GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da sbu » 2 dic 2007, 16:01

per quelle a cui fosse venuta la curiosità (e nel mio caso un cicino di invidia...)
http://maps.google.com/maps?q=Fort+Laud ... p&ct=title
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 2 dic 2007, 17:55

dodi ha scritto:GHI io invece invidio la tua possibilita' di andare in america...che bello se fosse possibile andrei domani...ma toglimi una curiosita' tu parli bene inglese? io purtroppo parlo solo inglese scolastico (pochissimo :buuu ) chissa' come farei bho?
TERRY x il compleanno della piccola se siete in tanti io ti consiglierei di affittare una sala da qualche parte con il maghetto xche' tanti bimbi in casa te la distruggono :fischia

il mio inglese è mooooolto scolastico. Sto iniziando un corso e sarà la mia principale attività mentre i bimbi saranno a scuola (e nido). Voglio cercare una scuola là e farmi un bel corso impegnativo!...almeno qualche novità e poi scanso la solitudine
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 dic 2007, 18:01

GHI ...APPENA SEI INSTALLATA E IO POSSO TI VENGO A TROVARE :fischia :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 2 dic 2007, 18:30

GHI ha scritto:Annina grazie per l'entusiasmo del saluto, mi ha fatto tantissimo piacere.
Per quanto riguarda la stanchezza....e chi non lo è?!
vedo che Chiara è proprio una bella bimba! Complimenti e buon viaggio per la Puglia.
Grazie GHI! :cuore :cuore :cuore

Il viaggio è andato benone... ora vi scrivo da BARLETTA!!! :yeee :yeee :yeee
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 2 dic 2007, 18:37

Come vi anticipavo il viaggio è andato benone, Chiara è stata di un entusiasmo PAZZESCO ed è crollata in macchina nel viaggio da Bari a Barletta e ha dormito per 4 ore di seguito nel lettino che dal 1967 ospita tutti i pargoli della mia famiglia!!!!

Chiara è l'11esima!!

Ora è a giocare con mia sorella ed io mi riposo con voi!

Ieri è andato benone anche l'incontro con Angela e Irene, anche se ci siamo viste in un centro commerciale e comprensibilmente si era un pò frastornati... vedere Chiara e Irene che si rincorrevano attorno ad un albero di Natale ENORME è stato bellissimo!

Ora mi tocca svaligiare la valigia... ma volevo abbracciarvi prima!

BACIIIIIIIIIII
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 2 dic 2007, 21:30

Annina :bacio sono contenta che il viaggio sia andato benone! Goditi le coccole della tua famiglia!!!

Ghi aspetta aspetta che Francesco cresca un po' e poi farò il viaggetto negli States! Ho dei parenti nel New Jersey: pensa che un cugino di mio padre ci aveva invitato (e ci avrebbe pagato pure il viaggio) proprio nel periodo in cui scoprì di essere incinta, e non me la sono sentita di fare un viaggio così impegnativo.
E' che mi piacerebbe fare proprio un bel viaggio lungo (anche per ammortizzare la spesa del volo) e magari vedere + Stati.... vabbè intanto io continuo a sognare e tu ci racconterai le tue impressioni, com'è la vita lì, ecc. ecc.
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 2 dic 2007, 22:00

ciao ragazze,sono tornata da cremona,ho fatto il mio corso di musica,e stato molto bello,sono felice!

ho letto che annina e arrivata a casa sua! benarrivate anna e chiara! sono un po invidiose di sapere che vi siete viste con Angela e irene :prrrr !

poi che si sogna del'america.......... :hi hi hi hi posso aggiungermi??? :fischia :bacio :ahaha florida sole spiagge ..............!

ghi ci vai al compleanno di jonathan domenica??noi ci saremmo :yeee
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 2 dic 2007, 22:03

Ragazze martedì mi opero e domani sera non penso passerò di qui per non affaticare gli occhi.
Grazie per i vostri incrocini, vi terrò aggiornate tramite Annina, non so dopo quanti giorni mi permetteranno di stare davanti al pc, spero presto!
Vi voglio bene!
:bacio :bacio :bacio
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 2 dic 2007, 22:06

anastasia,ti pensero tutto il giorno martedì, tornaci presto! :incrocini :incrocini :sorrisoo
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 2 dic 2007, 22:12

:hi hi hi hi Ghi, dimmi di si , dimmi che ci vediamo sabato, dai dimmi di si :yeee
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 2 dic 2007, 22:14

sono stra stanca,vado a letto :bacio

muki.................7,5kg a un mese e mezzo........?????????non ho parole :ahaha hai panna pura invece di latte :ahaha :bacio
Baci - Nanuone

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 3 dic 2007, 11:22

Ciao a tutte,
Che bello Annina fatti coccolare un pò dalla tua famiglia :cuore
Muki hai fatto due giganti :ok sono contenta che tutto vada bene e che la piccola non sia gelosa del fratellino
Anastasia tanti :incrocini per domani
Tante di voi hanno il sogno americano vedo :ahaha io in viaggio di nozze sono stata a Miami,Jamaica Messico e Gran cayman mi è piaciuto molto ma devo dire che non era il mio sogno vedere un piccolo pezzo di America ma del maritino,io sono innamorata dell'Africa :cuore
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 3 dic 2007, 11:25

Sabato ho portato Jonah a conoscere il suo cuginetto faceva morir dal ridere perchè non sapeva se poteva toccarlo o no :domanda poi quando l'ho preso in braccio io mi ha detto mamma iaia cioè mamma lascialo li seduto :ahaha appena ho messo il piccolo nella culla è voluto venire in braccio,se fa cosi con il cuginetto come farà con il fratellino o la sorellina???? :urka
Se vi avanza vi chiedo un pò di :incrocini per me domani che come sapete ho l'esame di stato ho un ansia
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ECCOMI!!!

Messaggio da honeyna » 3 dic 2007, 11:42

Care adorate Dicembrine,

vi penso spesso, voi e i vostri dicembrini, e se non mi faccio vedere e' perche' quegli incompetenti di fastweb dopo due mesi ancora non mi hanno attivato l'adsl!!! :aargh

dall'ufficio sinceramente è la prima volta che provo a collegarmi, perchè l'ultima volta che avevo tentato, mesi fa, c'era un blocco sui forum... ora sembra non ci sia piu', meglio cosi'!
Comunque lavorando solo 4 ore , non è che abbia molto tempo ( e poi il mio capo mi sta' addosso come un palto'!)

in Febbraio torneremo in Cina, a Pechino, e li non lavorerò, quindi prevedo di avere un sacco di tempo da dedicarvi! come ai vecchi tempi!!! :-D :cuore

Faccio gli auguri a tutti i vostri pargoli che hanno compiuto e compiranno i famigerati 2 anni!

Asia sta' abbastanza bene, anche se, da quando l'ho inserita al nido, e' spesso ammalata. Ora le ho fatto il vaccino antinfluenzale e va un po' meglio. Ha anche avuto una pertosse in forma lieve (perche' era vaccinata) , quel lieve pero' che per due mesi non si e' dormito dalla tosse ne lei ne io... :buuu e ora che sta meglio pero' si e' riabituata a svegliarsi di notte... che pa@@@

Per i suoi due anni le ho organizzato una mega-festa in un parco giochi gonfiabili che si chiama Divertilandia. C'erano una trentina di bimbi come lei, uno spettacolo. La torta aveva su la casetta dei sette nani (che lei adora) e Biancaneve fatti di zucchero... e tutti i regali che ha ricevuto li ho messi via per darglieli un po' per volta, altrimenti non ci capisce piu' niente!! Purtroppo l'amico a cui ho dato la macchina per fare le foto ha fatto degli schifi , l'unica foto decente che posso linkarvi e' quella della torta. Questi giorni vedro' se riesco a metterla sull'album insieme a qualche foto recente di Asia. (non ho piu' aggiornato neanche il mio sito, con sta storia di fastweb! :pistole )

vabeh smetto di stressarvi.

bacioni a tutte!
Honeyna e Asia (24/11/2005)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 dic 2007, 11:51

Honeyna :yeee :yeee :yeee
che bello leggerti di nuovo, ci sei mancata tanto :ahaha.
Anche se non eri qui con noi, vi abbiamo pensate spesso e soprattutto per il compleanno di Asia.
Un abbraccio speciale a te, ma soprattutto alla piccolina e ancora tanti tanti auguri per il compleanno :bacio :bacio :bacio
Tanti :incrocini per i cambiamenti che vi attendono.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 dic 2007, 11:54

Monica tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento
e Jael tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te per l'esame
Ci aggiungo anche questo :quadrifoglio: , si dice che i quadrifogli portino fortuna no?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 3 dic 2007, 12:02

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE........

HONEYNA QUANTO TEMPO, SONO CONTENTISSIMA DI RISENTIRTI :bacio :bacio :bacio

BELLA FESTA X ASIA, COMPLIMENTI :yeee :yeee
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 dic 2007, 12:02

Anna sono contenta che abbiate fatto buon viaggio :ok. Che bella la storia del lettino, io amo queste tradizioni e questi ricordi; chissà, un giorno anche i bimbi di Chiara dormiranno lì :sorrisoo
Muki complimenti, dei bei giganti tutti e due
Ricky ieri sera aveva la febbre, 38,3° C, speriamo che non sia nulla perché venerdì dobbiamo partire per Trento, andiamo a trovare mia cognata che non vede l'ora di abbracciare il nipotino. Non avrei il coraggio di dirle che non possiamo.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 3 dic 2007, 12:17

Chicca6 ha scritto:Monica tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento
e Jael tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te per l'esame
Ci aggiungo anche questo :quadrifoglio: , si dice che i quadrifogli portino fortuna no?

:quoto:

e moltiplico i quadrifogli sia per Monica che per Jael :quadrifoglio: :quadrifoglio:

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 3 dic 2007, 12:27

Ciao Chicca :bacio e x Ricky :incrocini :incrocini speriamo che gli passi la febbre

Come vi ha già scritto Annina, ci siamo viste sabato mattina e Chiara è proprio una bellissima bimba coccolona, mette tenerezza solo a guardarla :emozionee
Vincenzo ha poi avuto una grande pazienza con queste 4 donne e donnine scalmanate :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”