GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

Bloccato
xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!

Messaggio da xgiulietta89xx » 10 mag 2011, 18:04

Dionaea ha scritto:Cioè dovresti stare un mese col mal di testa continuo?
Scusa se ti correggo, dovrei stare un ALTRO mese col mal di testa, sono già 22 giorni che sto così :x:
Non ne posso più!!!!!!!
In attesa di attendere...

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 mag 2011, 18:14

xgiulietta89xx ha scritto:
Dionaea ha scritto:Cioè dovresti stare un mese col mal di testa continuo?
Scusa se ti correggo, dovrei stare un ALTRO mese col mal di testa, sono già 22 giorni che sto così :x:
Non ne posso più!!!!!!!
Te ghe resun, non ti invidio per niente :coccola

Ma nn ti ha detto nemmeno nulla sulle possibili cause?
O è certo che sia dovuto all'astinenza dai farmaci?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 10 mag 2011, 18:48

Allora, lei non si esprime, accetta per oro colato quello che dice la psichiatra (che tra l'altro ha solo fatto un'ipotesi, non mi ha certo dato una diagnosi!)
Però c'è una cosa che mi fa veramente preoccupare, magari qualcuna di voi sa come mi dovrei comportare adesso:
venerdì sono stata da lei perchè non ne potevo più dal dolore e mi ha detto di prendere il moment act, tanto ero nel periodo del ciclo quindi non mi avrebbe creato problemi...
Oggi mi ha detto che lei non mi prescrive assolutamente il moment act perchè è pericoloso anche prima del concepimento, e lei una responsabilità del genere non la vuole!
Cosa devo pensare? In questi giorni ho preso 3 compresse, sotto il suo consiglio, adesso mi viene a dire che è pericoloso, a cosa devo dar retta?

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 mag 2011, 19:00

xgiulietta89xx, sul foglietto illustrativ c'è scritto

L’uso di Momentact, come di qualsiasi farmaco inibitore della sintesi delle prostaglandine e della cicloossigenasi è sconsigliato nelle donne che intendano iniziare una gravidanza.

La somministrazione di Momentact dovrebbe essere sospesa nelle donne che hanno problemi di fertilità o che sono sottoposte a indagini sulla fertilità.

e ancora

L’inibizione della sintesi di prostaglandine può interessare negativamente la gravidanza e/o lo sviluppo embrio/fetale.
Risultati di studi epidemiologici suggeriscono un aumentato rischio di aborto e di malformazione cardiaca e di gastroschisi dopo l’uso di un inibitore della sintesi delle prostaglandine nelle prime fasi della gravidanza. [...]

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 mag 2011, 19:03

Certo che se già sapeva che sei in cerca poteva parlar chiaro sin da subito.. :che_dici

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 10 mag 2011, 19:03

L'ho letto, l'ho letto allo sfinimento, ma mi sono fidata della dott! Adesso però non so cosa pensare, posso continuare la ricerca ugualmente, questo mese, o è meglio sospendere?

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 10 mag 2011, 19:10

Bhooo, non so in quanto tempo si "smaltisca" l'effetto, servirebbe qualcuna che ci capisca un po' di + in materia di medicina..

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 mag 2011, 22:05

ragazze, ciao... scusate se passo pochissimo, ma ho una connessione del piffero e soprattutto zero tempo... non riesco neanche ad aggiornarmi dalle maggioline...
qui ReRiccardo è ancora al calduccio.. sta troppo bene nella sua piscina personale!! e poi con il caos che c'è fuori nella casa nuova.. chi glielo fa fare di uscire adesso??
io ed il socio ci stiamo dando da fare ( :fischia ) per sfrattarlo, ed io sto preparando scatoloni, facendo pulizie, ecc... ma a lui non interessa... non gli è interessato neanche l'olio di ricino :prr

domani ho il primo monitoraggio... e vediamo che mi dicono... qui sono 10 gg che ho contrazioni irregolari ogni 3-10-30-45 minuti, ma sono solo fastidiose e per niente dolorose, quindi non servono a nulla...ma non importa... l'importante è che lui stia bene, e noi siamo solo impazienti di conoscerlo...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 10 mag 2011, 22:41

Newbetti, che bello! Sei finalmente arrivata!!! :yeee
Dai che tra poco avrai il principino tra le tue braccia (tu lo hai già classificato re :-D !!)

Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 mag 2011, 7:26

giulietta se il moment act l'hai preso prima dell'ovo non ti preoccupare non succede nulla... l'importante è non prenderlo dopo, per il mal di testa prova con la cromoterapia (a me a volte aiutava) mi avvolgevo in un lenzuolo azzurro chiaro e me ne stavo là in penombra a guardarlo... , o con qualcosa di naturale, con della camomilla che rilassa... anch'io soffro di mal di testa ed è davvero una tortura quando ero incinta poi non ti dico potendo prendere solo la tachipirina... e ho scoperto che mi viene sempre appena finisce il ciclo, praticamente mi faccio una settimana di ciclo e a seguire una settimana di mal di testa...
ah e a me la ginecologa per il mal di testa mi da le bustine di magnesio, devo dire che qualcosa fa... e quelle non sono farmaci e non inibiscono una gravidanza...

a tutte le altre un grosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 11 mag 2011, 10:17

Bellezze buongiorno!
New :yeee :yeee :yeee dai che ormai sei arrivata! Un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!
Giulietta spero che risolvi i tuoi problemi al più presto e spero che questo mal di testa ti lasci libera!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 mag 2011, 12:21

copio da di là, perché questa la devo per forza condividere :ahah

ragazze. ho fatto la comare e me ne vergogno :ahaha

io abito in una via chiusa, che finisce in un campo oltre il quale si trova un piccola zona industriale. queste ditte hanno anche dei giardini. una di queste possiede 2 cavallini, piccoli sembrano pony.
Mi sono affacciata al balcone e i 2 cavallini vagavano trottando nel campo liberi. ho pensato fossero usciti dalla ditta.
magari si perdono, perchè a sinistra del campo c'è un bosco. sono andata in paranoia
eccomi
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

e ho chiamato i vigili :risatina: ho detto loro che ero preoccupatA a e bla bla bla..mi hanno detto che avrebbero mandato qualcuno.

dopo 10 minuti io sempre al balcone a vigilare, escono i proprietari a recuperare i cavalli.
Non sapevo se richiamare la municipale. e l'ho fatto :risatina:
mi sono sentita troppo idiota.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mag 2011, 17:13

Giulietta, scommetto che la tachipirina non ti fa niente....
Io non la prendo quasi più, ormai non mi fa più niente...

Suzie, io credo mi sarei fatta gli affari miei, perà secondo me hai fatto bene a preoccuparti!

Betti, sei ormai alla fine!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 11 mag 2011, 19:02

Scusatemi, ma se non mi sfogo un pochino oggi esplodo...
Alle 4 e mezzo il socio è tornato a casa e abbiamo finito di litigare in questo preciso momento.
Non accetta il fatto che io stia male, perchè tanto è tutto un problema di testa (questo poi sarebbe da vedere...), perchè io sono una malata mentale e perchè gli sto rovinando la vita...
Dice che dovrei sforzarmi di fare le cose di tutti i giorni e non starmene distesa a letto! Facile, come mai non ci ho pensato prima?? Stupida che non sono altro, eppure lo dicono tutti i medici che il miglior rimedio a mal di testa e nausea è passare l'aspirapolvere!!
Oggi non ho nemmeno pranzato dalla nausea, ma tanto è tutta colpa della mia mancata forza di volontà....
Non ne posso più....

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 mag 2011, 19:39

Giulietta io non so che dirti perchè capisco fino in fondo come ti senti, e credo tu lo possa immaginare dato che ci siamo scambiate diverse volte pareri sulle nostre rispettive ansie e fobie...
Se lui non vuole provare ad immedesimarsi o cercare di capirti è difficile venirne a capo.
Io sono stata fortunata, tu finora non hai ancora avuto appoggio da chi più ti sta vicino...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 mag 2011, 19:44

Sera..

Giulietta dall'ottico ancora non sono andata, entro fine maggio magari riesco, ultimemente sono sempre in uni. :impiccata:

Forse dopo 4 giorni di ansia mi stanno arrivando :fischia

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 mag 2011, 19:49

xgiulietta89xx, io forse non riesco a capirti completamente, ma un pochino ti capisco.
Sabato ho passato la giornata a letto, senza voglia di far nulla, nè leggere, nè guardare la tv. Ho guardato il soffitto quasi x tutta la giornata, ho litigato via sms col moroso perchè non avevo nemmeno voglia di uscire di casa e perchè ero giù di morale. Per cosa ancora non lo so...

Non avere l'appoggio di chi ti circonda non è bello per niente.
Però una frase del tipo "mi stai rovinando la vita" dalla persona con cui sono appena andata a convivere non credo l'accetterei. Perchè è grande anche lui, ti conosce, sa di questo tuo problema e anche se non riesce a comprenderlo appieno dovrebbe appoggiarti e cercare di farti stare meglio. E con certe frasi non fai star meglio proprio nessuno..

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 mag 2011, 9:33

Questa mattina forse sto un pochino meglio, il dolore si è esteso al collo ma è più sopportabile...
Ieri sera abbiamo chiuso la giornata litigando ancora, e stamattina è partito col muso... bel compleanno che passa!
Sono triste, io lo so che lui non è così, sono io che lo porto a questi livelli. Non sono una persona a cui è facile stare accanto, sto sempre male e ho sempre qualcosa di diverso...
Però certe reazioni non me le aspettavo!

Dionaea, spero che a te sia passata! :bacio

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 12 mag 2011, 9:41

Si, a me è passata :sorrisoo
Ma sei da sola tutto il giorno mentre il tuo ragazzo è al lavoro?

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 12 mag 2011, 10:27

Sola soletta dalle 8 alle 16....... Che peccato.......... :risatina:

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”