GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2011, 15:51

Ciao belle mamme :sorrisoo
Appaio e scompaio in un attimo.. ho la casa esplosa e dovrei fare millemila cose e sono un ravatto.. :impiccata: ma volevo dirvi che sono felicissima che il raduno sia andato bene ed anch'io come Frà: INVIDIAAAAAAAAAA spero davvero di poter recuperare prima o poi!!!
:coccola a Tatai e :sberla: al socio (Leo è tenerissimo.. mi hai fatto piangere..)
Potti immaginavo la scuola andasse male ma cavoli.. non ci posso pensare che i miei figli potrebbero diventare così :buuu

In quanto a noi.. Ieri mattina Marco "sarebbe dovuto" tornare all'asilo.. solo che ha la tracheite :che_dici (il pediatra l'ha sentito tossire quando ho portato Alessio al controllo..) così ho deciso di tenerlo a casa ancora un paio di giorni (tanto ormai.. :che_dici ) ma siccome mia suocera era già avvisata per venire a tenere Alessio.. CE NE SIAMO ANDATI ALL'ACQUARIO!!! :clap Lui era da Natale che voleva tornarci.. solo che ora di sabato e domenica c'è il delirio e non ci si riesce neanche a muovere dentro :x: così.. :hi hi hi hi Era contentissimo :emozionee e appena usciti voleva già tornarci.. :cuore
Nel we invece siamo riusciti ad andare al mare e a fare un picnic al Parco.. Domenica sera eravamo tutti e 4 belli cotti.. ma è stato bellissimo :cuore e soprattutto sono riuscita a recuperare i vestiti e le scarpe per Alessio (non gli va più niente :che_dici ) che avevo al mare.. considerato che non ci è dato sapere se :pensieroso dovrà lavorare nei we e quindi non si può fare uno straccio di programma.. :aargh
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2011, 17:33

Rieccomi qui! Scommetto che non c'è nessuna :nonegiusto
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2011, 17:36

Mila, mannaggia pure la tracheite, cucciolo :coccola :coccola :coccola
Però, bellissimo l'acquario :yeee Noi ci siamo stati quando Davide aveva più o meno 4 anni, dobbiamo assolutamente tornarci tutti e 5 :emozionee Solo che a noi toccherà sicuramente il delirio del weekend :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2011, 17:42

Sì Elasty anch'io l'adoro.. Marco c'è già stato almeno 4/5 volte.. e se fosse per lui ci andrebbe tutti i giorni :ahaha Noi siamo fortunati perchè l'abbiamo vicino.. ma se riuscite prendetevi una festa in un giorno feriale (evitate il venerdì) perchè nel we è un carnaio. E' impossibile trovare parcheggio e dentro non si riesce nemmeno ad avvicinarsi alle vasche. Essendo poi voi in 5 e magari pure col passeggino.. ve lo sconsiglio.. :impiccata: E assolutamente prendetevi i biglietti via internet così evitate almeno la coda alle casse :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 mag 2011, 17:45

Tra l'altro ho visto che vicinissimo ad Eurodisney c'è il Sea Life Acquarium.. visto che ci staremo 5gg mi piacerebbe andarci.. anche se è più piccolo di questo.. ma ha il tunnel a 360° :-D

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2011, 18:55

Stacco, preparo la cena....
Ci si scrive domani :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 19:22

Mila: che bello l'acquario! Io non ci sono mai stata e vorremmo andarci, ma in effetti di domenica non è una bella idea... mi sa che l'anno prossimo mi organizzo un giorno in cui :pensieroso è a Genova per lavoro :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 19:22

sara33 ha scritto:vado a prendere Mattia, che da ieri è tutto preso dal suo primo dentino che dondola :emozionee
in realtà per sentire che dondola ci vuole mooolta immaginazione :risatina: , ma per lui è un evento sensazionale e non vedeva l'ora
:ahaha che tenero! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 21:07

Cianci: come sta Gioele? Spero meglio... ha febbre? A me è passato tutto, completamente. Mi chiedo se sia merito degli yogurt che rinforzano il sistema immunitario che mi bevo tutte le mattine da dicembre :perplesso

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mag 2011, 21:15

ciao
qui son già tutti a nanna e io ho la casa pure in ordine
:unghiette :unghiette :62_son_soddisfazioni:

adesso leggo quello che ho perso pomeriggio
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mag 2011, 21:20

Mila che bella idea l'acquario :-D

io ci sono stata quando aspettavo Daniele e adesso ci vorrei proprio portare i bambini
magari una gita questa estate :incrocini :incrocini

potremmo fare un raduno all'acquario :-D
2003 2005 2010

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 10 mag 2011, 21:40

Pottini ha scritto:Poi la smetto di monologare ma oggi mentre bevevo un caffé vicino all'uni chi ti incontro?
Elisa1979!!! :-D :festa Lei e Alice stanno bene e si diceva che dobbiamo proprio organizzare un bel pic-nic in qualche parco appena fuori Milano! :-D
Potti... Mi ha fatto veramente piacere incontrarti...era quasi un anno... :-D
Concordo per il pic-nic.... Cmq il mio numero ce l'hai...quando hai tempo x un coffee...io lavoro lì vicino e mi organizzo...
Pensa che quasi tutti i giorni prendo lì il mitico caffè con la panna.... :risatina:
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 21:50

Elisa1979 ha scritto:
Pottini ha scritto:Poi la smetto di monologare ma oggi mentre bevevo un caffé vicino all'uni chi ti incontro?
Elisa1979!!! :-D :festa Lei e Alice stanno bene e si diceva che dobbiamo proprio organizzare un bel pic-nic in qualche parco appena fuori Milano! :-D
Concordo per il pic-nic.... Cmq il mio numero ce l'hai...quando hai tempo x un coffee...io lavoro lì vicino e mi organizzo...
Pensa che quasi tutti i giorni prendo lì il mitico caffè con la panna.... :risatina:
Ti ho scritto su FB! Anche a me ha fatto davvero piacere... dicevo alla mia amica che mi ha fatto un effetto... vederci tutte "serie" da ufficio! L'ultima volta eravamo da corso post parto, con tuta e bimbi microscopici :emozionee :emozionee
Il caffè con panna è ormai un must! Quando riesco pranzo con la mia amica, che è anche stata mia testimone di nozze (una delle Favolose 5, le mie amiche del liceo :ahaha ) e poi il caffè con panna è OBBLIGO! E quanto mi ruberei quella sac à poche piena di panna fresca?!? :slurpatona:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 21:56

sara33 ha scritto:ciao

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Io devo andare a metter via le erbette e il brodino che ho fatto stasera... e mi sembra già un'impresa.
Mi sa che dovrò fare spazio in freezer e finire la Viennetta :fischia :fischia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mag 2011, 22:04

mi sto informando sulla celiachia e più leggo più tremo all'idea che Dani possa esserlo :buuu
ne ho già parlato con la pediatra che pare scettica, ma devo richiamarla e esporre bene i miei dubbi
ovvio che non voglio che lo sia, ma se lo fosse?? sarebbe peggio continuare a negare la cosa e lui non starebbe bene
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mag 2011, 22:11

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Io devo andare a metter via le erbette e il brodino che ho fatto stasera... e mi sembra già un'impresa.
Mi sa che dovrò fare spazio in freezer e finire la Viennetta :fischia :fischia
mmmm fameeeeee
:slurpatona: :slurpatona:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 mag 2011, 22:19

sara33 ha scritto:mi sto informando sulla celiachia e più leggo più tremo all'idea che Dani possa esserlo :buuu
ne ho già parlato con la pediatra che pare scettica, ma devo richiamarla e esporre bene i miei dubbi
ovvio che non voglio che lo sia, ma se lo fosse?? sarebbe peggio continuare a negare la cosa e lui non starebbe bene
Ma come mai hai questo dubbio? :domanda Speriamo di no in ogni caso :incrocini :incrocini

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 10 mag 2011, 22:20

Pottini ha scritto:
Elisa1979 ha scritto:
Ti ho scritto su FB! Anche a me ha fatto davvero piacere... dicevo alla mia amica che mi ha fatto un effetto... vederci tutte "serie" da ufficio! L'ultima volta eravamo da corso post parto, con tuta e bimbi microscopici :emozionee :emozionee
Il caffè con panna è ormai un must! Quando riesco pranzo con la mia amica, che è anche stata mia testimone di nozze (una delle Favolose 5, le mie amiche del liceo :ahaha ) e poi il caffè con panna è OBBLIGO! E quanto mi ruberei quella sac à poche piena di panna fresca?!? :slurpatona:
Effettivamente...avevo anche i tacchi oggi :ahaha
Anche io ruberei la sac à poche con la panna.... :fischia
Ti ho rispetto su FB.. :ok
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 mag 2011, 22:25

Ciao amiche ... Non per togliere il primato a cosma ma Stefano ha 40 di febbre ora sedato con nurofen la febbre era troppo alta non me la sono sentita di dargli solo tachi domani faccio salto da pediatra si sa mai non fossero solo i denti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 mag 2011, 22:25

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:mi sto informando sulla celiachia e più leggo più tremo all'idea che Dani possa esserlo :buuu
Ma come mai hai questo dubbio? :domanda Speriamo di no in ogni caso :incrocini :incrocini
una mamma ha scoperto che il suo lo è e è molto simile a Dani per alcuni aspetti
sono un po' in ansia sinceramente, spero di no per non complicare la vita a me ma soprattutto a lui che da poco riesce a mangiare di tutto senza problemi
però lui è il nostro sf...tino di famiglia :emozionee , il famoso 1 su ennemila nelle varie statisctiche :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”