ma avevo da fare il resto senza contare i panni da lavare compreso il piumone del letto perché la piccola sabato notte (stava dormendo per l'ennesima volta con noi) si é fatta la pipì sotto e quindi alle 3 di notte abbiamo dovuto cambiare le lenzuola...
E dopo tutto cio' mentre lui faceva dormire la piccola ho impastato la pizza per la sera...
E dopo tutto cio' mentre lui faceva dormire la piccola ho impastato la pizza per la sera...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Amo i miei due figli!!!