GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- pamela84
- Basic~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
E BENVENUTO ANCHE A NICHOLAS!!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
che belle notizie oggi
Qui tutto ok, ci siamo ufficialmente buttate sull'abbigliamento estivo: oggi leggings e t-shirt rigorosamente rosa e con le maniche a sbuffo. Deliziosa!
Pam come va col tuo latte?
Qui tutto ok, ci siamo ufficialmente buttate sull'abbigliamento estivo: oggi leggings e t-shirt rigorosamente rosa e con le maniche a sbuffo. Deliziosa!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

E benvenuti anche agli altri maggiolini e maggioline che ho perso in questi giorni...
qui continua come la scorsa settimana... è da venerdì 29 che ho la pancia dura almeno ogni mezz'ora... ci diamo da fare con i compitini (che è anche un gran bel divertimento
oggi preparo l'armadietto con le cosine per Riccardo, e da ieri ho a casa la carrozzina e l'ovetto... non mi pare vero...
Da questa notte quando la pancia diventa dura inizio ad avere un po' di fastidio, e se sto camminando rallento di colpo e sembro un bradipo...capita circa ogni 10 minuti, e poi ho la schiena un po' dolorante (ma pochissimo) ma va benissimo...
Tra una contrazione e l'altra ReRiccardo si dà da fare e si muove tantissimo, è una sensazione così bella...
Parlo all'inquilino e gli dico che oggi è una buonissima giornata per nascere...
So di non essere ancora "scaduta"... ma inizio ad essere impaziente di conoscerlo...
Mi sono organizzata mandando già le belve "canine" in trasferta dalla suocera, così siamo tranquilli che a qualsiasi ora partiamo, loro sono coccolati e curati... a casa c'è solo il gattello, che non gli pare vero di avermi tutta per lui per le coccole, e sta facendo il delicato per il cibo...
Nella casa nuova i lavori avanzano, anche se lentamente e non vedo l'ora sia finito tutto... ma per ora questo bimbo abiterà in questo mini-appartamento...
Come sempre non so quando riesco a ripassare, ma cerco di leggere sempre tutti gli arretrati...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®

new che bello leggerti! Giorgina ha avuto il singhiozzo fino a un'ora prima di nascere..e continua anche ora
Sono andata a trovare un'amica che ha partorito improvvisamente a 34 settimane: primo figlio, tre ore di contrazioni irregolari, poi è andata a farsi vedere e..c'era quasi fuori la testa! Ma stanno bene, si faranno qualche giorno in più in h e stop
Sono andata a trovare un'amica che ha partorito improvvisamente a 34 settimane: primo figlio, tre ore di contrazioni irregolari, poi è andata a farsi vedere e..c'era quasi fuori la testa! Ma stanno bene, si faranno qualche giorno in più in h e stop
- zoe_b
- Master~GolGirl®

new...comunque solo due gg poi scadi anche tu! 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Continuo il mio monologo...
Ho passato la mattina a spergiurare alla gente che giorgia é nata naturalmente e non con un tc per macrosomia. Non capisco: pesa 3600 e quindi non é enorme, é giusta. Eppure sembra grandissima...boh! Non capisco: forse crescono diversamente? Cioé...rispetto a un neo-neonato di 3600..é diversa??? Mah...
Ho passato la mattina a spergiurare alla gente che giorgia é nata naturalmente e non con un tc per macrosomia. Non capisco: pesa 3600 e quindi non é enorme, é giusta. Eppure sembra grandissima...boh! Non capisco: forse crescono diversamente? Cioé...rispetto a un neo-neonato di 3600..é diversa??? Mah...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

zoe_b.. non ti so dire... ma continuo a leggere il tuo monolog...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

cleoooooooo messo fotine panzona
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- cleo
- Master~GolGirl®

abbellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Kyoko ha scritto:cleoooooooo messo fotine panzona
zoe ma 3,600 kg?
E Mad mangia eh!? Siamo sugli 800 ml di latte al dì.........quasi un litro!
newbetti dai che tra poco scadi e arriva ReRiccardo!
Domani Anna va in gita, io piango
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- pamela84
- Basic~GolGirl®

guarda sono 5 giorni che non tiro più,ieri andrea ha fatto il controllo in h,ah tutto a posto,lei sta benissimo cresce bene 3.640.. spero le cada sto cordone che non ne posso più.. e per il latte mi hanno detto di non insistere più perchè non va bene,che cresce bene anche con il LA,non avevo dubbi su questo.. e quindi mi sono messa l'anima in pace anche se ci tenevo ma va bene cmq,l'importante è che stia bene lei..zoe_b ha scritto:che belle notizie oggi![]()
- pamela84
- Basic~GolGirl®

cleo ho bisogno di un parere se mi puoi aiutare, domanda sul lavoro..
io ho un contratto ccnl, apprendistato, part-time al 89% (lavoro 7 ore al giorno ma in busta non risulta il sabato).. ho diritto alle 2 ore di permesso per allattamento??'incomincio a informarmi perchè non so ancora come organizzarmi con la bimba.
io ho un contratto ccnl, apprendistato, part-time al 89% (lavoro 7 ore al giorno ma in busta non risulta il sabato).. ho diritto alle 2 ore di permesso per allattamento??'incomincio a informarmi perchè non so ancora come organizzarmi con la bimba.
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Bene bene sono proprio contentaaaaaaaaaaaaaaaaa
tanti auguri di cuore a Rica e Miky
Dai che tocca a noiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguri di cuore a Rica e Miky
Dai che tocca a noiiiiiiiiiiiiiiiii
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- vanna80
- Basic~GolGirl®

salve mammine...finalmente un pò di riposo!! certo che è dura con due bimbi...
TANTISSIMI AUGURI ALLE NEO-MAMME E AI LORO BEBE'...
...finalmente arrivano altri maschietti...

TANTISSIMI AUGURI ALLE NEO-MAMME E AI LORO BEBE'...
...finalmente arrivano altri maschietti...
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

uhh ma che belle notizie oggi !!!!!
BENVENUTO NICHOLAS E TANTI AUGURI A MAMMA MICKY !!!!!!!!!!!!!!!!!
E
BENVENUTO ALESSANDRO E TANTI AUGURI A MAMMA RICAROUGE !!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ho capito che "vincerò" il premio di ritardataria!!!
uh cleo la gita delle piccole..la scorsa settimana quando è andata la mia ho realizzato che il tempo passa troppo veloce!!!!!
baci a tutte..
BENVENUTO NICHOLAS E TANTI AUGURI A MAMMA MICKY !!!!!!!!!!!!!!!!!
E
BENVENUTO ALESSANDRO E TANTI AUGURI A MAMMA RICAROUGE !!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ho capito che "vincerò" il premio di ritardataria!!!
uh cleo la gita delle piccole..la scorsa settimana quando è andata la mia ho realizzato che il tempo passa troppo veloce!!!!!
baci a tutte..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

Si, se superi le 6 ore giornaliere hai diritto alle due ore (rapportate al tuo "part time"). Se invece fai meno di 6 ore ti spetta un'ora rapportata.pamela84 ha scritto:cleo ho bisogno di un parere se mi puoi aiutare, domanda sul lavoro..
Io faccio 4 ore e ho diritto a 1 ora al giorno.
- cleo
- Master~GolGirl®

Io non vedo l'ora di tornare al lavoro
Lo sapevo che mi rompevo in fretta di stare a casa, non mi passa più: rinasco quando arriva Anna dall'asilo e qua si movimenta un pò la casa ma al mattino mi rompo le palle in maniera inaudita.
E non ditemi di uscire perché qua c'è un bar, un panettiere, un cartolaio, un macellaio e un parrucchiere
Di andar per centri commerciali mi rompo subito....................................voglio andare in ufficiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che mi rompevo in fretta di stare a casa, non mi passa più: rinasco quando arriva Anna dall'asilo e qua si movimenta un pò la casa ma al mattino mi rompo le palle in maniera inaudita.
E non ditemi di uscire perché qua c'è un bar, un panettiere, un cartolaio, un macellaio e un parrucchiere
Di andar per centri commerciali mi rompo subito....................................voglio andare in ufficiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

toc toc!
posso festeggiare anche qui l'arrivo di ALESSANDRO???
sono troppo emozionata
CHE ROBA GROSSA!!!
tanti auguri anche a tutte le altre maggioline a chi a già dato e a chi deve ancora dare!!!!
posso festeggiare anche qui l'arrivo di ALESSANDRO???
sono troppo emozionata
CHE ROBA GROSSA!!!
tanti auguri anche a tutte le altre maggioline a chi a già dato e a chi deve ancora dare!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Passo anche io per festeggiare:
BENVENUTI NICHOLAS ed ALESSANDRO!!!
Congratulazioni di cuore a Micky e Rica!
BENVENUTI NICHOLAS ed ALESSANDRO!!!
Congratulazioni di cuore a Micky e Rica!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era