Cmq a me invece la casa di Kyky piace moltissimo, amo le case tutte bianche ordinatissime ecc. La mia è tutta bianca (con le ditate di Emma e il disordine di mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pareri sulla scelta di cambiare vita
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: pareri sulla scelta di cambiare vita
Oh Kyky cmq in casa tua ci sono anche pezzi ikea, ho visto le sedie Gilbert (che abbiamo anche io e Pem
) e il mobile porta tv.
Cmq a me invece la casa di Kyky piace moltissimo, amo le case tutte bianche ordinatissime ecc. La mia è tutta bianca (con le ditate di Emma e il disordine di mio marito
).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frab
- Bronze~GolGirl®

IO quella chaise longue ce l'ho identica!
è vicino alla stufa e vi assicuro che è mitica, super comoda!!! quella tienila và....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

KYKY trovata la soluzione per la casa... di una ne fai tre (o due), e te ne tieni una.. sarà come avere una villetta a schiera
Giardino in comune e spese anche..... tutto dipende dalla dimensione della casa però.... 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

kyky se avete intenzione di viaggiare io la nuova casa me l'arrederei, pezzo per pezzo, comprando qualcosa in ogni posto che andate 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ma i "poveri" mobilieri della Brianza non li ama più nessuno??? 
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La Brianza è troppo lontana... e non mi mandano il catalogo a casa... e non fanno le polpette di segatura..mafalda2005 ha scritto:Ma i "poveri" mobilieri della Brianza non li ama più nessuno???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Bellissimo il tuo nuovo avatar Ishetta!!!!!!!!!!
La mia piccola ha appena compiuto 3 anni... ora posso lasciarla allo Småland insieme al grande
La mia piccola ha appena compiuto 3 anni... ora posso lasciarla allo Småland insieme al grande
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ancora no... è troppo bassamafalda2005 ha scritto:
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Perchè c'è anche un limite di altezza? Quale 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c'è il metro all'ingresso. Mi sembra 98cm.mafalda2005 ha scritto:Perchè c'è anche un limite di altezza? Quale
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Pessima notizia.
- val978
- Silver~GolGirl®

sembra che le foto siano state fatte quando la casa era nuova nuova ancora da riempire....è così?
a me l'arredamento di casa di kyky piace molto, però se fosse casa mia ci sarebbero in più:
libri e riviste poggiati ovunque
giochi sparsi qua e là
disordine sparso, soprammobili, quadri e tappeti. cose scombinate ma mie.
e comunque kyky mica vende casa perchè non le piace più!
la vende per prenderne una meno impegnativa!
a me l'arredamento di casa di kyky piace molto, però se fosse casa mia ci sarebbero in più:
libri e riviste poggiati ovunque
giochi sparsi qua e là
disordine sparso, soprammobili, quadri e tappeti. cose scombinate ma mie.
e comunque kyky mica vende casa perchè non le piace più!
- kyky
- Master~GolGirl®

Ish si che ci sono cose dell'ikea
e forse sono quelle che ho scelto di piu col cuore...
Val978 è vero che ne vorrei una meno impegnativa, ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia
Val978 è vero che ne vorrei una meno impegnativa, ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' no kiki, casa tua e' TUTTO fuorche' volgare.kyky ha scritto:ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kyky
- Master~GolGirl®

graziehamilton ha scritto:E' no kiki, casa tua e' TUTTO fuorche' volgare.kyky ha scritto:ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia
ma la sento inappropriata, non piu adatta alla nostra famiglia.
Lo so che è strano sognare una cosa meno grande, meno bella fuori, meno appariscente, ma è quello che desidero
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Secondo me non e' affatto strano, anzi.kyky ha scritto:graziehamilton ha scritto:E' no kiki, casa tua e' TUTTO fuorche' volgare.kyky ha scritto:ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia![]()
Lo so che è strano sognare una cosa meno grande, meno bella fuori, meno appariscente, ma è quello che desidero
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Facciamo cambio?kyky ha scritto:graziehamilton ha scritto:E' no kiki, casa tua e' TUTTO fuorche' volgare.kyky ha scritto:ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia![]()
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mahh però la casa che kiky la considera da esposizione, sta in strada e vede pure che la gente si ferma per osservarla. Povera casa magari si imbarazza, che dovrebbe pensare??hamilton ha scritto:E' no kiki, casa tua e' TUTTO fuorche' volgare.kyky ha scritto:ma sai che piu la guardo piu la vedo come una bella donna che quando apre bocca è uno scaricatore di porto???? ecco, ora la vedo cosi casa mia
comunque non è volgare, no, solo che non la senti tua, non le riconosci la vostra intimità.
Streghettasaetta
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao Kyky allora come va?
Avete preso qualche decisione finora?
Avete preso qualche decisione finora?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- galea
- Original~GolGirl®

Blanc Mari Clò?hamilton ha scritto:assomiglia tanto al country, pero'...pisola ha scritto:RD2 a me lo stile shabby piace veramente tanto!
appena avrò la possibilità di arredarmi una casetta in campagna......mi divertirò!
Dai frustatemi, adesso...
per esempio questa immagine salta fuori sia che digito stile country che shabby...
http://www.vetrineshop.com/img/Negozi/3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0509-3.jpg
Anche a me piace un sacco lo stile provenzale. Non amo il country "spinto" inteso come tutto rustico e pesante, ma un misto di gustaviano e provenza. Colori chiari e naturali. Mobili shabby, ma non troppo distrutti
Ad esempio come quelli in questo blog (sono di jardin d'Ulisse)
http://melogranoantico.blogspot.com/201 ... ardin.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Casa mia piace a tutti quelli che la visitano, anche a quelli che hanno arredato la loro con mobili super moderni. Io ho abbinato mobili in base all'effetto che davano insieme, magari non dello stesso stile o colore, ma nell'insieme è una casa calda, accogliente e solo mia!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!