come da buoni meridionali per noi è arrivata l' ora di pranzare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- krogiolina
- Master~GolGirl®

DIONEA ma tu che cosa studi?
Io folle stavo pensando a scienze dell'educazione o ingegneria elettronica... ma so che è follia...
e dovendo scegliere tra uni e terzo pupo... credo che sceglierò terzo pupo, ma la laurea mi rimarrà nel cuore...
auguri alle già mamme e a quelle che lo diventeranno...
Io folle stavo pensando a scienze dell'educazione o ingegneria elettronica... ma so che è follia...
e dovendo scegliere tra uni e terzo pupo... credo che sceglierò terzo pupo, ma la laurea mi rimarrà nel cuore...
auguri alle già mamme e a quelle che lo diventeranno...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Avete news di NEWBETTI? se non sbaglio ha la DPP il 13 maggio 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- patrizia80
- Master~GolGirl®

no pero' mi ricordo che aveva detto che a casa non riusciva a collegarsi giusto?Iolanda ha scritto:Avete news di NEWBETTI? se non sbaglio ha la DPP il 13 maggio
KROGIOLINA vada per il terzo
buona serata a tutte
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

iol grazie
la adorooooooooooooo la mia pulcina
pat! sono in provincia di Monza e brianza, in A4 sono in city in mezzoretta.
ma in metro ci sono gli ascensori? non ci ho mai fatto caso. come faccio a salire sulle scale mobili con il passeggino?
giulietta
per domani
dionaea studia!
Iolanda, si new betty, qualche giorno fa anche io ho chiesto news e nessuno mi ha risp.- magari sbircio nelle maggioline!
pat! sono in provincia di Monza e brianza, in A4 sono in city in mezzoretta.
ma in metro ci sono gli ascensori? non ci ho mai fatto caso. come faccio a salire sulle scale mobili con il passeggino?
giulietta
dionaea studia!
Iolanda, si new betty, qualche giorno fa anche io ho chiesto news e nessuno mi ha risp.- magari sbircio nelle maggioline!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Il socio ha lasciato di nuovo la bottiglia del latte aperta e ne ho appena trovato un altro mezzo litro nel frigo, che faccio lo uccido davvero stavolta??
Il socio ha lasciato di nuovo la bottiglia del latte aperta e ne ho appena trovato un altro mezzo litro nel frigo, che faccio lo uccido davvero stavolta??
In attesa di attendere...

- krogiolina
- Master~GolGirl®

vai! Hai tutto il nostro appoggio!xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

vai! Hai tutto il nostro appoggio!
si SUZIE ci sono gli ascensori..il rpoblema e' che spesso non funzionano
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Goilietta, concorto con l'uccidere l'uomo per questa cosa...
Due volte in breve tempo è IMPERDONABILE!!!!
Due volte in breve tempo è IMPERDONABILE!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Ho cambiato idea.... Non lo uccido (per questa volta) maaaaaaaa........ ho lasciato il frigo da pulire perchè io devo scappare dalla psichiatra!!!!!!!!!
Non è vero, il tempo per pulire ce l'avrei, ma stavolta lo faccio fare a lui

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

xgiulietta89xx ha scritto:Ho cambiato idea.... Non lo uccido (per questa volta) maaaaaaaa........ ho lasciato il frigo da pulire perchè io devo scappare dalla psichiatra!!!!!!!!!![]()
Bravissima! E' l'unico modo per farli imparare. Come con i bambini....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

krogiolina, io studio scienze della formazione primaria, che appartiene alla stessa facoltà a cui appartiene anche scienze dell'educazione! Io al tuo posto però sceglierei il terzo pupo
Io sono tornata poco fa, ho una fame che mi tremano le gambe. Penso che fra poco assalterò il frigo...
Geniale!! Magari la capisceHo cambiato idea.... Non lo uccido (per questa volta) maaaaaaaa........ ho lasciato il frigo da pulire perchè io devo scappare dalla psichiatra!!!!!!!!!
Io sono tornata poco fa, ho una fame che mi tremano le gambe. Penso che fra poco assalterò il frigo...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

xgiulietta89xx, aspettiamo tue notizie 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Salutino rapido perchè devo andare a pulire il frigo (
)..........
Ieri il colloquio con la psichiatra è andato bene, mi ha detto che posso stringere ancora un pò i denti e non prendere mai più le pasticche
Mi metterà in contatto con una sua collega che fa corsi di training autogeno e con una psicologa per un ulteriore supporto.
Per il mal di testa però non ha saputo darmi consigli, ha detto di resistere un'altra settimana e poi magari fare controlli più approfonditi.
Salutino rapido perchè devo andare a pulire il frigo (
Ieri il colloquio con la psichiatra è andato bene, mi ha detto che posso stringere ancora un pò i denti e non prendere mai più le pasticche
Mi metterà in contatto con una sua collega che fa corsi di training autogeno e con una psicologa per un ulteriore supporto.
Per il mal di testa però non ha saputo darmi consigli, ha detto di resistere un'altra settimana e poi magari fare controlli più approfonditi.

-
campanara80
- Expert~GolGirl®

xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno ragazze!
Salutino rapido perchè devo andare a pulire il frigo ()..........
Ieri il colloquio con la psichiatra è andato bene, mi ha detto che posso stringere ancora un pò i denti e non prendere mai più le pasticche![]()
Giulietta e se fosse di natura ormonale il tuo mal di testa?
Per gli attacchi di panico oltre al rilassamento con il training autogeno io mi trovai molto bene con i trattamenti shiatsu.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Campanara, sai che la dottoressa mi ha parlato proprio dello shiatsu? Solo che non so qui dalle mie parti dove posso trovarlo, bisogna che mi informi...
Per il mal di testa non lo so, tra un'oretta vado dal mio medico di base e gli dico che non esco dal suo studio finchè non mi trova una cura
Per il mal di testa non lo so, tra un'oretta vado dal mio medico di base e gli dico che non esco dal suo studio finchè non mi trova una cura

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

xgiulietta89xx, sono contenta che sia andato bene!
Posso chiederti cosa ne pensa del cercare una gravidanza proprio ora che hai smesso i farmaci e quindi sei in una fase di passaggio un po' delicata? Sempre se ti va di rispondere, ovviamente
Posso chiederti cosa ne pensa del cercare una gravidanza proprio ora che hai smesso i farmaci e quindi sei in una fase di passaggio un po' delicata? Sempre se ti va di rispondere, ovviamente
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Per chi chiedeva di newbetty l'ho appena letta fra le maggioline (sono una spiona
)
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Dionaea, certo che ti rispondo!
Lei crede che sia uno stimolo positivo per terminare qui la mia dipendenza dai farmaci, quindi, se io ne sono veramnete convinta, lei non può che vederla in positivo! Certo, mi ha già detto che non sarà facile, viso che tra l'altro soffro di emetofobia (paura del vomito)...
Cmq la dott di base mi ha detto che per un altro mese di controlli non se ne parla, mi devo tenere il mal di testa e mi ha vietato pure il moment!! Credo prorpio che cambierò medico di base...
Lei crede che sia uno stimolo positivo per terminare qui la mia dipendenza dai farmaci, quindi, se io ne sono veramnete convinta, lei non può che vederla in positivo! Certo, mi ha già detto che non sarà facile, viso che tra l'altro soffro di emetofobia (paura del vomito)...
Cmq la dott di base mi ha detto che per un altro mese di controlli non se ne parla, mi devo tenere il mal di testa e mi ha vietato pure il moment!! Credo prorpio che cambierò medico di base...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Cioè dovresti stare un mese col mal di testa continuo?
Bellooo
Dai speriamo che passi in fretta!
Bellooo
Dai speriamo che passi in fretta!