GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uso del vasino!!!!!aiutooo

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Bloccato
kassiopea123
New~GolGirl®
New~GolGirl®

uso del vasino!!!!!aiutooo

Messaggio da kassiopea123 » 10 mag 2011, 17:08

buon giorno care mamme e papa".mi chiamo mary ed ho 2 figli ,lorenzo di 3 anni e 2 mesi ed un altro in arrivo tra breve,riccardo nascera" il 25 di questo mese con il cesareo. avrei bisogno di 1 consiglio urgente , perche' la situazione mi preoccupa( anke se la sua educatrice del nido minimizza).ho provato lìanno scorso ,in estate x 15 gg a togliere il pannolino a lorenzo ,ma e' stato 1 disastro.ci sto' riprovando in questi ultimi giorni .o meglio al mattino lui al nido sta' senza pannolino e ci sono mattine ke o se la fa' addosso o si tiene la pipi' anke x tutta la mattina.a casa se provo x qualke ora dopo il pisolino a lasciarlo con le mutande se la tiene e dice ke non vuole farla...aiutooo :buuu .spero ke x settembre riesca ad imparare(quando andra' alla scuola dell'infanzia).per il resto e' un bambino sveglio ,1 gran parlatore,anke un po' viziatello e di sicuro in ansia x l'arrivo del nuovo fratellino.aspetto qualke consiglio. grazie :sorrisoo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: uso del vasino!!!!!aiutooo

Messaggio da toscamilla » 10 mag 2011, 17:21

c'è un topic dedicato a questo tema dello spannolinamento...forum/viewtopic.php?f=10&t=44039" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia
comunque ci sono dentro anche io con il mio lorenzo di 3 anni e 4 mesi :urka che non ne vuole sapere, ma ancora non l'ho tolto del tutto aspetto giugno quando si parte per il mare...ma armiamoci di pazienza e vedrai che ce la faremo!!! :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: uso del vasino!!!!!aiutooo

Messaggio da kik » 10 mag 2011, 18:20

come è già stato scritto c'è un topic specifico sull'argomento ove potrai confrontarti per trovare consigli

questo lo devo chiudere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”