Pizzy: allora la psicotica proprietaria è sorella del mio titolare...

Noi quei soldi da parte li avremmo anche... Ma insomma come si dice dalle mie parti... "Guaio mal un mal de pansa...", insomma servono per le emergenze... Io non lo ritengo prioritario questo intervento, ecco...

) da sola che mi rendono...come dire...un po' inquieta...ma tanto peggio dell'altra volta è difficile che vada
 ) da sola che mi rendono...come dire...un po' inquieta...ma tanto peggio dell'altra volta è difficile che vada   

).
 ). 

Megan vedrai che il tuo pupo avrà modo di metabolizzare.....e di realizzare la cosa.....matteo non è che l'ha capito subito e noi glielo abbiamo detto quasi subito.....ma ancora adesso a volte ha dei dubbi
 Megan vedrai che il tuo pupo avrà modo di metabolizzare.....e di realizzare la cosa.....matteo non è che l'ha capito subito e noi glielo abbiamo detto quasi subito.....ma ancora adesso a volte ha dei dubbi  

), diviso in 2 zone, una l'ho riservata all'area giochi ( casetta, dondolo, tavolino, monopattini e tante altre cose!) e l'altro e' zona "nostra"! Da maggio ad ottobre praticamente viviamo li fuori!!!
 ), diviso in 2 zone, una l'ho riservata all'area giochi ( casetta, dondolo, tavolino, monopattini e tante altre cose!) e l'altro e' zona "nostra"! Da maggio ad ottobre praticamente viviamo li fuori!!! sei stata fortissima anche tu
 sei stata fortissima anche tu  Vedrai che questa volta vivrete serenamente ogni singolo istante del dopo parto
  Vedrai che questa volta vivrete serenamente ogni singolo istante del dopo parto  Unico neo--dovreo' comprarmi un paio di costume per me
 Unico neo--dovreo' comprarmi un paio di costume per me  ovviamente in quelli degli anni scorsi non ci entro nemmeno trattenendo il respiro e quelli che usai nella gravidanza di Niky sono praticamente lisi
 ovviamente in quelli degli anni scorsi non ci entro nemmeno trattenendo il respiro e quelli che usai nella gravidanza di Niky sono praticamente lisi  

A me dal seno non esce nulla!
 A me dal seno non esce nulla!  Come mai l'avevi già nel nick?!?
 Come mai l'avevi già nel nick?!?